Il simpaticone

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Il simpaticone

Messaggioda carlomatt » venerdì 20 dicembre 2013, 10:44

Domenech: "Allenerei l'Inter e la Roma in Italia"

"Quale squadra mi piacerebbe allenare in Italia? Allenerei l'Inter e anche la Roma. La Juventus? No, non ho molto feeling con la Juventus, ma il calcio italiano ha qualcosa di straordinario, che fa sognare". Queste le parole rilasciate dall'ex ct della Francia, Raymond Domenech ai microfoni di RaiSport.

Il tecnico transalpino ha parlato anche del suo connazionale Rudi Garcia. "Penso che il suo successo in questi primi mesi alla Roma sia straordinario. Ma non c'e' molto di cui stupirsi - ha proseguito Domenech - Rudi ha vinto in Francia con il Lille, sa come gestire un gruppo e poi gli allenatori francesi sono bravi".

Tornando al Mondiale del 2006, secondo Domenech nella finale di Berlino fu decisivo "senza dubbio Materazzi, ha segnato il gol del pareggio, ha fatto espellere Zidane e ha messo dentro il rigore nella lotteria finale. E' stato nettamente il giocatore chiave per gli azzurri. Ricordi di quella triste serata? Perdere quella partita mi ha fatto molto male. Non mi e' piaciuto che nessuno dell'Italia sia venuto a stringerci la mano. Cosa avrei fatto se avessi vinto io? Una vittoria non e' mai bella se non teniamo conto di chi abbiamo battuto - ha concluso Domenech -, dunque sarei certamente andato dai miei avversari per complimentarmi con loro".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron