Pagina 1 di 1

Baldini colpisce ancora

MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 12:29
da carlomatt
Il Tottenham ha scelto Allegri: c'è l'accordo
L'ex tecnico del Milan vola in Premier: con lui anche Tassotti


Massimiliano Allegri ha trovato l'accordo con il Tottenham per la prossima stagione: questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport in prima pagina. Secondo il giornale l'ex allenatore del Milan, esonerato lo scorso gennaio, inizierà la sua nuova avventura sulla panchina degli Spurs e si porterà con sè Mauro Tassotti come vice. Il tecnico sta studiando l'inglese e nell'ultimo periodo è stato a Londra diverse volte.

Sfumata la Nazionale, che ha rinnovato con Prandelli, le alternative per Allegri erano due: il Monaco o appunto il Tottenham. Ma l'interesse degli Spurs si è fatto sempre più forte e Max ha ceduto alla corte di Baldini. E' stato proprio il manager italiano a volerlo sulla panchina inglese: l'accordo è stato trovato e dal primo luglio prossimo sarà il nuovo allenatore. Il tecnico avrà il difficile compito di riportare in alto il club di White Hart Lane dopo una stagione difficile che ha visto il fallimento di Villas Boas.

Re: Baldini colpisce ancora

MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 14:53
da fedro_on_the_moon
Ottima notizia. Già me li vedo tutti e due atterrare all'ereoporto di Pisa per tornare a casa. Sempre di più Capello's bitch!

Re: Baldini colpisce ancora

MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 16:46
da Ciccio Pallino
Devo dire che Baldini 2 mi ha veramente deluso. Non solo tante decisione sbagliate, ma sopratutto si sta dimostrando un grandissimo testardo.
E lo pagano pure un botto!!

Re: Baldini colpisce ancora

MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2014, 1:10
da caligola
Tra l altro Prandelli ha rinnovato con la federazione ma solo a parole e non ancora definitivamente. In realta la merdina é a disposizione della juve e in attesa della decisione di Conte pronto a subentrare. Se invece parrucchino rinnova allora Prandelli rinnova a sua volta in attesa che si liberi la panchina bianconera al prossimo giro. All obbedienza...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk