Fuorigioco alla "come ca**o mi pare"

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Fuorigioco alla "come ca**o mi pare"

Messaggioda caligola » domenica 4 agosto 2013, 9:34

Con la nuova interpretazione del fuorigioco aspettiamoci la piu totale discrezionalità da parte degli arbitri. Veramente se la interpreteranno come gli pare ancora piu di prima.

In pratica se l attaccante è in fuorigioco ma l arbitro ha l impressione che il difensore tenti di intervenire sul pallone ecco che l attaccante torna in gioco.

CASO 1 - GOL VALIDO
"Ecco qui il difensore tenta di intercettare di testa la palla diretta a Balotelli..."
"Ma il difensorevè fermo! Si sta solo grattando il naso! E Balotelli è tre metri in fuorigioco!"
"Ehhh... ma è il nuovo regolamento"

CASO 2 - GOL ANNULLATO
"Ecco Totti che riceve la palla in fuorigioco..."
"Ma Chiellini allunga e si butta vistosamente per cercare si intercettarla! E Totti è forse avanti di un qualche centimetro con il ciuffo dei capelli!"
"Ehhh... ma Chiellini in realtà non voleva intervenire, è scivolato proprio mentre evitava il pallone. Totti è in fuorigioco, lo dice il regolamento"



Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Fuorigioco alla

Messaggioda starking67 » domenica 4 agosto 2013, 19:32

che dire !!!! ..... ecco un altro bel modo per aumentare la discrezionalità/incidenza degli arbitri sulle gare .... ergo quindi determinarne ancor più il risultato qualora servisse ......... proprio una bella genialata .......
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Fuorigioco alla

Messaggioda ygghur » lunedì 5 agosto 2013, 8:18

Vabbé, tanto in Italia gli arbitri fanno comunque come cazzo je pare, cosa cambia?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fuorigioco alla

Messaggioda starking67 » lunedì 5 agosto 2013, 13:54

beh si in effetti cambia poco ..... le nefandezze di certi personaggi saranno ancora più tollerate/giustificate ..... di certo ne vedremo delle belle ....... e son pronto a scommettere su una totale disparità di trattamento/interpretazione a seconda dei colori/striscie
saluti giallorossi by starking67
starking67
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 23:33
Località: Sestu (ca)

Re: Fuorigioco alla

Messaggioda caligola » lunedì 5 agosto 2013, 17:21

Mi aspetto, nei minuti finali di partita, attaccante delle strisciate 10 metri oltre l ultimo difensore ad attendere il lancio del compagno e il tentativo di intercettare la palla del difensore avversario che li rimette in gioco...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Fuorigioco alla

Messaggioda stargazer » lunedì 5 agosto 2013, 22:44

E' allucinante. Invece di diminuire la discrezionalità hanno fatto una regola in cui decide l'arbitro come ca**o je pare. Vedremo partite in cui lo stesso identico episodio viene giudicato in maniera opposta, secondo le convenienze. Preparate i fegati.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Fuorigioco alla "come ca**o mi pare"

Messaggioda caligola » mercoledì 7 agosto 2013, 1:16

Beh ma non è certo un caso se da giugno 2001 (terzo scudo della Roma) sono 12 anni che il titolo se lo palleggiano tra di loro inter-juve-milan e malgrado processi e penalizzazioni (ovviamente fittizie ed edulcorate rispetto alle porcate venute alla luce)

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron