"E' un sogno stare al Southampton"

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

"E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda carlomatt » lunedì 19 agosto 2013, 18:52

L'ex Osvaldo: "Via da Roma perché trattato male dai tifosi"
L'ex giallorosso prende maglia n.17: "Volevo arrivare in Premier"



Pablo Osvaldo è ufficialmente un giocatore del Southampton dopo aver firmato questa mattina un contratto di quattro anni con il club di Premier League.
"Volevo giocare in Premier League, era un mio sogno e ho fatto di tutto per realizzarlo - ha detto l'ex attaccante della Roma, ceduto per circa 18 milioni di euro, nella conferenza stampa di presentazione - ed è un sogno stare al Southampton".
Decisiva nella scelta di Osvaldo la presenza in panchina del manager Mauricio Pochettino, con cui ha già lavorato ai tempi dell'Espanyol. "È bello lavorare con Mauricio - ha aggiunto l'italo-argentino che stamattina si è sottoposto alle visite di rito - lui è un grande motivatore". Osvaldo, fa sapere il club, vestirà la maglia numero 17.
"Il Southampton è il club che ha mostrato maggior interesse". Inevitabile il passaggio sulla Roma, sua ex squadra: "Una parte della tifoseria romana si è comportata molto male con me senza alcun motivo. Ho dato tutto per la Roma, ma c'è chi si comporta male nei confronti dei calciatori. Non resistevo più e ho preso questa decisione".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda SpiderMax » lunedì 19 agosto 2013, 20:59

Porello..ha dato tutto anche quando i suoi compagni si allenavano ad Orlando o giocavano il derby con lui a Londra..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: R:

Messaggioda caligola » lunedì 19 agosto 2013, 22:54

SpiderMax ha scritto:Porello..ha dato tutto anche quando i suoi compagni si allenavano ad Orlando o giocavano il derby con lui a Londra..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Mica è buCiardo... alla fidanzata glielo ha datto tutto

"E che un pezzettino?" :occasion-partyblower:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda stargazer » martedì 20 agosto 2013, 0:49

Se n'è appena andato e già non mi manca per niente.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda rrb » martedì 20 agosto 2013, 8:44

stargazer ha scritto:Se n'è appena andato e già non mi manca per niente.


Condivido!
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 20 agosto 2013, 9:09

Mixed feelings ... come dicono a Southampton. Da una parte mi dispiace perdere un calciatore forte, dall'altra sono contento che non si debbano vendere Lamela e Pjianic.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda ygghur » martedì 20 agosto 2013, 9:39

Osvaldo who? As far as I'm concerned he can go to hell!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda carlomatt » martedì 20 agosto 2013, 19:00

Ho ripensato a quello che ha detto Osvaldo ed allora debbo pensare proprio che è un deficiente, un deficiente che non arriva proprio a capire cosa abbia sbagliato nei rapporti con i tifosi. E peggio è il fatto che non l'abbia capito nemmeno quando glielo hanno fatto notare i tifosi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda ygghur » mercoledì 21 agosto 2013, 8:08

Odio ripetermi,. ma basta uno sguardino alla disordinata vita privata di questo minus habens per capire tutto il resto e basta un minimo dio paragone con quella di Totti per capire che i veri campioni lo sono amche fuori dal campo (con la unica eccezione di Maradona, of course!).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda carlomatt » lunedì 9 settembre 2013, 10:08

Non ci arriva proprio a capire, l'idiota.

Osvaldo: «Società e tifosi mi hanno costretto a lasciare Roma»

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - «Sono stato costretto a lasciare la Roma. Non potevo proprio restare: minacce, insulti, cattiverie e scritte sotto casa». Osvaldo, per la prima volta da quando è volato in Inghilterra, torna parlare della sua esperienza nella capitale, interrotta traumaticamente dopo Ferragosto. Ammette di aver sbagliato la sera del 26 maggio, non partecipando alla premiazione della Coppa Italia vinta dalla Lazio, decisione che gli costò la convocazione per la Confederations Cup Ma Dani spiega che il suo addio ormai era inevitabile. «Anche la società mi ha fatto capire che dovevo andar via» sottolinea l’italoargentino, a conferma che non era più in sintonia nemmeno con i dirigenti romanisti. «Non mi sento, però, in esilio: è stata una decisione mia».

I MOTIVI DEL DIVORZIO
«A chi mi mostra rispetto ricambio con il rispetto. Altrimenti no. Io sono fatto così» insiste Osvaldo. «Il tifoso normale mi ha sempre mostrato affetto, anche quando ero contestato. In tanti si sono sempre comportati nel modo giusto. Lo stesso hanno fatto i miei compagni. Altri tifosi, una minoranza, mi hanno preso di mira. Sono persone che vivono male il calcio: non accade solo a Roma, ma non dovrebbe essere così. Ora che sto in Inghilterra mi accorgo che in Italia siamo indietro, perché facciamo così poco per affrontare e risolvere queste situazioni. E finisce che diventano normali, pensate un pò. Io, ancora oggi, sono convinto di non aver fatto nulla per meritare tutte quelle cattiverie. Non mi pento di nulla: che cosa ho fatto?». Tre mesi e mezzo fa lo strappo definitivo: «Dopo la finale ero arrabbiatissimo. Sono entrato negli spogliatoi con la voglia di spaccare tutto e non mi sono reso conto nemmeno di quello che stavo facendo. Quando sono arrivati i compagni, era troppo tardi. Il mio è stato comunque un gesto brutto». Dal Southampton alla Nazionale. «Sono conteno e orgoglioso di essere qui, mi fanno piacere le parole di Prandelli, ha detto che mi considera importante. Con Balotelli sto bene pure fuori del campo. E sono contento dell’Inghilterra. Ora sono sereno grazie alla nuova società e al gruppo. Volevo fare un’esperienza all’estero, la cosa migliore per me. Devo adattarmi. E segnare. Ma ci vuole tempo».
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda kgiglio » martedì 10 settembre 2013, 22:28

Onestamente tutta questa acredine verso Osvaldo non la capisco proprio. Per carità, qualche stupidaggine l'ha fatta anche lui, ma lui non può perdere la staffe per le intemperanze di qualche imbecille? Certo un Bradley qualunque è molto più professionista, ma non ha teppisti sotto casa. a me dispiace che sia stato fatto andare via, perché è forte ed è sempre un bel vedere, poi spero che chi l'ha sostituito faccia meglio di lui, ma io l'ho sentita l'intervista di qualche giorno fa: domande fastidiose ed irritanti sul suo addio alla Roma e lui ha detto le sole cose ritrite, e, cioè, che non ama chi lo insulta. È così strano? A me sembra molto più vero di tanti fantocci che recitano quello che chiede la società. Oggi sono così finte le interviste...
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda carlomatt » mercoledì 11 settembre 2013, 9:06

Sì, ma non può dire che la colpa è solo dgli altri e che lui, avendo segnato sedici gol in campionato ha fatto tutto quello che doveva fare. Un professionista, secondo me si vede anche dall'attaccamento alla maglia e dalla professionalità che mette nel proprio lavoro e lui non lo ha dimostrato, nè nella Roma ed in nessuna squadra per la quale ha militato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda ygghur » mercoledì 11 settembre 2013, 10:01

Il problema di Osvaldo é che un istintivo e nel mondo civilizzato essere istintivi equivale ad essere stupidi, perché é proprio il controllo sulle nostre emozioni viscerale che permette la convivenza umana e rende l'uomo l'animale piú intelligente ad abitare il pianeta.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 settembre 2013, 11:55

Al di là degli screzi con alcuni tifosi (secondo me legittimi per il comportamento del giocatore, ma esagerati poi in dimensione e insistenza), Osvaldo non si è comportato professionalmente con il proprio datore di lavoro per più e più volte. Capisco quindi il desiderio di levarsi dai coglioni uno ligio a riscuotere lo stipendio, ma sempre pronto a sottrarsi agli obblighi per andare al concerto o in vacanza con la squinzia.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: "E' un sogno stare al Southampton"

Messaggioda agente19 » mercoledì 11 settembre 2013, 15:30

kgiglio ha scritto:Onestamente tutta questa acredine verso Osvaldo non la capisco proprio. Per carità, qualche stupidaggine l'ha fatta anche lui, ma lui non può perdere la staffe per le intemperanze di qualche imbecille? Certo un Bradley qualunque è molto più professionista, ma non ha teppisti sotto casa. a me dispiace che sia stato fatto andare via, perché è forte ed è sempre un bel vedere, poi spero che chi l'ha sostituito faccia meglio di lui, ma io l'ho sentita l'intervista di qualche giorno fa: domande fastidiose ed irritanti sul suo addio alla Roma e lui ha detto le sole cose ritrite, e, cioè, che non ama chi lo insulta. È così strano? A me sembra molto più vero di tanti fantocci che recitano quello che chiede la società. Oggi sono così finte le interviste...


Katia, meno male che ci sei te che ragioni!
Ha detto quello che doveva dire, senza peli sulla lingua e senza possibilità di essere frainteso.
Perché non è vero che tra i tifosi della Roma ci sono frange di deficienti? Non è vero che la Roma ci ha voluto fare cassa con lui?
Io sto ancora aspettando il suo sostituto che garantisca almeno 15-20 gol a campionato!
E caro Ygghur, il giocatore sanguigno ha estro, fantasia e classe, molta più del giocatore che ragiona. A volte ragionare troppo fa male, meglio agire d'istinto, specie in uno sport dove la palla corre più del cervello!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron