Santo subito!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Santo subito!

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 gennaio 2014, 17:05

Cagliari, Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Crescerà con campioni come Totti e De Rossi"

L'UNIONE SARDA - Intervistato dal quotidiano sardo, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, torna sulla cessione di Nainggolan alla Roma.

Questo un estratto delle sue parole: "Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Lì crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti"

Tre milioni e mezzo di euro subito, sei a giugno per la comproprietà più gli altri per l'altra metà. Ce l'ha regalato!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron