Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 24 settembre 2019, 11:57

ygghur ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:
ygghur ha scritto:Tenute su col Bostic peró! Comunque per I suoi 58 non sta messa troppo male...a chi piacciono le vecchie...

58 ?!?!?!?! :o :o :o :o

Capito la MILF porcona.....


Eh sí, c'ha letá mia...devo dire che é una strana persona che non riesce ad essermi antipatica e almeno di calcio qualcosina mastica, preferivo peró la Cardinaletti in tutti i sensi...


Ahhhh....buongustaio....
Una bellezza tipo.... Apollonia....Una bellezza più greca che italiana....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » martedì 24 settembre 2019, 12:00

Non so chi sia la Cardinaletti, io mi accontento della Leotta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 24 settembre 2019, 12:05

carlomatt ha scritto:Non so chi sia la Cardinaletti, io mi accontento della Leotta.


Come lessi su FB su una foto di Leotta con la madre (du gnocche da sturbo):
Con madre e figlia così, m'enc**o pure er padre.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 24 settembre 2019, 14:53

carlomatt ha scritto:Non so chi sia la Cardinaletti, io mi accontento della Leotta.


Conduceva da 2 anni la DS, carinella, spigliata, non autoreferenziale, andava bene per cui andava rimossa, in RAI grosso modo funziona cosí a livelli intermedi. La Leotta é bonazza ma giá rifattissima da giovane, allora preferisco Giorgia Rossi che da Roma Channel é approdata con successo a Mediaset.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda stargazer » martedì 24 settembre 2019, 16:58

ygghur ha scritto:La Leotta é bonazza ma giá rifattissima da giovane, allora preferisco Giorgia Rossi che da Roma Channel é approdata con successo a Mediaset.


Scontro fra titani... ma alla fine anche per me la spunta di poco (ma poco poco...) Giorgia.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » giovedì 26 settembre 2019, 13:48

Grande sorpresa ieri a Napoli, anche se il Cagliari é una mina vagante (non so se Radja al momento stia giocando) e 11 a 2 di tiri in porta dice comunque che deve essere stata una partita un po' stregata. Per il resto tutti risultati abbastanza normali e prevedibili, tranne forse la brutta sconfitta della Spal a casa contro il Lecce (che Domenica perderá contro la Roma), Montella batte Di Francesco ed il povero Eusebio adesso ha la Juve in arrivo, proprio la squadra che non gli ci voleva. In ogni caso tutto sempre molto incerto ed interessante, divertente fare lo spettatore neutrale!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda stargazer » giovedì 26 settembre 2019, 17:10

ygghur ha scritto:11 a 2 di tiri in porta dice comunque che deve essere stata una partita un po' stregata


E che solo a noi?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » venerdì 27 settembre 2019, 9:13

Quante ne abbiamo perse di partite in casa così? Decine e decine: io ricordo un Roma-Cesena 0-1, gol di Genzano al 87. Poi altre con Udinese, Livorno, Siena e mediocrità simili.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » martedì 8 ottobre 2019, 10:55

Di Francesco non dico al panettone ma non è nemmeno arrivato a mangiare le castagne: la sua Samp è ultima in classifica ed ha accettato di incassare in anticipo lo stipendio fino a giugno 2020 purchè si togliesse dalle scatole. Ma la colpa è di Ferrero che non gli ha comprato i giocatori che voleva.
Identica storia per Giampaolo che fino a giugno era un fenomeno ed ora è un cretino, però il Milan sta facendo il casting, in diretta Sky, per scegliere il nuovo allenatore che, molto probabilmente sarà Padre Pio(li).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » mercoledì 9 ottobre 2019, 9:36

Eusebio ha evidentemente sbagliato a voler rientrare subito nell'agone accettando di allenare una squadra giá non eccelsa e pure indebolita in campagna acquisti e dale vicende societarie (fra l'altro sembra risoltesi in una bolla di sapone), poi anche io che lo stimo so che non é uno che si adatta e si mette a fare il minestraro se la situazione lo richiede, buon per lui accettare di uscire in punta di piedi, adesso avrá quasi un anno per riflettere e decidere cosa fare da grande (fossi in lui darei mandato al mio agente di cercarmi, con calma, un ingaggio all'estero). Che Giampaolo fosse una scelta sbagliata per il Milan lo avrebbe capito anche un bambino, non peró Maldini e Boban, incredibile (perfino mia madre che non capisce un'acca di calico vedendolo dice "che tipo moscio!"). Giampaolo era perfetto per la Samp e per il MIlan degli ultimi anni forse era perfetto Gattuso, certo sostituire Giampaolo con Pioli é quasi comico, anche se almeno come imagine ha qualcosa in piú, I tifosi sono comprensibilmente dal perplesso all'incazzato. Tutte queste vicende (mettiamoci pure la riconferma a tempo di Andreazzoli) mi riconfermano la mia recente teoria sugli allenatori: finita l'era dei Santoni o dei veri maestri, ormai é una questione di minuzie e casualitá, il fatto che un allenatore faccia bene o male in una piazza e non é assurdo sceglierlo anche in base a fattori extra-calcistici, come ormai fanno quasi tutti e come non hanno fatto al Milan per Giampaolo e hanno fattto senza dubbio Baldinachi per Fonseca. Ormai non ha quasi piú senso neanche parlare di numeretti (e se lo dico io!), quasi tutte le squadre giocano uguale e la sola differenza di un certo é "difesa a 3 o a 4", mai come adesso contano I singoli e le motivazioni totali o parziali, in Italia come all'estero. Alla fine siamo arrivati al calcio totale ma non certo nel senso auspicato da Rinus Michels.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » venerdì 1 novembre 2019, 10:54

Dopo 10 giornate qualcosa verdettino é stato emesso: 1) lo scudetto lo rivince la juve ma l'Inter dará filo da torcere 2) Napoli deludentissimo 3) Atalanta realtá confermata 4) Milan e Samp deludenti 5) Cagliari rivelazione 6) Roma e lazzie vanno a braccetto e rispettano I pronostici sensati 7) in coda non ci sono squadre materasso e sará una lotta all'ultimo sangue fra varie squadre.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » venerdì 1 novembre 2019, 11:06

Di sicuro da gennaio qualcosa cambierà: le squadre di coda prenderanno qualcuno e probabilmente si tireranno fuori dalla lotta, squadre come il Cagliari una volta salve molleranno di colpo (e purtroppo al ritorno la incontreremo troppo presto), l'Inter continuerà a comprare e probabilmente la Roma andrà meglio delle prime giornate grazie al gioco finalmente trovato ed a qualcun'altro che guarisce.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 1 novembre 2019, 11:11

carlomatt ha scritto:Di sicuro da gennaio qualcosa cambierà: le squadre di coda prenderanno qualcuno e probabilmente si tireranno fuori dalla lotta, squadre come il Cagliari una volta salve molleranno di colpo (e purtroppo al ritorno la incontreremo troppo presto), l'Inter continuerà a comprare e probabilmente la Roma andrà meglio delle prime giornate grazie al gioco finalmente trovato ed a qualcun'altro che guarisce.


Dimmi della lazie........
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » sabato 2 novembre 2019, 10:44

Ciccio Pallino ha scritto:Dimmi della lazie........


Non gli si rompe mai nessuno, pur essendo quattro gatti senza riserve adeguate, eppure non esce mai nessuno per infortunio, nessuno si fa male in allenamento.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 4 novembre 2019, 15:17

Famo cambio Formello con Trigoria...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron