Coppa America

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 9:01

Per chi possa essere interessato e soffre d'insonnia, la Coppa America per nazionali é stata comprata da Gazzetta TV (canale 59 del DT) che dovrebbe fare tutte le partite.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda carlomatt » martedì 9 giugno 2015, 9:21

ygghur ha scritto:Per chi possa essere interessato e soffre d'insonnia, la Coppa America per nazionali é stata comprata da Gazzetta TV (canale 59 del DT) che dovrebbe fare tutte le partite.


Cioè? Giocano a pallone sulle barche a vela?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 9:55

Spiritoso! Chiamala Copa America se vuoi...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda carlomatt » martedì 9 giugno 2015, 10:07

Per me la Coppa America di notte era quella che si disputava a San Diego, col Moro di Venezia, Paul Cayard, le polemiche sul tangone e Raul Gardini che faceva il tredicesimo a bordo fumando il sigaro. Era il 1992 e decine di nottate a vedere strambate e bordi di bolina.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 10:32

Oddio no, la vela no, non si puó vedere, é peggio del golf, aiutoooooo! Ricordo che all'epoca fra l'altro mi fece molto ridere scoprire che milioni di italiani si intendessero di cazzare le vele ed amenitá del genere. C'é una sola Coppa America ed é quella di calcio che tante volte ci ha sollazzato in estati bollenti, specialmente fino a quando i sudamericani non erano stati troppo "corrotti" dalla visione calcistica europea e si potevano ancora vedere sublimi partite prive di senso tattico ma piene di gesti tecnici estrosi, che ti facevano magari scorire qualche talento non ancora vivisezionato da quelli con i databases. In ogni caso, un po' di fascino lo continua ad avere e qualche partita o almeno qualche spezzone penso che lo vedró.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda carlomatt » martedì 9 giugno 2015, 10:41

Sì, forse vedrò anch'io qualche partita ma solo quelle che inzieranno intorno alle dieci di sera, fare la notte in bianco per vedere le sgroppate di Ibarbo mi sembra davvero eccessivo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 13:59

Ma perché, gioca solo la Colombia contro se stessa?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda carlomatt » martedì 9 giugno 2015, 14:04

ygghur ha scritto:Ma perché, gioca solo la Colombia contro se stessa?


"Le sgroppate di Ibarbo" era un esempio, tu faresti la notte in bianco per vederti Giamaica-Bolivia o Perù-Venezuela?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda stargazer » martedì 9 giugno 2015, 14:51

Ma tanto lui che cazzo ci ha da fa? :D
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Coppa America

Messaggioda carlomatt » martedì 9 giugno 2015, 15:55

ygghur ha scritto:Oddio no, la vela no, non si puó vedere, é peggio del golf, aiutoooooo! Ricordo che all'epoca fra l'altro mi fece molto ridere scoprire che milioni di italiani si intendessero di cazzare le vele ed amenitá del genere. C'é una sola Coppa America ed é quella di calcio che tante volte ci ha sollazzato in estati bollenti, specialmente fino a quando i sudamericani non erano stati troppo "corrotti" dalla visione calcistica europea e si potevano ancora vedere sublimi partite prive di senso tattico ma piene di gesti tecnici estrosi, che ti facevano magari scorire qualche talento non ancora vivisezionato da quelli con i databases. In ogni caso, un po' di fascino lo continua ad avere e qualche partita o almeno qualche spezzone penso che lo vedró.


Se c'è una cosa che mi dà fastidio è quella ascoltare le critiche su sport che non si sono mai praticati: tu sei mai andato da un punto A ad un punto B su una barca a vela o su un windsurf? Se non l'hai mai fatto non hai diritto di parola e di critica. Soprattutto nell'America's Cup, con equipaggi numerosi e vele gigantesche ci vuole un attimo a far cadere una vela in acqua mentre viene ammainata o commettere un errore in manovra così come ci vuole un intuito degno di un albatros per trovare un punto dove c'è più vento rispetto a quello dove naviga l'avversario. E non parliamo poi della capacità di marcare l'avversario nascondendogli il vento con la tua barca.
E' uno sport difficile e complicato dove tutto deve funzionare con precisione svizzera e gli errori si pagano sempre cari.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 17:03

Non ho alcun dubbio che la vela sia uno sport difficile e complicato da PRATICARE, é il vederlo che trovo allucinante e non a caso ho portato il paragone del golf, altro sport rispettabilissimo e difficilissimo (personalmente non credo che riuscirei neanche a colpire la palla), ma totalmente inguardabile se non sei tu stesso un praticante (discorso valido anche per la vela). Non a caso gli sport piú popolari sono quelli facilmente comprensibili anche a chi non li pratica. E tu mi vorresti dire che tutti quelli che seguivano con spirito "patriottico" le gare di Azzurra ci capissero una mazza degli aspetti tecnici della vela? Aripijateeee!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda ygghur » martedì 9 giugno 2015, 17:04

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Ma perché, gioca solo la Colombia contro se stessa?


"Le sgroppate di Ibarbo" era un esempio, tu faresti la notte in bianco per vederti Giamaica-Bolivia o Perù-Venezuela?


No, ma forse la farei per le gare del Brasile e dell'Argentina, mi sembra che ci giochino dei giocatorini interessanti...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Coppa America

Messaggioda stargazer » martedì 9 giugno 2015, 22:14

ygghur ha scritto:Non ho alcun dubbio che la vela sia uno sport difficile e complicato da PRATICARE, é il vederlo che trovo allucinante e non a caso ho portato il paragone del golf, altro sport rispettabilissimo e difficilissimo (personalmente non credo che riuscirei neanche a colpire la palla), ma totalmente inguardabile se non sei tu stesso un praticante (discorso valido anche per la vela). Non a caso gli sport piú popolari sono quelli facilmente comprensibili anche a chi non li pratica. E tu mi vorresti dire che tutti quelli che seguivano con spirito "patriottico" le gare di Azzurra ci capissero una mazza degli aspetti tecnici della vela? Aripijateeee!


Per una volta d'accordo col teschio. La vela è una cosa inguardabile, ma vista una regata per più di 2 minuti, giusto per capire che mi fracassavo le palle. Così come non guardo gare ciclistiche, motociclistiche, automobilistiche, se non alla partenza.

Ovviamente parlo sempre di guardare dalla TV, né di praticare né di vedere dal vivo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Coppa America

Messaggioda SpiderMax » martedì 9 giugno 2015, 22:37

La Copa America è sempre stata interessante..quando inizia?
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Coppa America

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 10 giugno 2015, 3:33

Volete veramente farvi male? Guardate, se mai ci riuscireste, una intera partita di cricket, ma tutta! Se riuscite nell'impresa vi garantisco che trovate un posto nel manicomio, quello di qualcuno volò sul nido.... Con Jack, Martini, Billy e Chief. Se mai rangingerete tale sapienza, nel nosocomio potrete godervi partite di polo. Altro sport di una stronzaggine spaziale, fatto appositamente da ricchi,per ricchi,per non fare un cazzo....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron