Passerotto non andare via

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Passerotto non andare via

Messaggioda carlomatt » lunedì 11 novembre 2013, 23:31

Due notizie, una buona ex una cattiva. Quella cattiva: la Sampdoria ha cacciato Delio Rossi, detto Er Ciancica. Cattiva notizia perché stava trionfalmente portando la Samp in serie B. La buona notizia è che quasi sicuramente verrà sostituito da quell'altro simpaticone di Sinisa Mihajlovic, altro fenomeno della panchina!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda caligola » lunedì 11 novembre 2013, 23:35

se non arriva Sinisa il verme potrebbe arrivare Sdengo
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda carlomatt » martedì 12 novembre 2013, 10:23

Sdengo, paraculo, preferisce incassare lo stipendio dalla Roma senza fare nulla piuttosto che rischiare un altro probabile fallimento alla Samp.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda thedice » martedì 12 novembre 2013, 10:25

E fa bene visto come è stato trattato. Lui 2 anni di contratto manco li voleva...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 novembre 2013, 13:41

Sampdoria, ufficiale ingaggio di Mihajlovic

"La Sampdoria comunica che l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra e' stato affidato al signor Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969)". Si legge sul sito del club blucerchiato. Il club precisa che il tecnico sara' presentato nel centro sportivo Mugnaini, a Bogliasco, domani alle 14, e poi dirigera' il primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sara' composto dai tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo, oltre che dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.

Un altro passo verso la B: prime partite buone a poi crolleranno, mi dispiace per Star, che è sampdoriano da parte di moglie....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda skivaz » mercoledì 20 novembre 2013, 14:00

mah... cioe' sei l'allenatore della nazionale del tuo paese e vieni ad allenare una squadra che lotta per la salvezza in Italia... boh!! (I soldi sono comunque gli stessi, mi sembra)
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda stargazer » mercoledì 20 novembre 2013, 14:01

A mia moglie è un pezzo che non importa più niente. Ora è al 100% romanista, per mero interesse familiare: non mi vuole di umore nero per tutta la settimana.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 20 novembre 2013, 19:51

carlomatt ha scritto:Sampdoria, ufficiale ingaggio di Mihajlovic

"La Sampdoria comunica che l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra e' stato affidato al signor Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969)". Si legge sul sito del club blucerchiato. Il club precisa che il tecnico sara' presentato nel centro sportivo Mugnaini, a Bogliasco, domani alle 14, e poi dirigera' il primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sara' composto dai tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo, oltre che dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.

Un altro passo verso la B: prime partite buone a poi crolleranno, mi dispiace per Star, che è sampdoriano da parte di moglie....


Nato in Croazia? Ma non e' serbo?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Passerotto non andare via

Messaggioda caligola » mercoledì 20 novembre 2013, 20:15

Mi dispiace che va alla Samp solo perchè il nuovo CT della Serbia non essendo un somaro come Sinisa convochera sicuramente Ljiajc in nazionale mentre avrei sempre preferito che il nostro rimanesse a lavorare a Trigoria nelle soste per le nazionali.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti

cron