E Cavani compra casa a Roma!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

E Cavani compra casa a Roma!

Messaggioda carlomatt » mercoledì 7 gennaio 2015, 17:55

Cavani arriva a Roma: ha comprato un attico in centro. C’è anche la palestra privata
L’ex-bomber del Napoli ha infatti formalizzato ieri l’acquisto di un attico nel centro storico della capitale, ma nonostante i dissapori col Psg non sembra intenzionato a voler tornare in Italia

Edinson Cavani sbarca a Roma. I tifosi giallorossi però mettano (per il momento) da parte bandiere e festoni. L’ex-bomber del Napoli ha infatti formalizzato ieri l’acquisto di un attico nel centro storico della capitale, ma nonostante i dissapori col Psg non sembra intenzionato a voler tornare in Italia anche perchè in Francia il Matador percepisce circa 10 milioni di euro a stagione. Uno stipendio inavvicinabile per qualsiasi club italiano. L’immobile, situato al terzo e ultimo piano di una palazzina del ’700 consta di 4 camere da letto, un triplo soggiorno, 3 bagni, palestra privata e zona relax per un totale di 450 metri quadri.

La trattativa per l’acquisto dell’attico, portata avanti dalla PROTO ORGANIZATION Ltd di Londra si è conclusa nel giro di pochi giorni ed è stata formalizzata dal Notaio Giuliani. Una piccola reggia con vista sulla città eterna, un investimento come tanti che non sembra legata a vincoli calcistici anche perchè nel corso degli anni tanti calciatori hanno comprato casa a Roma senza poi vestire la maglia dei due club capitolini. Tuttavia la Roma continua a cercare una grande punta per il prossimo anno in sostituzione di Destro. Lo stesso Cavani non si trova benissimo a Parigi e insieme a Lavezzi è stato messo “in punizione” da Blanc per essere tornato in grande ritardo dalle vacanze natalizie. L’allenatore ha messo fuori rosa i due ex-napoletani per due giorni definendo il loro comportamento “grave e inaccettabile”. In Italia c’è chi li consolerebbe volentieri.

Mi ricorda molto vecchie storie: Cannavaro, Gilardino, Davids ed altri che avevano preso casa a Roma in vista dell'imminente trasferimento.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E Cavani compra casa a Roma!

Messaggioda thedice » mercoledì 7 gennaio 2015, 20:43

n'avete capito niente...sicuramente è il nuovo acquisto di lotirchio di gennaio... :D :D :D
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron