Povero cocco...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Povero cocco...

Messaggioda stargazer » giovedì 10 ottobre 2013, 12:28

Non voglio dire che ci mangeremo le mani per averlo venduto, ma come per Marquinhos ci dispiacerà di averlo avuto qui senza potercerlo godere per anni.

Comunque su una cosa ha ragione A19: la personalità non è il suo punto forte.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Povero cocco...

Messaggioda thedice » giovedì 10 ottobre 2013, 13:33

stargazer ha scritto:Non voglio dire che ci mangeremo le mani per averlo venduto, ma come per Marquinhos ci dispiacerà di averlo avuto qui senza potercerlo godere per anni.

Comunque su una cosa ha ragione A19: la personalità non è il suo punto forte.


ti ricordo che ha solo 21 anni e appena arrivato ha preso subito 2 belle pizze in faccia da Osvaldo...perchè non prendiamo gol ci siamo già dimenticati di Marcos? avete visto come sta andando al PSG? I campioni chi ce li ha se li tiene...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Povero cocco...

Messaggioda agente19 » giovedì 10 ottobre 2013, 22:41

thedice ha scritto:ti ricordo che ha solo 21 anni e appena arrivato ha preso subito 2 belle pizze in faccia da Osvaldo...


'Sti cazzi! Ljiaic è giovane come lui ma con molta più personalità e sa giocare bene al calcio quanto l'argentino.
35 milioni per Marquinos è stato il più grande affare della Roma dopo i 20 per Aquilani!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Povero cocco...

Messaggioda thedice » venerdì 11 ottobre 2013, 10:11

belli i tifosi del bilancio...continua così agente...benatia allora è piu' forte de marquinhos...stamo apposto...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Povero cocco...

Messaggioda stargazer » venerdì 11 ottobre 2013, 10:31

thedice ha scritto:belli i tifosi del bilancio...continua così agente...benatia allora è piu' forte de marquinhos...stamo apposto...


Anch'io penso che Marquinhos sia più forte di Benatia, perché ha solo 18 anni, è rapidissimo e gioca già come un veterano. Ma facciamo un discorso diverso. Quanto ha perso ora la Roma sostituendo Marcos con Benatia? Quanto Benatia sta facendo rimpiangere Marcos? Io avrei tenuto Marquinhos per sempre, ma stabilito che per varie ragioni è stato ceduto e che ormai non possiamo farci niente, sostituirlo con Benatia, ottenendo una plusvalenza di una ventina di milioni (non so quanto sia costato il marocchino) e un giocatore che anche quest'anno è in cima alle classifiche di rendimento, è stata un'operazione semplicemente eccellente.

Per quanto riguarda Lamela: non mi consola, ma fa piacere sentire che anche la Juventus ha difficoltà a tenere Pogba se dovesse arrivare un'offerta importante. Il calcio italiano ora è questo. E la Juve ha avuto e ben sfruttato il vantaggio di avere lo stadio di proprietà! Anche questo Tohir che si prende l'Inter ha detto che devono lavorare per ristrutturare la società in modo che sia autosostenibile prima di fare chissà che investimenti. Se la Roma sta lavorando come sembra a potenziare e differenziare le entrate, vuol dire che probabilmente saremo la prima società italiana che potrà permettersi di tenere i campioni.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Povero cocco...

Messaggioda carlomatt » venerdì 11 ottobre 2013, 11:21

Io vi faccio una domanda: sareste disposti a dare Benatia ed aggiungerci sopra venti milioni di euro per ricomprare Marquinhos?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Povero cocco...

Messaggioda ygghur » venerdì 11 ottobre 2013, 12:33

Facile parlare adesso! In ogni caso, siamo tutti contentissimi che Benatia stia sostituendo alla grande Marquinhos, personalmente dopo averlo visto sono peró ancora piú dispiaciuto della cessione del giovane brasileiro, perché insieme avrebbero fatto la coppia centrale migliore del mondo. La grande cazzata é dire tout-court che é stato un grande affare, come se contasse solo l'aspetto economico!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Povero cocco...

Messaggioda stargazer » venerdì 11 ottobre 2013, 14:33

ygghur ha scritto:La grande cazzata é dire tout-court che é stato un grande affare, come se contasse solo l'aspetto economico!


Ma è proprio quello che dico io! E' stato un grande colpo considerando sia l'aspetto economico che quello tecnico!
Certo, averli potuti avere tutti e due sarebbe stato meglio, ma se mi nonno ciavea le rotelle...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Povero cocco...

Messaggioda agente19 » venerdì 11 ottobre 2013, 19:23

thedice ha scritto:belli i tifosi del bilancio...continua così agente...benatia allora è piu' forte de marquinhos...stamo apposto...


Adriano te ne sei accorto che siamo primi in classifica? 8-)
Forse è anche perché vendendo Marquinos abbiamo comprato Benatia, Strootman e Gervinho e vendendo Lamela abbiamo comprato Ljiaic e Maicon!
Fattene una ragione, siamo migliorati sia in campo che nel bilancio!!!!
Continuate a lamentarvi e a fare i tifosi modello che io godo a vincere così!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Povero cocco...

Messaggioda thedice » venerdì 11 ottobre 2013, 22:38

Io le valutazioni sui giocatori le faccio a prescindere dalla classifica. Sono contento ovviamente che siamo primi e va bene così. Però sono convinto che Marcos è nettamente superiore a benatia e lo stesso vale per lamela.

La differenza è che la Roma finalmente funziona e è compatta e nn penso che fosse x colpa loro che l'anno scorso nn era così.

Io da una proprietà che vuole investire e vincere mi aspettavo che i gioielli venissero tenuti o quantomeno che venisse reinvestita la plusvalenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Povero cocco...

Messaggioda agente19 » venerdì 11 ottobre 2013, 23:06

thedice ha scritto:La differenza è che la Roma finalmente funziona e è compatta e nn penso che fosse x colpa loro che l'anno scorso nn era così.


Perché secondo te la compattezza non viene anche da un attaccante come Gervinho che rincorre anche le zolle a differenza di Lamela che perdeva palla e stava a guardare.
Io lo ripeto, con la stagione di quest'anno si metteranno definitivamente le basi per una Roma di qualità, forte di testa.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Povero cocco...

Messaggioda carlomatt » sabato 12 ottobre 2013, 9:58

agente19 ha scritto:Perché secondo te la compattezza non viene anche da un attaccante come Gervinho che rincorre anche le zolle a differenza di Lamela che perdeva palla e stava a guardare.
Io lo ripeto, con la stagione di quest'anno si metteranno definitivamente le basi per una Roma di qualità, forte di testa.


Vero. Ed è anche vero che Gervinho quando parte è impendibile mentre a Lamela gli riusciva il primo dribbling ma mai il secondo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Povero cocco...

Messaggioda agente19 » domenica 13 ottobre 2013, 12:02

E comunque il "povero cocco" venerdì sera è stato il meglio in campo, ha segnato un gol da manuale e propiziato il secondo per il definitivo 2-2!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Povero cocco...

Messaggioda carlomatt » domenica 13 ottobre 2013, 14:24

Resta lo stesso una testa disabitata.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: Povero cocco...

Messaggioda caligola » domenica 13 ottobre 2013, 14:58

E comunque pure Gerva non è passato inosservato venerdi sera...

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron