Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » giovedì 29 ottobre 2015, 16:41

thedice ha scritto:Io adoro Dzeko...peccato nn se veda alla radio la prestazione che ha fatto ieri...


Mi é bastato vedere un paio di sponde illuminate per capire quanto sia utile la sua presenza in campo, buffo che sia stato preso in teoria per stazionare 90' in area e stia invece dando il suo meglio giocando quasi alla Totti...chiaro che poi fará anche i goals, comei li faceva Totti, quando ancora giocava a pallone...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda agente19 » venerdì 30 ottobre 2015, 15:27

fedro_on_the_moon ha scritto:Ma quanto ti piace dire "ve lo avevo detto"? Destro e` stato rovinato da chi, presumibilmente il padre, gli ha messo in testa che lui non si deve sprecare a fare il gioco sporco (come Dzeko tanto per dire) e deve ricevere la palla in area di rigore. Vai a rivederti il Destro di Siena e quello del primo anno di Garcia. Se Destro rinsavisce ha ancora il tempo di diventare un signor giocatore.


Lascia perdere, lui guarda le partite alla radio.
Destro ieri in tutti i minuti che è stato in campo ha avuto un solo pallone giocabile al 94mo e purtroppo per noi l'ha tirato in bocca al portiere.
Tutti i commentatori sono stati concordi nel dire che la formazione del Bologna messa in campo da Delio Rossi era veramente sconclusionata, con Destro abbandonato a se stesso in attacco senza un compagno con il quale "dialogare". E' stata partita facile per la difesa dell'Inter marcarlo, e infatti non ha ricevuto un pallone giocabile se non quello suddetto al 94mo minuto.
Vediamo se Donadoni riesce a fare giocare Destro come sa fare. Per me è sempre un signor giocatore che quando è stato messo in condizione di giocare come lui sa ha dato i suoi frutti, sia a Genova che a Siena e anche a Roma il primo anno, poi si deve essere rotto qualcosa tra lui e Garcia.
Ma prima di criticare è bene guardare le partite.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » venerdì 30 ottobre 2015, 15:37

Ah ah, te piacerebbe poter sempre usare la storiella della radio eh? Si da il caso che solo da quest'anno NON seguo le partite e quindi tutte le invereconde prestazioni di Destro nella Roma le ho viste, TUTTE, capito? Dunque, posso sbagliare il giudizio, puó darsi che con Donadoni torni a segnare e conquisti la nazionale, peró il mio fallibile giudizio é basato su quello che hanno visto i miei occhi: un discreto attaccante con discreta tecnica di base, bravino in area di rigore, implausibile nel dribbling ed in qualsiasi azione che richieda abilitá di palleggio, mediore come personalitá e poco portato al gioco di squadra. Pensavo fosse da squadra di bassa classifica, ma forse é proprio da serie B...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » venerdì 30 ottobre 2015, 20:29

Napoli, De Laurentiis: "Il 4-3-3 l'ho deciso io: ho convinto Sarri e Giuntoli"
Il presidente azzurro: "Sarri m'incitò a prendere Saponara, ma gli feci capire che non potevo comprare tutto l'Empoli. Sul trequartista all'inizio ho taciuto, ma dopo ho spinto per cambiare il modulo e i risultati si sono visti. Insigne e Mertens? Reazioni che fanno piacere"


Proprio il tipo di dichiarazioni che mi fanno sperare che lo spogliatoio del napule possa prima o poi spaccarsi. Fino a che si vince è facile passare sopra a al comportamento di gente che si incazza perche viene sostituita o non gioca titolare cosi come farsi scivolare addosso dichiarazioni del presidente che sostanzialmente dice "Questi non capiscono un cazzo e stanno facendo bene solo perche fanno quel che IO gli sto dicendo di fare" :whistle:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » sabato 31 ottobre 2015, 18:31

Sarri purtroppo non ha un curriculum da vincente e l'aggravante di essere italiano: temo che sarà sempre il vaso di coccio tra i vasi di ferro. Se poi quel simpaticone di De Laurentiis si prende anche i meriti di come l'allenatore mette in campo la squadra allora lo vedo proprio male.
E tutto questo è un bene per noi.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 9 novembre 2015, 19:14

Napoli, Sarri e i rigori non concessi: "Serve la maglia a righe"

MaSARRI

Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda squindon » mercoledì 18 novembre 2015, 12:07

caligola ha scritto:Napoli, Sarri e i rigori non concessi: "Serve la maglia a righe"

MaSARRI

Immagine

Al di là del simpatico gioco sul nome ha detto una cosa che tutti i non strisciati hanno sempre potuto osservare e solo pochi coraggiosi, tra cui totti e ddr, dire. Che si ribadisca questo concetto lo trovo fondamentale, anche per quanto visto nell'ultimo derby, dove la Roma ha vinto, cito quasi testualmente, per un rigore regalato. Fosse successo alla Juve "ma al di là dell'episodio partita dominata che avrebbe vinto comunque". Quindi bravo sarri, soprattutto in un giorno in cui poteva prendere a esempio l'unico rigore generoso (e ancora credo che il contatto tra le ginocchia sia sulla linea), a dire che tre squadre prendono più di altre! Altrimenti piagnoni anche i nostri per li scandalo di rocchi dello scorso anno, no?
squindon
 

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » martedì 2 febbraio 2016, 0:31

Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » sabato 6 febbraio 2016, 20:26

Guai al Milan, Berlusconi si arrende. Cambia tutto: ecco cosa farà ora

http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... ltata.html

Berlusconi mantiene salda la presa sulla presidenza milanista, ma a prezzo carissimo. Per la prossima stagione il budget non dovrà superare i 50 milioni di euro, non un centensimo di più. Sinisa Mihajlovic resterà sulla panchina rossonera con il compito di trasformare il Milan in un progetto autarchico che punti su talenti italiani, possibilmente del vivaio di casa, per massimizzare i profitti.

La società - Sembra ormai sfumato anche il piano per il nuovo stadio di proprietà, visto che mancano i 150 milioni necessari per la realizzazione

:patpat:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ranieri » domenica 7 febbraio 2016, 1:11

ma come?? e mister beeeeeeeeeeeeeeeeee????
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » domenica 7 febbraio 2016, 10:33

Ranieri ha scritto:ma come?? e mister beeeeeeeeeeeeeeeeee????


Era amico dello sceicco Al Qaddumi, quello che voleva comprare la Roma ed abitava in un appartamentino in Umbria.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda principe101 » domenica 7 febbraio 2016, 10:40

Non sai i prezzi degli appartamenti in umbria... ;)

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 7 febbraio 2016, 12:11

Eh ma ad Al Quaddumi han datto subito le pulci e smascherato a suon di pernacchie mentre di far passare il Berlusca per pollo si guardan bene tutti

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 7 febbraio 2016, 14:20

Ranieri ha scritto:ma come?? e mister beeeeeeeeeeeeeeeeee????


Se Ciccio nun se' esposto...vordi che nun era bono..... :D :D :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 8 febbraio 2016, 10:09

Ciccio Pallino ha scritto:
Ranieri ha scritto:ma come?? e mister beeeeeeeeeeeeeeeeee????


Se Ciccio nun se' esposto...vordi che nun era bono..... :D :D :D


Se un thailandese che si vanta di essere ricco è sconosciuto a Ciccio significa che è un truffatore.
Ma poi, siamo sinceri, chi cazzo va ad investire 480 milioni di euro in una società di calcio senza nemmeno avere la maggioranza azionaria? Bisogna essere veramente polli.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron