E qualcuno lo rimpiange...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda carlomatt » mercoledì 1 gennaio 2014, 17:05

Quarta partita senza Osvaldo: da un mese non viene più convocato dell'allenatore Pochettino per motivi disciplinari.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda caligola » mercoledì 1 gennaio 2014, 17:19

Sto guardando Southampton-Chelsea e non vedendo Osvaldo ne in campo ne in panca stavo per mettere un topic in proposito per chiedere che fine avesse fatto... probabilmente avrà dato di matto perchè in inghilterra giocano a capodanno e lui avrebbe voluto passare il 31 notte in vacanza con la zoccola di turno :D
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda stargazer » giovedì 2 gennaio 2014, 17:15

Ormai è chiaro a tutti perché un giocatore di quel calibro ha avuto una carriera così mediocre.

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda ygghur » venerdì 3 gennaio 2014, 10:23

A tutti meno che ad uno!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 3 gennaio 2014, 11:08

Che idiota! Avrebbe potuto essere un nuovo Batistuta ed invece finirà la carriera tra Sampdoria e Parma.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda ygghur » venerdì 3 gennaio 2014, 11:22

fedro_on_the_moon ha scritto:Che idiota! Avrebbe potuto essere un nuovo Batistuta ed invece finirà la carriera tra Sampdoria e Parma.


Se tutto va bene...perché se l'altro idolo del nostro amico toscano con 2/3 tocchetti dei suoi a certe latitudini si puó ancora guadagnare la pagnotta, l'idiota argentino ha bisogno anche della forma fisica per essere almeno decente.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda carlomatt » venerdì 3 gennaio 2014, 13:16

Piccolo brano dell'intervista di Totti al Messaggero:

Tra i meriti di Garcia l’aver fissato regole certe nello spogliatoio. Impensabile, oggi, un altro caso Osvaldo-tournée americana.

«Quello è stato un errore di Dani, che è mio amico e che difenderei fino alla morte, nei confronti dei compagni ma anche la società ha sbagliato: doveva imporsi e obbligare Osvaldo a presentarsi, quando non aveva più l’influenza, per metterlo con le spalle al muro. Garcia oggi ha il coltello dalla parte del manico grazie ai risultati e la società deve stare per forza dalla sua parte»
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda SpiderMax » venerdì 3 gennaio 2014, 20:21

«Osvaldo, stop di 3 turni per condotta violenta»

La Federazione inglese squalifica l'attaccante ex Roma per la rissa dello scorso 14 dicembre che lo vide coinvolto nel match del Southampton contro il Newcastle (terminato poi 1-1). Il 27enne si trovava in panchina (dopo essere stato sostituito alla fine del primo tempo) ma un fallo di gioco al 94' aveva scatenato la sua reazione. Oggi la decisione

ROMA - Daniel Osvaldo, attaccante del Southampton, è stato squalificato tre giornate e multato di 40mila sterline dalla FA per condotta violenta nella sfida contro il Newcastle dello scorso 14 dicembre. È questo il verdetto della Federazione nei confronti dell'attaccante che alla fine della sfida del St. James’ Park, durante il tempo di recupero, si è reso protagonista di una rissa con i panchinari della squadra avversaria.
Osvaldo era stato sotituito dopo i primi 45' ma poi al 94' un intervento di Morgan SChneiderlin, compagno di squadra dell'ex Roma, ai danni di Massadio Haidara ha scatenato la bagarre tra i giocatori in campo che poi si è allargata anche ai panchinari. L'arbitro Mike Jones è stato prima colpito involontariamente da Moussa Sissoko al naso (causandogli anche una perdita di sangue) e poi ha ammonito il giocatore del Southampton proprio per il fallo che ha generato la rissa. Nel frattempo Osvaldo era intervenuto dalla panchina senza però che l'arbitro prendesse provvedimenti nei suoi confronti proprio perché non l'aveva visto. Oggi la decisione della Federazione che molto probabilmente ha utilizzato filmati a propria disposizione. Osvaldo, insieme al preparatore dei portieri del Newcastle Andy Woodmanwas (anche lui squalificato), hanno tempo fino a lunedì per fare ricorso. Nessuno dei due club è stato penalizzato con multe.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda agente19 » sabato 4 gennaio 2014, 22:45

ygghur ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Che idiota! Avrebbe potuto essere un nuovo Batistuta ed invece finirà la carriera tra Sampdoria e Parma.


Se tutto va bene...perché se l'altro idolo del nostro amico toscano con 2/3 tocchetti dei suoi a certe latitudini si puó ancora guadagnare la pagnotta, l'idiota argentino ha bisogno anche della forma fisica per essere almeno decente.


A parte il fatto che è andato a giocare in una squadra di pippe (e mi domando chi glie l'ha fatto fare) chi sarebbe "l'altro idolo del nostro amico toscano"?
Io ho scommesso forte su Destro da tempo e adesso riscuoto. Non so di chi stai parlando te. Forse Liajc? Dai tempo al tempo!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 4 gennaio 2014, 22:57

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Che idiota! Avrebbe potuto essere un nuovo Batistuta ed invece finirà la carriera tra Sampdoria e Parma.


Se tutto va bene...perché se l'altro idolo del nostro amico toscano con 2/3 tocchetti dei suoi a certe latitudini si puó ancora guadagnare la pagnotta, l'idiota argentino ha bisogno anche della forma fisica per essere almeno decente.


A parte il fatto che è andato a giocare in una squadra di pippe (e mi domando chi glie l'ha fatto fare) chi sarebbe "l'altro idolo del nostro amico toscano"?
Io ho scommesso forte su Destro da tempo e adesso riscuoto. Non so di chi stai parlando te. Forse Liajc? Dai tempo al tempo!


E fa panchina pure in una squadra di pippe! Pensa un po' se giocasse con una squadra di media o alta classifica. Poi la caratura di una squadra non giustifica l'essere idiota o i comportamenti da idiota. Quello che Ygghur ha etichettato come l'altro tuo idolo risponde al nome di Antonio Cassano, altro talento sprecato. Su Destro se ben ricordi la pensiamo allo stesso modo. Liajc é un altro che deve mettere in moto il cervello, di sicuro sta anni luce davanti al duo Osvaldo Cassano.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda stargazer » lunedì 6 gennaio 2014, 1:33

Vabbè, Destro è di un altro livello, già al Siena si vedeva. Ljajic non mi ha mai impressionato alla Fiorentina e non mi sorprende che non stia facendo praticamente nulla per la Roma. Però il talento ce l'ha ed è alla prima stagione in una squadra nuova. Una stagione di adattamento gli va concessa, poi vedremo e giudicheremo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda ygghur » lunedì 6 gennaio 2014, 11:46

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:Che idiota! Avrebbe potuto essere un nuovo Batistuta ed invece finirà la carriera tra Sampdoria e Parma.


Se tutto va bene...perché se l'altro idolo del nostro amico toscano con 2/3 tocchetti dei suoi a certe latitudini si puó ancora guadagnare la pagnotta, l'idiota argentino ha bisogno anche della forma fisica per essere almeno decente.


A parte il fatto che è andato a giocare in una squadra di pippe (e mi domando chi glie l'ha fatto fare) chi sarebbe "l'altro idolo del nostro amico toscano"?
Io ho scommesso forte su Destro da tempo e adesso riscuoto. Non so di chi stai parlando te. Forse Liajc? Dai tempo al tempo!


Ma non era barese il tuo idolo? Come detto, lui almeno ha quei tocchetti con cui a Parma ancora fa la sua porca figura, l'argentino neanche quelli (il che non significa che non sia dotato di buona tecnica).Su Destro e Ljajic hai fatto previsioni, non li hai idolatrati, non mi riferivo a loro.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda carlomatt » lunedì 6 gennaio 2014, 11:57

Però è andato nel posto giusto, leggete qua!

POCHETTINO:«PUNITI PERCHÈ TROPPO BELLI»

Il Southampton dell’ex giallorosso Osvaldo perde 1-2 contro l’Everton, ma l’allenatore Pochettino non digerisce la sconfitta e attacca la classe arbitrale in modo curioso: «C’erano due rigori per noi, abbiamo subito troppe ingiustizie in questa stagione: gli arbitri ci giudicano male perché siamo giovani, belli e affascinanti. Non vogliamo subire pregiudizi a causa del nostro aspetto estetico, pretendiamo di essere arbitrati come tutte le altre squadre».
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda ygghur » lunedì 6 gennaio 2014, 12:08

Questo ha un "pochettino" cacato fuori dal vaso!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E qualcuno lo rimpiange...

Messaggioda carlomatt » giovedì 23 gennaio 2014, 15:23

Southampton, Osvaldo sospeso per 2 settimane

Il Southampton sospende Pablo Daniel Osvaldo. Lo rende noto il club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale. La sospensione arriva a seguito di un“incidente occorso in allenamento”, come comunica il club. Un’azione intrapresa, spiega la nota, “per quella che considera una violazione della condotta attesa dai propri tesserati. Il Southampton non farà ulteriori commenti al riguardo”

(saintsfc.co.uk)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron