Aiutiamolo!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Aiutiamolo!

Messaggioda caligola » lunedì 27 gennaio 2014, 23:16

L'anno scorso Mario Balotelli segnò il gol dell'1-1 a Cagliari in pieno recupero trasformando un calcio di rigore e subito dopo portò l'indice della mano destra al naso per zittire il pubblico. Stavolta, dopo aver segnato ancora l'1-1 (temporaneo, visto che dopo è arrivato il raddoppio di Pazzini), Mario ha fatto peggio e ha portato la mano verso le parti basse per rispondere ai tifosi rossoblù, che memori di quell'episodio lo hanno beccato per tutta la partita insultandolo e fischiandolo a più riprese. Lui non ce l'ha fatta e dopo la rete si è rivolto in malo modo: l'arbitro lo ha visto e lo ha ammonito, sicché Balotelli, diffidato, salterà per squalifica la quinta partita per squalifica dopo le tre giornate rimediate in seguito all'espulsione contro il Napoli e il quarto giallo rimediato contro la Fiorentina.

ma naturalmente va capito povera stella...


Nazionale, Prandelli: "Balotelli imparerà ma servirà tanto amore"
Premiato oggi a Milano con `L'Altropallone´, il ct azzurro commenta il gesto rivolto ieri dall'attaccante ai tifosi: "Credo che Seedorf abbia detto delle cose giuste, sono convinto che con il suo aiuto possiamo tirare fuori quel che di buono ha dentro Mario"


ed infatti... poche ore dopo...

Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard. Da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall’altra Francesco Facchinetti e i suoi amici. Spinte, schiaffi, insulti, qualche pugno. Perché? Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi…. Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma. Ma per tutta la serata non si è parlato d’altro ovviamente.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda SpiderMax » lunedì 27 gennaio 2014, 23:35

Io non penso che se qualcuno dice che è un idiota montato commette un reato. Perchè Balotelli è questo, e non è neanche questo grande campione che vogliono farci credere.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda caligola » lunedì 27 gennaio 2014, 23:47

Purtroppo non c'è nemmeno la libertà di fischiarlo allo stadio...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda starking67 » martedì 28 gennaio 2014, 0:39

quoto in pieno spider ..... Balotelli è solo un deficiente sopravalutato ..... iper pompato dalla insulsa stampa sportiva italiana ..... nonché da quel pretino buonista di comodo di Prandelli
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda skivaz » martedì 28 gennaio 2014, 9:38

Quando Totti in gioventu' ebbe comportsmenti poco corretti (sputo dopo mille provocazioni, espulsioni varie, - ma anche in epoca recente quel fallo proprio Su Balo) tutti a condannarlo anziche' giustificarlo
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 28 gennaio 2014, 15:06

Mi fa piu` schifo Prandelli che Balotelli.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda stargazer » martedì 28 gennaio 2014, 18:35

Balotelli ha rotto il cazzo. Finché gioca nelle strisciate sarà sempre così.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Aiutiamolo!

Messaggioda caligola » martedì 28 gennaio 2014, 19:46

stargazer ha scritto:Balotelli ha rotto il cazzo. Finché gioca nelle strisciate sarà sempre così.


Balotelli è un cancro per il milan quindi sta bene dove sta (della nazionale mi frega un tubo)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron