Tessera del tifoso

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Tessera del tifoso

Messaggioda principe101 » venerdì 30 agosto 2013, 11:35

Qualcuno di voi l'ha fatta? Se si, mi sapete dare qualche dritta per fare la mia è quella dei miei fratelli dalla Toscana?

Grazieee
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda thedice » venerdì 30 agosto 2013, 12:07

Io l'ho fatta, i roma store non la fanno, devi utilizzare i canali listicket. scarichi il form da compilare sul sito, porti tutto compilato, due fototessera e il pagamento di 15 euro (lo fai direttamente al punto lis dove fai la richiesta. Ti arriva a casa dopo qlc mese.

questi sono i punti abilitati, ma sono su roma terni rieti e latina: http://www.tesseradeltifosolisticket.it/materiali/Punti_vendita_LOTTOMATICASERVIZI_LISTICKET.pdf

Prova a chiamare il centro servizi lottomatica e vedi se qualche punto lis in toscana è abilitato, altrimenti ti tocca farla a roma alla prima che vieni a vedere qui ;)


ps. puoi richiedere info anche compilando questo form : http://www.tesseradeltifosolisticket.it/informazioni.asp
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: R: Tessera del tifoso

Messaggioda caligola » venerdì 30 agosto 2013, 12:30

thedice ha scritto:Ti arriva a casa dopo qlc mese.


con comodo....

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: R: Tessera del tifoso

Messaggioda thedice » venerdì 30 agosto 2013, 12:36

caligola ha scritto:
thedice ha scritto:Ti arriva a casa dopo qlc mese.


con comodo....

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2


infatti l'anno scorso ci hanno dato provvisoriamente la "home" per l'abbonamento...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: R: Tessera del tifoso

Messaggioda principe101 » venerdì 30 agosto 2013, 13:04

caligola ha scritto:
thedice ha scritto:Ti arriva a casa dopo qlc mese.


con comodo....

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2


E fino a che non arriva...e come se non ce l'avessi? Quanto tempo più o meno?
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: R: Tessera del tifoso

Messaggioda thedice » venerdì 30 agosto 2013, 14:01

principe101 ha scritto:
caligola ha scritto:
thedice ha scritto:Ti arriva a casa dopo qlc mese.


con comodo....

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2


E fino a che non arriva...e come se non ce l'avessi? Quanto tempo più o meno?


In pratica è come se non ce l'hai...a noi hanno fatto l'abbonamento provvisorio con la copia della richiesta, magari ti fanno comprare il tagliando per la partita in trasferta con la copia della richiesta ma non ne sono sicuro...chiedi anche quello nel form! ;)

Cmq io non ricordo di preciso, ma facemmo la richiesta tipo a luglio e ci arrivò a campionato iniziato, credo fosse ottobre, forse Spider ricorda meglio...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda agente19 » venerdì 30 agosto 2013, 14:29

Io ti posso solo confermare che il punto più vicino per noi in Toscana è a Grosseto. Io me la feci fare da Otelma quando venne istituita e ci mise qualche mese ad arrivare. Ma mi è stata molto utile per prenotare biglietti da casa senza dovermi sempre raccomandare agli amici di Roma.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: R: Tessera del tifoso

Messaggioda SpiderMax » venerdì 30 agosto 2013, 15:19

Arrivò dopo un mesetto..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda caligola » venerdì 30 agosto 2013, 16:52

E' veramente SCANDALOSO, con le attuali risorse informatiche, dover attendere mesi per l'emissione di una cazzo di tesserina-documento. Per me è assurdo anche solo il fatto di doversi presentare con le "foto tessera". Ma davvero esistono ancora le macchinette per le foto? Io da diverso tempo per tutti i documenti che richiedono una foto mi presento, consegno un documento che attesta che "io-sono-veramente-io" (sic!) dopodiche la foto me la fanno sul posto con una cam e viene automaticamente acquisita.

Possibile che per certe cose ancora stiamo alla marca da bollo attaccata con la sputazza ed al timbro sporco di inchiostro? Bah... :snooty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 30 agosto 2013, 17:05

caligola ha scritto:E' veramente SCANDALOSO, con le attuali risorse informatiche, dover attendere mesi per l'emissione di una cazzo di tesserina-documento. Per me è assurdo anche solo il fatto di doversi presentare con le "foto tessera". Ma davvero esistono ancora le macchinette per le foto? Io da diverso tempo per tutti i documenti che richiedono una foto mi presento, consegno un documento che attesta che "io-sono-veramente-io" (sic!) dopodiche la foto me la fanno sul posto con una cam e viene automaticamente acquisita.

Possibile che per certe cose ancora stiamo alla marca da bollo attaccata con la sputazza ed al timbro sporco di inchiostro? Bah... :snooty:


Fatte un giro all'ambasciata o al consolato piu` vicino e poi ne riparliamo.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda caligola » venerdì 30 agosto 2013, 17:11

fedro_on_the_moon ha scritto:
caligola ha scritto:E' veramente SCANDALOSO, con le attuali risorse informatiche, dover attendere mesi per l'emissione di una cazzo di tesserina-documento. Per me è assurdo anche solo il fatto di doversi presentare con le "foto tessera". Ma davvero esistono ancora le macchinette per le foto? Io da diverso tempo per tutti i documenti che richiedono una foto mi presento, consegno un documento che attesta che "io-sono-veramente-io" (sic!) dopodiche la foto me la fanno sul posto con una cam e viene automaticamente acquisita.

Possibile che per certe cose ancora stiamo alla marca da bollo attaccata con la sputazza ed al timbro sporco di inchiostro? Bah... :snooty:


Fatte un giro all'ambasciata o al consolato piu` vicino e poi ne riparliamo.


Ne avrei di aneddoti sull'ambasciata italiana a Lugano... certi personaggi che nemmeno al Bagaglino... grazie a Dio da quando ho il doppio passaporto al consolato non ho piu messo piede ne richiesto documenti.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda principe101 » venerdì 30 agosto 2013, 19:51

caligola ha scritto:E' veramente SCANDALOSO, con le attuali risorse informatiche, dover attendere mesi per l'emissione di una cazzo di tesserina-documento. Per me è assurdo anche solo il fatto di doversi presentare con le "foto tessera". Ma davvero esistono ancora le macchinette per le foto? Io da diverso tempo per tutti i documenti che richiedono una foto mi presento, consegno un documento che attesta che "io-sono-veramente-io" (sic!) dopodiche la foto me la fanno sul posto con una cam e viene automaticamente acquisita.

Possibile che per certe cose ancora stiamo alla marca da bollo attaccata con la sputazza ed al timbro sporco di inchiostro? Bah... :snooty:


E ancora mi chiedo quale garanzia dia per la sicurezza l'avere la tessera del tifoso...ma perché, se sono un delinquente non posso comunque fare la tessera e andare dove mi pare?

Mah...

Cmq grazie per le numerose info, appena torno dalle ferie mi attivo per farla :-)))
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda thedice » venerdì 30 agosto 2013, 23:15

principe101 ha scritto:E ancora mi chiedo quale garanzia dia per la sicurezza l'avere la tessera del tifoso...ma perché, se sono un delinquente non posso comunque fare la tessera e andare dove mi pare?

Mah...

Cmq grazie per le numerose info, appena torno dalle ferie mi attivo per farla :-)))


Non penso la diano a chi ha preso un daspo... :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda carlomatt » sabato 31 agosto 2013, 10:15

I tempi di emissione della tessera del tifoso sono legati ai controlli ed al benestare che deve arrivare dalla questura, dipendesse dalla sola ASRoma te la consegnerebbero istantaneamente ma le lungaggini, ripeto, dipendono dalla questura.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda principe101 » lunedì 16 settembre 2013, 10:17

thedice ha scritto:
principe101 ha scritto:E ancora mi chiedo quale garanzia dia per la sicurezza l'avere la tessera del tifoso...ma perché, se sono un delinquente non posso comunque fare la tessera e andare dove mi pare?

Mah...

Cmq grazie per le numerose info, appena torno dalle ferie mi attivo per farla :-)))


Non penso la diano a chi ha preso un daspo... :)


Si, ok...ma potrebbero controllare se hai preso un daspo in fase di acquisto del biglietto, e sarebbe la stessa cosa, no? Forse la faccio troppo semplice io...?
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron