Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda SpiderMax » domenica 15 settembre 2013, 14:41

Intanto la Fiorentina si fa recuperare dal Cagliari all'ultimo minuto. Se vinciamo a Parma agganciamo il Napoli solitario in testa.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda Ranieri » domenica 15 settembre 2013, 14:53

SpiderMax ha scritto:Intanto la Fiorentina si fa recuperare dal Cagliari all'ultimo minuto. Se vinciamo a Parma agganciamo il Napoli solitario in testa.


Mi spiace per il giocatore (e per principe che ce l'ha al fantacalcio) ma penso si siano giocati Gomez per qualche mese....
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda agente19 » domenica 15 settembre 2013, 14:55

Ranieri ha scritto:Mi spiace per il giocatore (e per principe che ce l'ha al fantacalcio) ma penso si siano giocati Gomez per qualche mese....


Magari, invece niente, escluse lesioni.
Ma comunque con o senza Gomez per me non sono una buona squadra. Al 45mo nemmeno un tiro in porta. Poi l'infortunio, il gol quasi casuale e una difesa che balla in modo impressionante contro un Cagliari normale.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda caligola » domenica 15 settembre 2013, 17:00

La lanzie chiude la pratica Chievo con un 3-0 dopo 45 minuti. Chievo che non ha fatto NULLA ed anzi ha servito i gol ai laziali presentandosi subito a 90° e con le chiappe ben lubrificate: lanzie tutta in difesa che scende nell'altra meta campo tre volte ricevendo gli assist addirittura dai clivensi. Bah... in ottica derby segnalo Biava che esce dopo 15 minuti con il ghiaccio sulla caviglia e ricordo che giovedi sera i pigiamati giocano all olimpico contro il Legia Varsavia. Giú botte!
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda caligola » domenica 15 settembre 2013, 17:06

agente19 ha scritto:Magari, invece niente, escluse lesioni.


Questi la pensano diversamente...

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Appare più grave di com'era sembrato in un primo momento l'infortunio al ginocchio destro riportato da Mario Gomez in Fiorentina-Cagliari: gli ulteriori esami cui è stato sottoposto l'attaccante tedesco parlano di un trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale. Il giocatore sarà sottoposto domani a nuovi accertamenti, ma si temono almeno 2-3 mesi di stop. Cuadrado, pur non evidenziando fratture, ha riportato una lussazione acromionclaveare alla spalla.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda caligola » domenica 15 settembre 2013, 17:19

Ah... Livorno e Verona, le "squadrette" che abbiamo battuto nelle prime due giornate, hanno vinto due partite su tre e stanno a sei punti... :popcorn:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda agente19 » domenica 15 settembre 2013, 17:39

caligola ha scritto:Ah... Livorno e Verona, le "squadrette" che abbiamo battuto nelle prime due giornate, hanno vinto due partite su tre e stanno a sei punti... :popcorn:


Con me sfondi una porta aperta!
Io sono ottimista, come sempre :D
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda caligola » lunedì 16 settembre 2013, 1:54

E ancora... come è possibile che il Cagliari tignoso che ha pareggiato all ultimo minuto contro la viola sia lo stesso che ha lasciato campo e iniziativa all inter? Ci sono squadre che come vedono le tre strisciate si genuflettono e badano bene a non disturbare troppo....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda carlomatt » lunedì 16 settembre 2013, 9:06

agente19 ha scritto:
Ranieri ha scritto:Mi spiace per il giocatore (e per principe che ce l'ha al fantacalcio) ma penso si siano giocati Gomez per qualche mese....


Magari, invece niente, escluse lesioni.
Ma comunque con o senza Gomez per me non sono una buona squadra. Al 45mo nemmeno un tiro in porta. Poi l'infortunio, il gol quasi casuale e una difesa che balla in modo impressionante contro un Cagliari normale.



Beh, il buon De Marco ha negato alla Fiorentina un rigore decisamente più netto di quello che hanno dato al Milan e Montella ha ragione nel lamentarsi. Vedrete che stasera toccherà a noi.
L'assenza di Gomez potrebbe tornare utile a Montella visto che non ha saputo minimamente integrarlo nel gioco della Fiorentina.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda ygghur » lunedì 16 settembre 2013, 9:44

caligola ha scritto:E ancora... come è possibile che il Cagliari tignoso che ha pareggiato all ultimo minuto contro la viola sia lo stesso che ha lasciato campo e iniziativa all inter? Ci sono squadre che come vedono le tre strisciate si genuflettono e badano bene a non disturbare troppo....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4


Seguo il calcio da 44 anni e la storia, almeno in questa ottica, non é cambiata per niente, rassegnatevi (io l'ho fatto da tempo).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda carlomatt » lunedì 16 settembre 2013, 10:18

Dimenticavo: ieri sera ho visto il derby ligure dove il derelitto Genoa di Liverani ha asfaltato la Samp del Ciancica perchè mi fa sempre piacere vedere Delio Rossi perdere i derby.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda Ranieri » lunedì 16 settembre 2013, 12:13

Soprattutto contro un romanista come Liverani
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda stargazer » lunedì 16 settembre 2013, 12:53

ygghur ha scritto:Seguo il calcio da 44 anni e la storia, almeno in questa ottica, non é cambiata per niente, rassegnatevi (io l'ho fatto da tempo).


Infatti. Io sono diviso fra la convinzione che questa squadra abbia tutti i mezzi per arrivare in CL e la constatazione che, date Juve e Napoli ai primi due posti, mi risulta difficile pensare che Inter e Milan vengano abbandonate entrambe fuori dall'Europa che conta.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda stargazer » lunedì 16 settembre 2013, 12:57

carlomatt ha scritto:Vedrete che stasera toccherà a noi.


Se la Roma è perfetta anche stasera non ci sarà da temere per l'arbitraggio. Rimane il fatto che si debba sempre essere perfetti mentre p.es. a un Milan bastano 2 minuti per raddrizzare una partita che doveva ampiamente perdere.

Fatemi anche ripetere una cosa: Balotelli è una vergogna per lo sport, un tizio che non fa altro che provocare avversari e pubblico, mandare in culo gli arbitri e fare brutti falli. Ma vi ricordate quanto ruppero i coglioni quella volta che Totti mandò Rizzoli che gli si era messo davanti mentre tirava in porta? Invece per il diversamente stronzo va bene tutto.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri 2013/2014

Messaggioda ygghur » lunedì 16 settembre 2013, 13:22

La dannazione di dover sempre stravincere per vincere, Lucio ne sa qualcosa!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron