E adesso chi li tiene piu i rubentini???

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

E adesso chi li tiene piu i rubentini???

Messaggioda caligola » venerdì 22 novembre 2013, 0:25

LE BROVE DEL GOMBLODDO!! :o

Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere :

“Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“.



Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare.

Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: E adesso chi li tiene piu i rubentini???

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 22 novembre 2013, 8:09

Ha finito i soldi? Perché questo documento non l'ha tirato fuori durante calciopoli o quando l'inter c'ha rubato due scudetti in quattro anni?

Comunque questa, se di prova si può parlare, è
l'ennesima dimistrazione che le strisciate rubano a mani basse dal dopo guerra in poi.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: E adesso chi li tiene piu i rubentini???

Messaggioda Ranieri » venerdì 22 novembre 2013, 11:15

caligola ha scritto:Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia.
[/i]


fonte????
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: E adesso chi li tiene piu i rubentini???

Messaggioda stargazer » venerdì 22 novembre 2013, 11:37

fedro_on_the_moon ha scritto:Ha finito i soldi? Perché questo documento non l'ha tirato fuori durante calciopoli o quando l'inter c'ha rubato due scudetti in quattro anni?

Comunque questa, se di prova si può parlare, è
l'ennesima dimistrazione che le strisciate rubano a mani basse dal dopo guerra in poi.


Infatti. O ruba la Juve o ruba l'Inter, questo il senso delle dichiarazioni del caprone.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron