Pagina 1 di 1

Aiutiamolo!

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 23:16
da caligola
L'anno scorso Mario Balotelli segnò il gol dell'1-1 a Cagliari in pieno recupero trasformando un calcio di rigore e subito dopo portò l'indice della mano destra al naso per zittire il pubblico. Stavolta, dopo aver segnato ancora l'1-1 (temporaneo, visto che dopo è arrivato il raddoppio di Pazzini), Mario ha fatto peggio e ha portato la mano verso le parti basse per rispondere ai tifosi rossoblù, che memori di quell'episodio lo hanno beccato per tutta la partita insultandolo e fischiandolo a più riprese. Lui non ce l'ha fatta e dopo la rete si è rivolto in malo modo: l'arbitro lo ha visto e lo ha ammonito, sicché Balotelli, diffidato, salterà per squalifica la quinta partita per squalifica dopo le tre giornate rimediate in seguito all'espulsione contro il Napoli e il quarto giallo rimediato contro la Fiorentina.

ma naturalmente va capito povera stella...


Nazionale, Prandelli: "Balotelli imparerà ma servirà tanto amore"
Premiato oggi a Milano con `L'Altropallone´, il ct azzurro commenta il gesto rivolto ieri dall'attaccante ai tifosi: "Credo che Seedorf abbia detto delle cose giuste, sono convinto che con il suo aiuto possiamo tirare fuori quel che di buono ha dentro Mario"


ed infatti... poche ore dopo...

Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard. Da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall’altra Francesco Facchinetti e i suoi amici. Spinte, schiaffi, insulti, qualche pugno. Perché? Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi…. Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma. Ma per tutta la serata non si è parlato d’altro ovviamente.

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 23:35
da SpiderMax
Io non penso che se qualcuno dice che è un idiota montato commette un reato. Perchè Balotelli è questo, e non è neanche questo grande campione che vogliono farci credere.

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 23:47
da caligola
Purtroppo non c'è nemmeno la libertà di fischiarlo allo stadio...

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 0:39
da starking67
quoto in pieno spider ..... Balotelli è solo un deficiente sopravalutato ..... iper pompato dalla insulsa stampa sportiva italiana ..... nonché da quel pretino buonista di comodo di Prandelli

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 9:38
da skivaz
Quando Totti in gioventu' ebbe comportsmenti poco corretti (sputo dopo mille provocazioni, espulsioni varie, - ma anche in epoca recente quel fallo proprio Su Balo) tutti a condannarlo anziche' giustificarlo

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 15:06
da fedro_on_the_moon
Mi fa piu` schifo Prandelli che Balotelli.

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:35
da stargazer
Balotelli ha rotto il cazzo. Finché gioca nelle strisciate sarà sempre così.

Re: Aiutiamolo!

MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:46
da caligola
stargazer ha scritto:Balotelli ha rotto il cazzo. Finché gioca nelle strisciate sarà sempre così.


Balotelli è un cancro per il milan quindi sta bene dove sta (della nazionale mi frega un tubo)