Carlo Tavecchio

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda carlomatt » lunedì 28 luglio 2014, 17:12

Beh, adesso s'è fatta avanti la Fifa chiedendo un'inchiesta e soprattutto imponendo che le conclusioni vengano recapitate a loro. Qua l'Italia rischia di essere fatta fuori dalle qualificazioni europee prossime venture o peggio ancora dalle coppe europee. Scommettiamo che ora De Laurentiis farà un'inversione a 180° delle sue dichiarazioni?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 28 luglio 2014, 17:32

Ma figurati se la FIFA si sogna di punire l'Italia per mettere un pregiudicato razzista alla guida della federcalcio. Da Zamparini a Lotie sono gia` partite le difese di ufficio. Molto spesso ho detto che il calcio e` lo specchio del paese, forse mi sono sbagliato, fa ancora piu` schifo. Se non fossi malato di Roma mi farei l'abbonamento al Cambridge United e vaffanculo ste merde e i loro interessi.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda caligola » lunedì 28 luglio 2014, 17:33

Joseph Minala, calciatore Lazio: "Francamente non ho alcun motivo di sentirmi offeso dalle parole di Tavecchio, che ritengo usate a chissà quali fini, poiché durante la mia esperienza calcistica se devo qualcosa a qualcuno è proprio a Carlo Tavecchio. Io so cosa significa venire dall’Africa con la speranza di diventare un grande calciatore. So cosa significa essere abbandonato a una stazione da un procuratore senza scrupoli con tante false promesse. Quando per mia fortuna mi trasferirono poi alla Città dei Ragazzi, fu proprio Tavecchio ad inserirmi nel circuito calcistico dandomi modo di testare le mie capacità con i dilettanti. In poco tempo, appena 8 mesi, sono approdato in Primavera e poi in serie A, realizzando il mio più grande sogno. Ora sono in prima squadra, ma comunque anche su di me, come in queste ore su Tavecchio, ho visto abbattersi il circolo mediatico su una questione tanto ridicola quanto imbarazzante, la mia età. Quello sì che è stato un atto discriminatorio nei miei confronti, diffuso e rilanciato da gran parte dei media nazionali e da numerosi pseudo-opinionisti senza alcun pudore, gli stessi che oggi si scandalizzano per una frase palesemente, e a questo punto volutamente, male interpretata. Guardando al mio caso, e al sostegno ricevuto proprio da Tavecchio, al quale ribadisco la mia più profonda gratitudine, mi sembrano dunque inopportune e pretestuose le polemiche sollevate in queste ore".

Che proprietà di linguaggio Minala...

Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda stargazer » lunedì 28 luglio 2014, 21:57

Sembra quasi che glielo abbiano scritto, ve'?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda caligola » lunedì 28 luglio 2014, 22:12

Comunque in occasione del sorteggio dei calendari sia Tavecchio che i 16 presidenti che ancora lo sostengono non hanno fatto mezzo passo indietro. Il vecchiaccio si sente pienamente candidato e le merde lo voteranno, lo hanno detto chiaramente minimizzando l'accaduto.

Se qualcuno dall esterno non interviene si faranno bellamente i cazzi loro.

https://twitter.com/tutticonvocati/stat ... 68/photo/1
Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda ygghur » martedì 29 luglio 2014, 9:19

Secondo me tutti hanno capito che il (Ta)vecchio non passerá, peró da veri "amici" fanno la parte di non abbandonarlo, fino a quando la situazione sará tale per cui uno degli "amici" gli chiederá il "beau geste" e lui ne uscirá come un galantuomo che si fa da parte per il bene supremo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda carlomatt » martedì 29 luglio 2014, 9:55

Ieri sera mi sono visto su Sky la presentazione dei calendari ed ho ascoltato le interviste a Tavecchio, Albertini ed ai dirigenti del calcio. Non sono per niente sicuro che Tavecchio non verrà eletto perchè tutti i presidenti, da Galliani a Lotito e persino il neo-presidente del Cagliari si sono sperticati nel minimizzare le parole (ed i precedenti penali) del candidato. Ma ancora peggiori sono state le battute fatte da Tavecchio, il quale non ha minimamente la voglia di fare un passo indietro ma si è anche vantato di aver fatto grandi cose in favore dell'Africa, dell'Asia e del Sudamerica, oltre al fatto di aver magnanimamente concesso a diecimila extracomunitari di giocare nei campionati dilettantistici italiani.
Ma soprattutto non ho sentito ancora una sola parola da parte del presidente del Coni Malagò e, cosa peggiore, non ho sentito un solo calciatore italiano (ad eccezione del solo Stefano Okaka, che però è "negro" e quindi non fa testo) prendere posizione sulla questione.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda ygghur » martedì 29 luglio 2014, 10:50

Come detto, penso che dietro le quinte ci sia una sorta di moral suasion per convincerlo a ritirarsi, naturalmente dandogli in cambio un'uscita onorevole. Se poi il mondo del calcio vuole darsi per l'ennesima volta la zappa sui piedi ed eleggere uno come lui, beh, vuol dire che la fonte di ispirazione sono i lemmings...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda caligola » martedì 29 luglio 2014, 11:44

Anche io come il Mattoni temo che questi non abbiano vergogna di nulla. Se accantoneranno Tavecchio sara solo perche qualcuno (governo, fifa, coni) li obblighera ob torto collo (fatelo voi o interveniamo noi)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda ygghur » martedì 29 luglio 2014, 16:11

Quello che tu dici é cíó che intendo per "moral suasion"...italian style! Per dirne una, basta far balenare ai presidenti che dall'anno prossimo devono pagare per l'uso delle forze dell'ordine, qualsiasi cosa che metta loro paura nel portafoglio. Quello che é sicuro é che Renzi e i suoi a Tavecchio lo vorrebbero vedere col plaid sulle ginocchia ed useranno tutti i mezzo "leciti" per ostacolarne la candidatura.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda caligola » martedì 29 luglio 2014, 16:41

Ma daiiiiii....
http://video.gazzetta.it/tavecchio-le-d ... a0432a30df
Come apre bocca spara stronzate. Questo che oggi è candidato alla presidenza fino a ieri era un DIRIGENTE sicuramente ben pagato!! Rendiamoci conto!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda caligola » martedì 29 luglio 2014, 16:43

Anche il Sassuolo si sgancia da Tavecchio

Immagine

Attualmente in serie A si sono apertamente schierate contro Roma, Juve, Cesena, Fiorentina, Sassuolo
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda SpiderMax » martedì 29 luglio 2014, 18:13

E la Roma da prima delle sue parole...oggi Pallotta è stato molto duro in merito..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda ygghur » mercoledì 30 luglio 2014, 8:37

Notoriamente non sono un patriota, ma se lo fossi mi rispecchierei completamente nelle parole di Mr. President. Che poi come ben ci ricorda Caligola, questo come apre bocca fa danni ed io ribadisco che non é neanche una questione di essere particolarmente razzista o discrriminatorio, é una questione di vecchiaia esteriore ed interiore, uno che al bar ancora probabilmente dice che le donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta o amenitá del genere ed uno che non si rende neanche conto di vivere in un suo mondo che non esiste piú. Confido che Malagó saprá trovare le giuste parole per convincerlo ad un'uscita "soft", oppure che abbia le palle per mettterlo all'angolo e colpire alla Tyson.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Carlo Tavecchio

Messaggioda carlomatt » mercoledì 30 luglio 2014, 11:23

Non sono molto convinto su Malagò: finora non ha detto una sola parola in proposito, il suo vice era presente nella serata della presentazione dei calendari e mi è sembrato in sintonia con Lotito e Galliani.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron