Le coppe europee degli altri 2015/16

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda Ranieri » domenica 29 maggio 2016, 14:24

Si 2 palle fino al pareggio dell'Atletico che poi ha asfissiato il real fino al 90esimo senza trovare il gol vittoria.
CR7 lampadato ma inesistente.
Pepe e Ramos sono due gran pezzi di merda.

Nell'atletico deludenti Griezman forse anche per il contraccolpo rigore sbagliato e Torres.
Bravo Carrasco che la Roma aveva cercato quando era al Monaco ma mi sono piaciuti anche i meno trendy Gabi e il barbuto che ha sbagliato il rigore decisivo di cui mi sfugge il nome.

Insomma una Cl non proprio meritata, portata a casa grazie ad un gol in fuorigioco e a un bel po di culo !!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda carlomatt » lunedì 30 maggio 2016, 9:09

Non dimenticate che il Real è la juve d'Europa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda ygghur » lunedì 30 maggio 2016, 13:49

Ranieri ha scritto:Si 2 palle fino al pareggio dell'Atletico che poi ha asfissiato il real fino al 90esimo senza trovare il gol vittoria.
CR7 lampadato ma inesistente.
Pepe e Ramos sono due gran pezzi di merda.

Nell'atletico deludenti Griezman forse anche per il contraccolpo rigore sbagliato e Torres.
Bravo Carrasco che la Roma aveva cercato quando era al Monaco ma mi sono piaciuti anche i meno trendy Gabi e il barbuto che ha sbagliato il rigore decisivo di cui mi sfugge il nome.

Insomma una Cl non proprio meritata, portata a casa grazie ad un gol in fuorigioco e a un bel po di culo !!!


Sarebbe stato culo puro se avesse vinto l'Atletico, in un certo senso. In ogni caso, ammetto di aver tifato Real e per due motivi, uno "buono" e uno "cattivo": quello buono é che mi hanno un po' rotto lo scatole con il cholismo e mi avrebbe dato fastidio che passasse il messaggio che nel calcio conta piú mordere I polpacci che giocare a Pallone; quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda agente19 » lunedì 30 maggio 2016, 17:52

ygghur ha scritto:quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.


Bel discorso a cazzo, complimenti! :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda Ranieri » lunedì 30 maggio 2016, 18:09

Io invece tra il "laziale" Cholo ( ma de che???) e il franco juventino Zidane non ho avuto difficoltà a tifare per il primo...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda thedice » lunedì 30 maggio 2016, 18:37

Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

diciamo che tifavo meteorite come me capita solo a juve lazie
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 30 maggio 2016, 18:45

thedice ha scritto:Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

diciamo che tifavo meteorite come me capita solo a juve lazie


E calcolando che se giocava a milano, sarebbe stata l'apoteosi della gioia... :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda thedice » lunedì 30 maggio 2016, 19:03

:clap: :clap: :clap:
Ciccio Pallino ha scritto:
thedice ha scritto:Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

diciamo che tifavo meteorite come me capita solo a juve lazie


E calcolando che se giocava a milano, sarebbe stata l'apoteosi della gioia... :D
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda ygghur » martedì 31 maggio 2016, 9:09

thedice ha scritto:Per la prima volta sono riuscito a non parteggiare x nessuno...nn riuscivo a decidere se odiare più il cholismo o la coppia ramos pepe...e pure ronaldo me sta parecchio sul cazzo...

diciamo che tifavo meteorite come me capita solo a juve lazie


Guarda, prima dell'inizio pensavo anch'io di non parteggiare, ma siccome da sempre non ci riesco o se ci riesco smetto di vedere una partita, alla fine dopo il goal di Ramos mi sono scoperto a parteggiare, seppur debolmente, per il Real. Devo poi confessare una cosa: a me C.Ronaldo non sta antipatico, lo classifico fra quelli che chiamo antipatici-simpatici, presunti antipatici che per motivi a me stesso inspiegabili finisco invece per trovare quasi simpatico.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda ygghur » martedì 31 maggio 2016, 9:11

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:quello cattivo é che, cosí come in Italia ormai sono totalmente anestetizzato rispetto alle vittorie della juve e mi scoccerebbe molto uno scudetto nel Napoli o dell'Innomimabile, anche in Europa preferisco veder celebrare il trewcentomillesimo successo del Real che il primo (in CL) dell'Atletico.


Bel discorso a cazzo, complimenti! :lol: :lol: :lol:


Grazie, detto da te é davvero un complimento!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda carlomatt » martedì 31 maggio 2016, 12:25

Comunque tra le due squadre io preferivo il Real per il solo motivo che storicamente sono loro che fanno la partita, a differenza dell'Atletico di Simeone che è un anticalcio degno erede di Ottavio Bianchi.
Però, trovato il gol hanno giocato come il Sassuolo fuori casa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda agente19 » martedì 31 maggio 2016, 14:53

Sono la Juventus d'Europa, non è ammissibile tifarli.
Dovevano giocare tutti i supplementari in 10, per non parlare del rigore non dato per fallo di mano di Sergio Ramos.
E poi vedere Pepe simulare e Sergio Ramos fare entrate da dietro spaccagambe e non essere espulso fa veramente vomitare.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 31 maggio 2016, 21:54

agente19 ha scritto:Sono la Juventus d'Europa, non è ammissibile tifarli.
Dovevano giocare tutti i supplementari in 10, per non parlare del rigore non dato per fallo di mano di Sergio Ramos.
E poi vedere Pepe simulare e Sergio Ramos fare entrate da dietro spaccagambe e non essere espulso fa veramente vomitare.


É una questione di valori sportivi. A meno che non ci sia la Roma di mezzo, tifo sempre per gli sfavoriti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Le coppe europee degli altri 2015/16

Messaggioda thedice » martedì 31 maggio 2016, 23:01

Tifare l'underdog è un must per il giallorosso medio...ma in questo caso rappresentava anche una filosofia di calcio che è l'opposto della mia visione di calcio...legittima anche quella ma intifabile dal mio punto di vista...ripeto il mio auspicio x il meteorite... :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron