il calciomercato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » venerdì 3 luglio 2015, 19:12

Infatti, considerato il marcio che conosciamo benissimo io temo fortemente gli accordi di potere che si materializzano in arbitraggi compiacenti verso le solite note che quest'anno piu di altri DEVONO partecipare alla prossima Champions League...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 6 luglio 2015, 8:45

E saranno arrivati i soldi di Mr.Bee...in ogni caso, come detto altrove, Milan o Inter che sia, una delle due se non entrambe sará vera concorrenza e mi pare anche una cosa positiva tutto sommato, che ci facciamo con inutili secondi posti raggiunti per mancanza di avversari?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » venerdì 10 luglio 2015, 22:11

Si sblocca il mercato della lazie: arrivano i soldi

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ire-lazio/
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » mercoledì 15 luglio 2015, 19:20

ENTUSIASMO ALLE STALLE: RINFORZI A PIOGGIA IN SERIE A, LA FIORENTINA È FERMA AL PAULO. ED AL SECONDO PORTIERE

L'entusiasmo che si respira in questi giorni a Firenze è paragonabile a quello di Fernando Alonso in McLaren. Altro che stelle. L'entusiasmo è alle stalle. A tasso zero, perché col rispetto dovuto per Luigi Sepe e Walace, i nomi sinora filtrati sulle frequenze di radiomercato sono da brividi come un pomeriggio di luglio a Marrakesh. La Fiorentina è in un purgatorio poco stimolante ed elettrizzante e, vuoi per la calura cittadina, vuoi per il muro del pianto di Moena, la previsioni sono tutt'altro che positive.

Le dirette concorrenti, ora non si sa bene per cosa, si rinforzano. Tutte. Pure la Lazio con quel folle talento di Morrison, con Hoedt e con Patric. Il Milan con Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci, aspettando Romagnoli e Ibrahimovic. L'Inter, vicina a Jovetic e Perisic, prenderà anche un centrocampista dopo aver già acquistato Miranda, Murillo, Montoya e Kondogbia. Il Napoli, da par suo, ha sì cambiato tecnico ma preso anche Astori e Valdifiori e si prepara ad accogliere anche Allan e forse Vrsaljko. La Juventus è troppo in alto per rendersi conto che Dybala, Mandzukic, Khedira, Zaza, Neto e Rugani sono sei acquisti che la consacreranno ancor più nell'Olimpo, la Roma chiuderà per un grande attaccante a breve (probabilmente Dzeko) e per Baba dall'Augsburg. E se su colonne fiorentine questi club forse stonano, è per spiegare che esser fermi e congelati, oltre che 'costretti' a titolare su un pur grande talento come Diakhatè ma pur sempre 18enne, non è certo piacevole.

Prendere in prestito, secco, Sepe dal Napoli per 800mila euro è operazione che magari regalerà alla Fiorentina un grande portiere. Ma 'one shot', per una sola stagione, se la formula sarà confermata. Valorizzandolo per il Napoli e amen, come se oggi i viola non potessero permettersi di avere in casa anche loro un estremo difensore, giovane, italiano, di grande qualità. Macché. Poi, magari, arriveranno fior di talenti, perché le teste pensanti sono molte in società e di idee ne stanno partorendo molte. Però il nodo è decisionale, al vertice, dove non arrivano mai input per chiudere. Per decidere, appunto.

La Fiorentina è in ritardo, appunto. E' iniziato un ritiro, con un nuovo tecnico, dove manca praticamente tutta l'ossatura: al di là della brillantina mediatica, la Fiorentina sta disperatamente cercando di piazzare, sinora senza successo, Mario Gomez altrove. E se in difesa le trattative per Stefan Savic in uscita sono da tenere sott'occhio, il centrocampo è scevro di calciatori. Sia in quanto a quantità che a livello di qualità. Sousa sta allenando e preparando una squadra che non è e sarà quella definitiva. C'è tempo per rimediare agli errori, ma il ritardo è nelle cose. E l'entusiasmo continua a latitare...

Di Marco Conterio
Caporedattore, Tuttomercatoweb.com


il bilancio 2014 della Fiorentina riporta un passivo di 37 milioni... avoja a vende mocassini 8-)
E Destro vorrebbe andare a Firenze? Se è vero è proprio un coglione
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 19 luglio 2015, 1:44

Tanto per informazione il milan ha perso in amichevole contro il Lione (2-1) e la lazzie, che tra un mese si gioca il preliminare di champions, ha perso contro il Vicenza (1-0)

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda stargazer » domenica 19 luglio 2015, 15:02

Vabbè, ma lasciamoli tranquilli, mica li puoi crocifiggere per un'amichevole persa!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 19 luglio 2015, 20:29

Aggiungo (sempre sulla lazie) che si é rotto Morrison (se non sapete che é piu forte di Totti adesso sappiatelo) e Vlaar, che era il nuovo difensore centrale fortissimo che mancava solo la firma, deve operarsi quindi Lotito non lo compra piu

Ah... Clasie, che anche lui era fatta e mancavano solo le visite mediche, ha firmato per il Southampton quindi pure lui mi sa che non lo vedono a Formello.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 luglio 2015, 8:53

Mi sono perso la conferenza stampa di presentazione di questo Morrison: l'ha detto che il suo sogno è vincere il derby?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » giovedì 6 agosto 2015, 20:18

Ma icchè ci frega di Salah!! :whistle:

Fiorentina, che colpo: presa Patrizia Panico
La squadra femminile dei Viola prende il capitano della Nazionale. Ha lasciato Verona, dopo aver vinto il suo decimo scudetto e la classifica marcatori: "Alla mia età e dopo tanti anni sui campi da calcio ho sempre più bisogno di nuovi stimoli"

06 agosto 2015 - Milano
Comincia una nuova avventura per Patrizia Panico, 40 anni e (ancora) tanta voglia di vincere: la più famosa calciatrice italiana in attività, 196 presenze in Nazionale, della quale è capitano, e quasi seicento reti in più di cinquecento partite giocate, ha salutato Verona, dove ha vinto lo scudetto e la classifica dei marcatori nella scorsa stagione (per la 14esima volta!), e ripartirà da Firenze.

NUOVO CORSO — Dalla fusione del Firenze con la società maschile dei Della Valle, è nata la Fiorentina femminile. L'ennesima sfida calcistica, la sua, ma anche simbolica, per il bene del calcio femminile: "Alla mia età e dopo tanti anni sui campi da calcio ho sempre più bisogno di nuovi stimoli. E soprattutto dopo tante battaglie fatte per il calcio femminile, battaglie ancora in corso, ritrovarmi nella prima società che ha realizzato ciò che in Europa funziona da anni, è sicuramente uno stimolo molto forte".
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » mercoledì 26 agosto 2015, 19:46

Marotta non mi sembra un falco (in effetti con quegli occhi...)

Vende Vidal a 40 milioni quando in inghilterra spendono 50-70 milioni per altri giocatori senza pensarci su poi paga Zaza 15 milioni e regala Llorente a zero al Siviglia :shock:

Certo a noi non lo avrebbe regalato mai e nemmeno il giocatore ci sarebbe venuto sapendo che sarebbe servito per fare la riserva a Dzeko
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron