Pagina 1 di 1

L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 10:16
da carlomatt
Adriano: "Voglio tornare in Italia, sono cambiato"
L'Imperatore cerca squadra: "Sono disposto a tutto"


11:07 - Adriano è tornato in Italia e spera di rimanerci. L'Imperatore brasiliano ha confidato: "Questa è la mia seconda casa. Mi piacerebbe giocare in una squadra che mi possa aiutare a mettere la testa a posto. Dipende dall'ambiente, dal gruppo, spero di trovare una squadra. Accetto anche contratti a presenza, per dimostrare che sono cambiato davvero". Intanto è andato a cena a Milano con l'ad del Catania Cosentino: per ora solo un'ipotesi.
Adriano: "Voglio tornare in Italia, sono cambiato"

Adriano ha fallito anche con l'Atletico Paranaense e ora è rimasto senza contratto. In un'intervista a Sky Sport ha lanciato l'appello per trovare una nuova squadra, possibilmente in Italia. L'attaccante ex Inter e Roma vuole un'altra, ennesima, chance: "Ho sbagliato tantissimo, ma non posso tornare indietro. Al massimo posso non ripetere più gli errori che ho fatto. Non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità. Devo dimostrare alle persone chi sono, cosa sono. Neanch'io so perché le ho fatte tante cose, erano momenti". Così il brasiliano ha toccato il punto più basso della sua vita e della sua carriera, ma ora è intenzionato a iniziare la scalata.
In Italia, in passato, è stato aiutato molto da Moratti: "Mi piacerebbe tanto rivederlo, è il mio secondo padre. Mi ha dato l'esperienza, sono diventato un grande calciatore. Mi ha portato in Italia, gli devo tanto".

Prova a chiamare Rosella, vedrai che un posto te lo trova.

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 10:43
da caligola
Se trova una squadra disposta a dargli 1 euro giuro che pretendo un ingaggio anche io!!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 12:36
da fedro_on_the_moon
C'é un posto da controllore all'Atac. Tre mesi da co.co.co e poi si vede. Vedi che cosi mette la testa a posto!

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2014, 8:57
da agente19
L’ex Roma Adriano sbarca a Le Havre

L’ex romanista Adriano è sbarcato nella giornata odierna in Francia, pronto a vestire la maglia del Le Havre. Il calciatore brasiliano ha anche rilasciato al suo arrivo in aeroporto una dichiarazione: “Fisicamente sto bene, ma devo riprendere il ritmo partita”. Una volta sciolti alcuni nodi relativi all’ingaggio che percepirà nel club di Ligue 2, Adriano comincerà ufficialmente la sua nuova avventura.

(Ansa)

http://www.asromachannel.eu/altre-notiz ... gdKWs.dpuf

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2014, 11:26
da Ranieri
Le Havre, il posto perfetto per una bella saudade !!! Decisamente una delle più brutte città mai viste, forse seconda solo a Ostande, in Belgio!

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2014, 11:43
da carlomatt
Ma a Le Havre com'è la birra?

Re: L'ha detto davvero!

MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2014, 12:56
da Ciccio Pallino
Ranieri ha scritto:Le Havre, il posto perfetto per una bella saudade !!! Decisamente una delle più brutte città mai viste, forse seconda solo a Ostande, in Belgio!


Non conoscevo sta citta, visto qualche foto su google non sembra malaccio...propio brutta? Oh...solo curiosita da viaggiatore.... :D