Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 23 aprile 2017, 22:18

Per la serie il campionato piu falso del mondo...

Queste sono le partite gia ufficializzate sui siti di inter e milan... contratti firmati e biglietti gia in vendita

18.07/2017 ICC – Guangzhou: Milan-Borussia Dortmund
22.07.2017 ICC – Shenzhen: Bayern M.-Milan
24.07.2017 ICC – Nanjing: Milan-Inter
27.07.2017 ICC – Singapore: Bayern M.-Inter
27.07.2017 EUROPA LEAGUE (andata 3° turno preliminare)
29.07.2017 ICC – Singapore: Chelsea-Inter
03.08.2017 EUROPA LEAGUE (ritorno 3° turno preliminare)

come vedete impossibile per Inter e Milan partecipare al preliminare di EL senza annullare le tournee in Cina e rinunciare ai soldi oltre che al lancio cinese delle due societa.

Mettetevi tranquilli, Inter e Milan faranno di tutto per evitare il sesto posto che a 'sto punto andra alla Fiorentina. Pensavate che archiviato titolo e retrocessioni fosse aperta la lotta per l'europa league? :lol: :lol: Che bel campionato la serie A!! :patpat:
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda skivaz » lunedì 24 aprile 2017, 15:47

Il Milan ci starebbe dentro al pelo (Annulla il derby o lo spostano come prima partita) e fra il 22 e il 27 ha il tempo per giocare. L'Inter non puo'.
Oppure potrebbero schierare una formazione di mezza squadra primavera per il primo turno per poi tornare con i titolari per il turno di agosto
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 aprile 2017, 16:16

L'Inter ha il problema del Financial Fair Play e quindi o riesce ad arrivare alla Champions (impresa ormai impossibile) oppure resta totalmente fuori dalle coppe e quindi può spendere e spandere come vuole.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Precedente

Torna a Calcio & Sport