Pagina 1 di 1

Mundo Deportivo

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 9:28
da rrb
Della serie: mikakazzi.....
E come farsi prendere per il culo....


sabato 19 luglio 2014.
Mundo Deportivo: «Juve, è Morata, non Van Basten»Il giornale catalano ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero all'attaccante spagnolo
ROMA - Frecciatina della stampa catalana nei confronti della Juventus e, indirettamente, di Alvaro Morata e del Real Madrid. Il sito del quotidiano 'El Mundo Deportivo' ironizza sulla presentazione riservata dal club bianconero al giovane attaccante acquistato per circa 20 milioni di euro dal Real. "La Juve presenta Morata come se fosse Van Basten", commenta il giornale catalano che riporta la descrizione di Morata. La Juve ha il centravanti sul sito del club bianconero: "Il giovane attaccante spagnolo ha piedi raffinati, dribbling fulmminante, capacità aeree eccezionali e uno straordinario fiuto per il gol". Il 'Mundo' ricorda però come Morata, con il Real Madrid, ha disputato 52 partite (37 di Liga, 6 di Champions e 9 di Coppa del Re), di cui tredici da titolare, realizzando 11 gol e non è mai stato preso veramente in considerazione né da Josè Mourinho né da Carlo Ancelotti.

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 9:33
da carlomatt
Vabbè ma tutti quelli che arrivano a Torino sono dei fenomeni, anche Marco Motta che la Roma non riscattò mentre loro pensavano di aver preso il nuovo Cafu. Ed ovviamente quelli che non arrivano invece o sono pippe o sono stati strapagati senza motivo da altre squadre (Iturbe, senza fare nomi).

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 12:09
da stargazer
Sono tre giorni che Sky apre il TG su Morata. Quasi quasi era meglio prendere lui invece di quella pippa strapagata. O almeno è quello che vogliono far bere ai coglioni juventini. Se si bevono quelle di Tuttosport perché quelle di Sky no?

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 12:57
da caligola
Bene cosi... anzi benissimo!

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 23:29
da rrb
caligola ha scritto:Bene cosi... anzi benissimo!



Della serie non fate incazzare Caligola


Juve, Morata subito ko: distorsione al ginocchio

L'attaccante bianconero ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e potrebbe stare fermo un mese

© LaPresseTORINO - Durante l'allenamento di questo pomeriggio Alvaro Morata ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. L'attaccante spagnolo potrebbe restare fermo almeno un mese.

Il giocatore ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo volto sorridente e il pollice alzato con la frase: «Per coloro che ridono delle disgrazie altrui ... Un bacione e buona fortuna nella vita!»

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 0:13
da stargazer
rrb ha scritto:Il giocatore ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo volto sorridente e il pollice alzato con la frase: «Per coloro che ridono delle disgrazie altrui ... Un bacione e buona fortuna nella vita!»


Chiedere informazioni ai napoletani.

Immagine

Re: Mundo Deportivo

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 20:37
da kgiglio
Beh, l'avevano presentato come Van Basten: direi che nella sfortuna, gli è andata bene.