Bayern, Hoeness va in carcere

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Bayern, Hoeness va in carcere

Messaggioda Ranieri » venerdì 14 marzo 2014, 21:28

Il patron della squadra bavarese rinuncia all'appello dopo la condanna in I grado a tre anni e sei mesi di carcere: «Il club è stata l'opera della mia vita e lo rimarrà sempre»

MONACO - Il patron del Bayern Monaco Uli Hoeness ha annunciato dimissioni dalla presidenza del Bayern e la rinuncia alla richiesta di appello nel processo a suo carico. Ieri con sentenza di primo grado è stato condannato a 3 anni e 6 mesi per evasione fiscale per 27,2 milioni di euro. Hoeness va dunque in carcere. "Il Bayern-Monaco è stata l'opera della mia vita e lo rimarrà sempre. A questa squadra meravigliosa e alle persone che ne fanno parte - ha concluso - rimarrò legato in altri modi fino a quando vivrò. Ringrazio di cuore i miei amici personali, e i supporter del Bayern per il loro sostegno".

GUARDIOLA - "Sono qui soltanto da 9 mesi e ho notato quanto sia importante Uli Hoeness per questo club: questo club è il migliore del mondo e ciò dipende dalla personalità di Uli Hoeness". Lo ha detto l'allenatore del Bayern Monaco Pepe Guardiola, in una nota, sulla decisione di Hoeness di lasciare la presidenza e andare in prigione. "Lui è mio amico e rimarrà mio amico", ha continuato. "Dobbiamo portare avanti quello che abbiamo imparato da Uli", ha concluso, dopo aver preso la parola sul caso Hoeness, in occasione della conferenza stampa che si tiene per la partita di domenica prossima contro il Bayer Leverkusen.


C'ha provato, l'hanno beccato, se lo sono in@#@#@o...
Come in Italia. Uguale uguale uguale!!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Bayern, Hoeness va in carcere

Messaggioda caligola » venerdì 14 marzo 2014, 22:00

E rinuncia all appello... come in itaGlia appunto.

Nuclearizzare e ripartire. Non ci sono altre soluzioni.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Bayern, Hoeness va in carcere

Messaggioda carlomatt » sabato 15 marzo 2014, 11:22

In Italia chi evade le tasse si vanta, pensa di essere una specie di Robin Hood e riceve la solidarietà di altri italiani, negli altri paesi si va in galera e zitti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bayern, Hoeness va in carcere

Messaggioda caligola » sabato 15 marzo 2014, 12:16

Non solo... i grandissimi evasori invece di essere spogliati di tutto e finire in galera concordano una multa fortait il cui importo é piu basso della somma evasa e si fanno una foto sorridenti mentre stringono la mano al ministro che li ringrazia. Pavarotti, Rossi e company...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron