Tohir da Fazio

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Tohir da Fazio

Messaggioda ygghur » martedì 19 novembre 2013, 10:22

Non so se qualcuno ricorda quando espressi l'opinione che Pallotta avrebbe dovuto farsi intervistare seriamente dalla tv italiana per farsi conoscere un po' e non dare l'impressione di quello che era Presidente ma non gliene fregava quasi niente ed avevo anche "consigliato" di andare da Fazio, uno che non mette all'angolo, fa parlare, é abbastanza di sinistra da non essere criticato ma abbastanza nazional-popolare da non vergognarsi di intervistare anche personaggi non certo provenienti dal mondo intellettuale. Beh, a quanto pare il mio "consiglio" lo ha seguito Tohir e credo abbia fatto bene, adesso tutti lo conoscono, nessuno potrá dire che il Presidente dell'Inter neanche si sa chi é, é riuscito a suscitare moderata simpatia, vero o no é riuscito a far passare che lui segue l'Inter dagli anni '80, insomma, un'operazione di sicuro ben pensata ed anche riuscita. Se ho capito bene oggi Thoir andrá in Lega, posto dove Pallotta non é di casa e quel deficiente di Lotito non perde occasione per rimarcarlo (perché dargli questo facile assist?). La Roma sta andando molto bene adesso e giustamente le critiche al momento sono silenziate, ma io non dimentico e non mi rimangio quello che ho detto: Pallotta dovrebbe fare di piú il Presidente, a lunga gittata ne verrebbero solo vantaggi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tohir da Fazio

Messaggioda carlomatt » martedì 19 novembre 2013, 11:17

Mi pare evidente che Thohir è più simile a Massimo Moratti che a Pallotta: infatti chi ha fatto i soldi è stato il padre e lui si limita, esattamente come il presidente uscente, a sperperarli. Pallotta invece è il classico "self made-man", l'uomo che s'è fatto da solo, che è diventato ricco grazie a delle belle intuizioni finanziarie. E probabilmente, a differenza di Thohir non ha nemmeno il tempo di andare a partecipare ai teatrini televisivi.
Che poi i Lotito o i Marione pensino che sia un presidente virtuale sono cose che lasciano il tempo che trovano, vista la statura dei calunniatori.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: Tohir da Fazio

Messaggioda caligola » martedì 19 novembre 2013, 13:20

Nemmeno Berlusconi va in lega ma nessuno si sogna di spernacchiare Galliani come lo è stato Baldini prima e Baldissoni oggi. La verità è che la differenza sta nella maglietta strisciata.

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Tohir da Fazio

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 20 novembre 2013, 7:26

Pero' Pallotta ha rilasciato un'intervista su Repubblica qualche giorno fa... non sara' lo stesso, ma meglio che niente
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: R: Tohir da Fazio

Messaggioda ygghur » mercoledì 20 novembre 2013, 15:18

caligola ha scritto:Nemmeno Berlusconi va in lega ma nessuno si sogna di spernacchiare Galliani come lo è stato Baldini prima e Baldissoni oggi. La verità è che la differenza sta nella maglietta strisciata.

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2


Sí, ma tutti sanno benissimo chi é Berlusconi, nessuno sa chi é Pallotta, in Italia.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tohir da Fazio

Messaggioda ygghur » mercoledì 20 novembre 2013, 15:24

krabigladiator ha scritto:Pero' Pallotta ha rilasciato un'intervista su Repubblica qualche giorno fa... non sara' lo stesso, ma meglio che niente


Si, infatti. Puó darsi che sia una questione di tempo, magari con una Roma vincente sará meno "timido".
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron