Scelta azzeccata

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Scelta azzeccata

Messaggioda rrb » martedì 9 settembre 2014, 12:17

penso che Papa Francesco sarà ben felice di apprendere questa notizia ... e dire che aveva nel passato, sempre dato prova di rettitudine e di rispetto...


Diego Maradona scatena una rissa in Croazia a pochi giorni dalla partita per la pace


Ancora problemi per Diego Armando Maradona. L'ex giocatore argentino, in vacanza in Croazia, dopo l'incontro a Roma con Papa Francesco, si è ritrovato in mezzo a una rissa davanti a una discoteca a Dubrovnik.

Il Pibe de Oro dopo aver ballato, circondato da giovani ragazze, fino alle prime ore del mattino, ha avuto dei problemi all'uscita del locale, ripreso in un video che è stato pubblicato dal quotidiano locale "Dubrovacki vjesnik".

Maradona è stato trattenuto a forza mentre inveiva contro una persona, anche se la polizia non ha confermato problemi di disturbo della quiete pubblica.

Durante il litigio si sentono le grida in spagnolo di Maradona e le voci di alcuni giovani croati. All'origine della rissa, scrive il quotidiano, una domanda relativa all'attaccante argentino del Manchester City Sergio Aguero, ex marito di sua figlia Giannina.
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron