"E' un sogno stare al Southampton"

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 11 settembre 2013, 15:34

A me dà fastidio il suo essere così scarsamente professionale, e la cosa fa ancora più rabbia perchè tecnicamente è molto valido. Non ammettere poi le proprie responsabilità ma dire "ho dato tutto per questa maglia" è la ciliegina sulla torta. Che poi qualcuno (deficiente) lo prenda costantemente di mira è un'esagerazione e - personalmente - mi ha dato altrettanto fastidio. Ma Osvaldo non scarichi le sue responsabilità su un branco di idioti, se se ne è andato è solo per colpa sua.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 settembre 2013, 15:37

Arrivò a Roma con la fama del rompicoglioni: confermata in pieno...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda ygghur » mercoledì 11 settembre 2013, 15:49

Io insisto, piú stupido che proprio rompicoglioni, se non riesce neanche a capire perché la maggioranza dei tifosi non lo poteva piú soffrire, stiamo proprio all'etimologia della stupiditá.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda ygghur » mercoledì 11 settembre 2013, 15:58

agente19 ha scritto:
kgiglio ha scritto:Onestamente tutta questa acredine verso Osvaldo non la capisco proprio. Per carità, qualche stupidaggine l'ha fatta anche lui, ma lui non può perdere la staffe per le intemperanze di qualche imbecille? Certo un Bradley qualunque è molto più professionista, ma non ha teppisti sotto casa. a me dispiace che sia stato fatto andare via, perché è forte ed è sempre un bel vedere, poi spero che chi l'ha sostituito faccia meglio di lui, ma io l'ho sentita l'intervista di qualche giorno fa: domande fastidiose ed irritanti sul suo addio alla Roma e lui ha detto le sole cose ritrite, e, cioè, che non ama chi lo insulta. È così strano? A me sembra molto più vero di tanti fantocci che recitano quello che chiede la società. Oggi sono così finte le interviste...


Katia, meno male che ci sei te che ragioni!
Ha detto quello che doveva dire, senza peli sulla lingua e senza possibilità di essere frainteso.
Perché non è vero che tra i tifosi della Roma ci sono frange di deficienti? Non è vero che la Roma ci ha voluto fare cassa con lui?
Io sto ancora aspettando il suo sostituto che garantisca almeno 15-20 gol a campionato!
E caro Ygghur, il giocatore sanguigno ha estro, fantasia e classe, molta più del giocatore che ragiona. A volte ragionare troppo fa male, meglio agire d'istinto, specie in uno sport dove la palla corre più del cervello!


Beh, una volta tanto sono in disaccordo con Katia, anche se ha parzialmente ragione sul discorso delle "finte" interviste, parzialmente perché é un falso problema, nel senso che a me non frega una mazza se l'Osvaldo di turno si comporta bene perché la mamma gli ha insegnato l'educazione o per mero opportunismo, a me interessa soltanto l'atto, come quelli che appena arrivati dicono "in fondo ero sempre stato romanista", se poi giocano bene, a chi frega se la frase era opportunista? Estro, fantasia e classe, chi l'ha detto che debbano per forza essere uniti ai siturbi mentali? Rivera, Totti, Messi, Pelé, devo continuare? Il sostituto di Osvaldo non ci sará perché, da come sembra, la Roma gioca piú per far segnare i centrocampisti che gli attaccanti e, lo dico a tutti non solo a te, che nessuno a fine stagione tiri fuori la storia dei 15-10 goals, perché come nel passato, se i goals li fa uno non li fa un altro, quello che conta sono quelli complessivi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron