Fusse che fusse la vorta bbona!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Fusse che fusse la vorta bbona!

Messaggioda ygghur » mercoledì 10 giugno 2015, 12:11

Una perquisizione da parte degli agenti della Digos è in corso nella sede della Federcalcio nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Procura di Napoli. Nell'indagine risulta indagato per tentata estorsione il presidente della Lazio,
Claudio Lotito. A quanto si è appreso l'inchiesta è scaturita dalla registrazione di una telefonata con Lotito consegnata agli inquirenti dal dg dell'Ischia Calcio, Pino Iodice nei mesi scorsi.

I presunti illeciti riguardano l'erogazione di finanziamenti a società calcistiche. L'inchiesta è condotta dai pm di Napoli Vincenzo D'Onofrio, Vincenzo Ranieri, Stefano Capuano e Danilo De Simone ed è coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.

La perquisizione nella sede della Federcalcio disposta dalla procura di Napoli è ancora in corso in Via Allegri. Secondo quanto si è appreso, una perquisizione è stata disposta anche nell'abitazione romana del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Perquisizioni sono state disposte anche nei confronti del presidente della Figc, Carlo Tavecchio e del presidente della Lega Pro, Mario Macalli: entrambi non sono indagati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fusse che fusse la vorta bbona!

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 10 giugno 2015, 12:27

Mah! Ammesso e non concesso che lo processino e che lo trovino colpevole, cosa cambierebbe? Tra tempi giudiziari e prescrizioni la vedo quasi impossibile. La carta della moralita` e quella dell'etica fanno solamente ridere cosiderando il soggetto, il contesto e la nazione.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Fusse che fusse la vorta bbona!

Messaggioda caligola » mercoledì 10 giugno 2015, 18:12

Non sarebbe la prima volta che la giustizia sportiva assolve e quella ordinaria condanna o prescrive per decorrenza termini...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron