Super Mariouolo ....

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Super Mariouolo ....

Messaggioda rrb » lunedì 23 settembre 2013, 18:24

... ne ha combinata un'altra delle sue e gli effetti nefasti (per gli strisciati rosso neri) non si sono fatti attendere:

Serie A Milan, tre giornate a Balotelli. Chiusa la curva

L'attaccante rossonero salterà le sfide con Bologna, Samp e Juve. Era stato espulso ieri contro il Napoli a partita finita, per proteste nei confronti di Banti
ROMA - Come era prevedibile dopo la sfuriata di ieri, è arrivata la mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Mario Balotelli. L'attaccante del Milan è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione contro il Napoli, rimediata a partita finita per proteste veementi nei confronti di Banti. Il giocatore salterà le sfide con il Bologna, con la Sampdoria e quella di Torino contro la Juventus. Come si legge nel comunicato del giudice sportivo Gianpaolo Tosel, una delle tre giornate di squalifica inflitte a Balotelli è frutto della "doppia ammonizione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli ufficiali di gara"; le altre due derivano dall'avere "all'atto dell'espulsione, rivolto all'arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie" e questa infrazione è stata "rilevata dal Quarto Ufficiale".

chissà se per la prossima convocazione si adotterà lo stesso metro utilizzato nel passato?

ps. quando leggo che viene considerato il più forte giocatore italiano ... mi vengono i brividi ...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2013, 21:24

Per essere forte è forte però ha l'intelligenza di una mosca.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda stargazer » lunedì 23 settembre 2013, 22:57

rrb ha scritto:chissà se per la prossima convocazione si adotterà lo stesso metro utilizzato nel passato?

ps. quando leggo che viene considerato il più forte giocatore italiano ... mi vengono i brividi ...


Ti riferisci a Osvaldo? Ma non lo sai che il codice etico di Prandelli funziona a maglie alterne?

Balotelli è il più forte giocatore italiano che non gioca nella Roma, però è la più grande testa di cazzo in assoluto.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda ygghur » giovedì 26 settembre 2013, 15:37

Fino a poco tempo fa ero indeciso se fosse piú stronzo o stupido, dopo l'ultimo fatto propendo decisamente piú per la seconda, al contrario per esempio del Cassano dei bei tempi. Chiaro che essendo ambedue maggiorenni e vaccinati, nessuna delle due cose é giustificata.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda krabigladiator » giovedì 26 settembre 2013, 16:07

Non mi sembra che una cosa debba escludere l'altra... Nulla gli vieta di essere sia stronzo che stupido...
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda ygghur » giovedì 26 settembre 2013, 16:08

krabigladiator ha scritto:Non mi sembra che una cosa debba escludere l'altra... Nulla gli vieta di essere sia stronzo che stupido...


Ma infatti il mio dubbio era su quali delle due opzioni fosse prevalente...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda krabigladiator » giovedì 26 settembre 2013, 17:33

Così mi suona meglio
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda stargazer » giovedì 3 ottobre 2013, 11:04

rrb ha scritto:chissà se per la prossima convocazione si adotterà lo stesso metro utilizzato nel passato?


Et voilà! Ovviamente no, codice etico modificato alla bisogna. Prandelli è un buffone appecoronato, servono altre prove di coraggio?

Nazionale, Prandelli convocherà Balotelli: “Già punito con la squalifica”

Mario Balotelli sarà tra i convocati azzurri per le gare contro Danimarca e l’Armenia, valevoli per le qualicazioni ai Mondiali del Brasile, obbiettivo peraltro già raggiunto dall’Italia. Lo ha dichiarato il ct Cesare Prandelli al Tg1. “Balotelli ha scontato la squalifica, non convocarlo sarebbe una punizione aggiuntiva alla punizione”, spiega Prandelli a proposito del codice etico. “Il Milan è stato esemplare nel non fare ricorso. Arrabbiato con Mario? Sì, come tutti coloro che gli vogliono bene”

http://www.forzaroma.info/2013/10/02/na ... ica/268283
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 3 ottobre 2013, 11:35

stargazer ha scritto:
rrb ha scritto:chissà se per la prossima convocazione si adotterà lo stesso metro utilizzato nel passato?


Et voilà! Ovviamente no, codice etico modificato alla bisogna. Prandelli è un buffone appecoronato, servono altre prove di coraggio?

Nazionale, Prandelli convocherà Balotelli: “Già punito con la squalifica”

Mario Balotelli sarà tra i convocati azzurri per le gare contro Danimarca e l’Armenia, valevoli per le qualicazioni ai Mondiali del Brasile, obbiettivo peraltro già raggiunto dall’Italia. Lo ha dichiarato il ct Cesare Prandelli al Tg1. “Balotelli ha scontato la squalifica, non convocarlo sarebbe una punizione aggiuntiva alla punizione”, spiega Prandelli a proposito del codice etico. “Il Milan è stato esemplare nel non fare ricorso. Arrabbiato con Mario? Sì, come tutti coloro che gli vogliono bene”

http://www.forzaroma.info/2013/10/02/na ... ica/268283


Che schifosi....fate solo schifo, tutti!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda Ranieri » giovedì 3 ottobre 2013, 11:37

che merdata!!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: R: Super Mariouolo ....

Messaggioda caligola » giovedì 3 ottobre 2013, 12:13

Io sono contento invece che va in nazionale e spero che si stanchi e si faccia male.

Tanto questa nazionale mi è indifferente

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Super Mariouolo ....

Messaggioda starking67 » giovedì 3 ottobre 2013, 14:01

<< Io sono contento invece che va in nazionale e spero che si stanchi e si faccia male.

Tanto questa nazionale mi è indifferente >> ......... A me questa nazionale era indifferente ...... adesso dopo questa ennesima buffonata ......... mi fa profondamente schifo ...... esprimo tutto il mio disprezzo .... la falsità e l'ipocrisia di prandelli vanno bene a braccetto con la deficienza e la stronzaggine di balotelli ...... mi spiace solo che De Rossi tenga tanto all'azzurro ........ perché dovrebbe invece attaccare al muro tutti e due .... e mandarli a fare in culo
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron