Res Roma, arriva… Nainggolan

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Res Roma, arriva… Nainggolan

Messaggioda carlomatt » lunedì 3 febbraio 2014, 11:57

Res Roma, arriva… Nainggolan

“Sono fiero ed orgoglioso di annunciare che nei giorni dal 10 al 14 febbraio la Res Roma ospiterà la calciatrice belga Riana Nainggolan, centrocampista che milita nel campionato Belgio-Olanda, sorella gemella del neo acquisto dell’AS Roma, Radija Nainggolan”

Con queste parole, ricche di emozione e gioia, il presidente della Res Roma Carlo Biasotto, ha annunciato l’arrivo della stella belga Ryana Naingollan, che per 4 giorni si allenerà agli ordini di mister Melillo, assieme al resto del gruppo giallorosso. Durante la permnenza della stella belga la Res Roma organizzerà un’amichevole con ingresso gratuito ed aperta al pubblico.

Riana è nata qualche ora prima di Radja, il 3 Maggio del 1988; la scorsa stagione ha vestito la maglia del Beershot, dove ha collezionato 21 presenze e segnato 7 reti. Trequartista, predilige il gioco veloce, è molto abile negli assist, ed ha una buona capacità realizzativa. Quest’estate è stata vicina al passaggio ad una delle migliori società tedesche, ma poi ha preferito optare per il club belga Royal Antwerp Foootball Club Ladies (RAFC ladies) in BeNeLeague

La notizia ha già fatto il giro del Belgio, tramite un importante quotidiano che nel giornale di oggi ha scritto: “L’ipotesi che i due Nainggolan giochino entrambi a Roma non è piuì solo un’illusione. Riana, la sorella gemella di Radija, è stata invitata per una prova con la squadra della Res Roma, che milita in serie A. Nelle prime due settimane di febbraio verrà data la possibilità a Riana di mostrare le sue potenzialità alle giallorosse. L’attaccante ora indossa i colori del Antwerp fc, ed è stata chiamata più volte in nazionale.”

Felice e soddisfatto anche il tecnico giallorosso, Fabio Melillo: “Sono incuriosito ed onorato di potr ospitare Riana, speriamo i poter unire le nostre esperienze e ripetere il successo dell’operazione fatta dalla Roma maschile”

(romafemminile.it)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Res Roma, arriva… Nainggolan

Messaggioda stargazer » mercoledì 5 febbraio 2014, 0:38

La Forza scorre potente nella famiglia Nainggolan.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron