Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 23 maggio 2016, 11:51

carlomatt ha scritto:Il milan perde anche la finale di Coppa Italia e quindi l'Europa la vedrà solo con Alpitour. Ed ai preliminari ci andrà il Sassuolo.
Sabato sera nel dopopartita a Roma accoltellamenti tra milanisti e juventini e quindi, essendo accaduti i fatti a Roma mi aspetto una pesante ed esemplare squalifica alla curva Sud.


I media hanno liquidato la cosa con un trafiletto sui giornali e due parole a margine del servizio nei commenti televisivi. Se fossero stati dei romanisti ci facevano le edizioni straordinarie...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 5 giugno 2016, 22:27

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a Radio 24 commentando il passaggio di proprietà da Erick Thohir ai cinesi del Suning. Domani, alle 9 ora italiana, il colosso dell’elettronica annuncerà l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società nerazzurra: “Inter cinese? Non mi sorprende perché era inevitabile Thohir vendesse dopo il fallimento del suo progetto. Thohir ha chiuso alla pari e gli è andata bene perché il suo bilancio e’ stato fallimentare. Il mio voto alla sua gestione? Confermo il 4 e se n’e accorto anche lui. Poteva fare ciò che faranno altri. I cinesi tratteranno l’Inter come una multinazionale. Hanno margini per espandere il marchio. Moratti? Non credo all’ipotesi del gran consigliere dell’operazione altrimenti non uscirebbe del tutto dalla società. Moratti fa bene a vendere tutto. Il socio di minoranza e’ perdente sempre
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: R: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 6 giugno 2016, 11:25

Conerenza stampa per il passaggio dell inter a Suning.
L'interprete cinese: "Buon pomeriggio, vogliamo riportare Milàn al top”
Subito sostituito :D

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 6 giugno 2016, 13:35

Folza Intel!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 6 giugno 2016, 16:28

«Faremo l'Inter più forte e magnifica. Nell'era Moratti sono arrivati tantissimi giocatori storici e vogliamo seguire la sua idea. Vogliamo ricostruire la gloriosa storia del passato»: così il presidente del Suning Zhang Jindong nella conferenza stampa a Nanchino in cui ha annunciato di aver acquisito la maggioranza del club. Un evento organizzato in grande stile, con oltre 200 giornalisti invitati, le immagini dei trionfi dell'Inter proiettati su un maxischermo e l'inno 'Pazza Inter' trasmesso per gran parte della conferenza. Presenti tutti i dirigenti delle due società, con il presidente Erick Thohir che si è detto fiducioso per il futuro: «Insieme possiamo portare questo grande club all'apice del calcio europeo. Ringrazio Moratti per l'importante ruolo nell'Inter, ma anche per l'aiuto da quando sono diventato presidente e per aver supportato partnership col Suning e Zhang». Ottimista anche il vicepresidente Javier Zanetti: «Costruiremo una squadra sempre più forte per competere in Italia e in Europa League e tornare finalmente in Champions».

Io un pochetto mi preoccuperei, Thoir aveva il braccino corto, rispetto a Moratti, se questi fanno veramente le cose in grande e si affidano a persone serie come Zanetti, ci vuole niente che l'Inter ci sta sopra con facilitá e la montagna da scalare diventa piú ripida.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 6 giugno 2016, 16:42

ygghur ha scritto:«Faremo l'Inter più forte e magnifica. Nell'era Moratti sono arrivati tantissimi giocatori storici e vogliamo seguire la sua idea. Vogliamo ricostruire la gloriosa storia del passato»: così il presidente del Suning Zhang Jindong nella conferenza stampa a Nanchino in cui ha annunciato di aver acquisito la maggioranza del club. Un evento organizzato in grande stile, con oltre 200 giornalisti invitati, le immagini dei trionfi dell'Inter proiettati su un maxischermo e l'inno 'Pazza Inter' trasmesso per gran parte della conferenza. Presenti tutti i dirigenti delle due società, con il presidente Erick Thohir che si è detto fiducioso per il futuro: «Insieme possiamo portare questo grande club all'apice del calcio europeo. Ringrazio Moratti per l'importante ruolo nell'Inter, ma anche per l'aiuto da quando sono diventato presidente e per aver supportato partnership col Suning e Zhang». Ottimista anche il vicepresidente Javier Zanetti: «Costruiremo una squadra sempre più forte per competere in Italia e in Europa League e tornare finalmente in Champions».

Io un pochetto mi preoccuperei, Thoir aveva il braccino corto, rispetto a Moratti, se questi fanno veramente le cose in grande e si affidano a persone serie come Zanetti, ci vuole niente che l'Inter ci sta sopra con facilitá e la montagna da scalare diventa piú ripida.


L'Inter ha il guaio del fair play finanziario ma se fanno come il PSG che si è inventato una sponsorizzazione da 400 milioni il problema è risolto all'istante.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 6 giugno 2016, 16:48

Infatti. I cinesi poi sono strani, passano dal comunismo tout-court di Mao all'iper-capitalismo dei moderni tycoon e per ovvi motivi sono abituati a pensare in grande. Con le cifrone e I giocatoroni diventa bravo anche Mancini e allora lo scudetto della Roma rischia di diventare il terzo posto. A proposito di sponsorizzazioni, la Roma non ne ha una da 3 anni, qualcuno mi sa spiegare che senso ha? Come minimo ci compravi un buon giocatore o evitavi di venderne uno. Tutta questa attenzione a ramazzare quello che si puó dale plusvalenze e poi si ignora una possibile fonte di guadagno?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 6 giugno 2016, 17:08

ygghur ha scritto:Infatti. I cinesi poi sono strani, passano dal comunismo tout-court di Mao all'iper-capitalismo dei moderni tycoon e per ovvi motivi sono abituati a pensare in grande. Con le cifrone e I giocatoroni diventa bravo anche Mancini e allora lo scudetto della Roma rischia di diventare il terzo posto. A proposito di sponsorizzazioni, la Roma non ne ha una da 3 anni, qualcuno mi sa spiegare che senso ha? Come minimo ci compravi un buon giocatore o evitavi di venderne uno. Tutta questa attenzione a ramazzare quello che si puó dale plusvalenze e poi si ignora una possibile fonte di guadagno?


La Roma non ha uno sponsor di maglia perchè non hanno voluto accettare offerte al ribasso, errore che in passato fu commesso anche da Rosella: secondo Pallotta la scritta sulla maglia non vale meno di quindici milioni e per questo sono andate a puttane trattative con Turkish Airlines, la Emirates e la Citroen. Però, se si accontantava di dieci adesso ci sarebbero stati trenta milioni in più nelle casse.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 9:53

Ancor piú incomprensibile, mi chiedo cosa ne pensino I fan sfegatati di Pallotta.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda thedice » martedì 7 giugno 2016, 10:54

Questa è l'unica cazzata seria fatta sul quale insistere.

Winterling è stato cacciato per questo motivo e ancora nn c'è un fottuto sponsor sulla maglia. Io l'ho sempre rimarcata sta cosa. Senza occhiali rosa e prosciutto sugli occhi...

Sei te però che non vedi e neghi tutte le cose positive fatte.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 13:41

Non ho mai negato I miei ringraziamenti per aver stabilizzato la situazione finanziaria, adesso chiaramente non esistono rischi di fallimento o di estremo ridimensionamento. Tolto questo, e non é poco, non c'é davvero altro, tutto fatto in modi che io disapprovo o semplicemente sbagliato, anche perché purtroppo non riesco ad appassionarmi a cose non strettamente calcistiche.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda thedice » martedì 7 giugno 2016, 14:10

ci sono tante cose...il sito , la comunicazione, la considerazione del tifoso, gli abbonamenti, trigoria, la radio, la tv, tutte cose che avvicinano alla roma tanti tifosi da tutto il mondo e che , ti piaccia e ti interessi o meno, porta soldi alla roma e la fa crescere, lo stadio sarebbe il top sotto questo punto di vista, ma è un discorso già affrontato.

Io già vedere una società dove la gente LAVORA per farla crescere e non sembra che stia li' tanto per starci, non mi pare poco...

fino a tre anni fa dovevi andare al roma store e fare le file per un comunissimo biglietto di una qualsiasi partita, ora puoi farlo al telefono col call center della roma in qualsiasi istante...un bel passo avanti no? A te magari nn cambia la vita, ma quella del tifoso medio è notevolmente migliorata anche se può essere sempre migliorata di più...l'importante è che si faccia...se te perdevi l'abbonamento eri fottuto anni fa, ora ti fanno il duplicato e disabilitano la vecchia tessera...cose normali nel 2016, ma che nn lo erano fino a poco tempo fa...

Rosella s'era fermata a un modellino, ora siamo alla fase della pubblica utilità in comune e alla regione, magari nn la daranno, ma almeno si sta lavorando...e io mi accontento di vedere gente lavorare per la roma...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 7 giugno 2016, 14:32

Prendo per buono quello che mi dici ed in un certo senso mi fa ancora piú rabbia sapere che gli esiti calcistici sono regolati da uno squilibrato mentale e da un Presidente calcisticamente incompetente, perché se tutto funziona meglio ma la squadra non riesce a diventare realmente competitiva, da qualche cosa dovrá pur dipendere.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda agente19 » mercoledì 8 giugno 2016, 16:34

ygghur ha scritto:Prendo per buono quello che mi dici ed in un certo senso mi fa ancora piú rabbia sapere che gli esiti calcistici sono regolati da uno squilibrato mentale e da un Presidente calcisticamente incompetente, perché se tutto funziona meglio ma la squadra non riesce a diventare realmente competitiva, da qualche cosa dovrá pur dipendere.


Sei proprio messo male!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » giovedì 9 giugno 2016, 9:16

Detto da te é un complimento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron