Anche nelle isole felici...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2013, 9:15

VERONA - "Saltano i nervi nel ritiro del Chievo Verona a San Zeno in Montagna (Verona). Dopo l'allenamento di domenica sarebbe iniziata una discussione tra il portiere Puggioni e il centrocampista Guana, poi divenuta una vera e propria rissa a pugni in faccia. L'estremo difensore è stato operato al naso per ridurre la frattura, mentre Guana è stato messo sul mercato".

Non posso non pensare che se Guana si chiamasse Osvaldo qualcuno direbbe che é stata colpa di Puggioni che con la faccia si é avvicinato troppo al suo pugno...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda stargazer » lunedì 22 luglio 2013, 10:16

Basta, non se ne può più. L'hai detto, abbiamo capito e io sono pure abbastanza d'accordo, ma ripeterlo con ogni pretesto...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda carlomatt » lunedì 22 luglio 2013, 10:23

Eh, Guana....genio e sregolatezza.

Ma soprattutto...chi è Guana?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2013, 10:45

stargazer ha scritto:Basta, non se ne può più. L'hai detto, abbiamo capito e io sono pure abbastanza d'accordo, ma ripeterlo con ogni pretesto...


Beh ma scusa, in un sito dove si parla di calcio, come si puó ignorare un passaggio-goal?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda agente19 » lunedì 22 luglio 2013, 11:04

Quanti goal ha segnato Guana? Quanto Guana è supportato dai compagni di squadra? Quanto Guana è essenziale al Chievo?
Stai sparando un sacco di stronzate, fai più bella figura a stare zitto, credimi!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2013, 11:08

La mia ironia non era sul paragone improponibile fra i due casi ma sul fatto che tu lo difenderesti anche se stuprasse un bambino di 3 anni.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 22 luglio 2013, 11:53

Ammazza che par de palle! Vi e` rivenuta la zarkite acuta. Ringraziando dio sembra che Osvaldo rimanga, avete un anno per capire chi ha ragione.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2013, 12:23

Ti sbagli. Se rimane basterá meno di una anno, solo il tempo della prossima cazzata. Se va via la vedova inconsolabile parlerá di lui fino a che non appenderá gli scarpini al chiodo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda Ranieri » lunedì 22 luglio 2013, 13:15

ygghur ha scritto:Ti sbagli. Se rimane basterá meno di una anno, solo il tempo della prossima cazzata. Se va via la vedova inconsolabile parlerá di lui fino a che non appenderá gli scarpini al chiodo.


Quindi in ogni caso hai ragione tu, bravo, ora cambia disco.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2013, 13:26

Ipse dixit...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 22 luglio 2013, 14:22

ygghur ha scritto:Ti sbagli. Se rimane basterá meno di una anno, solo il tempo della prossima cazzata. Se va via la vedova inconsolabile parlerá di lui fino a che non appenderá gli scarpini al chiodo.


Penso che tu ti sia fatto un opinione sbagliata sul ragazzo. E` sicuramente un personaggio sopra le righe ma non e` un idiota come Cassano. Se tutti, ma veramente tutti, i giocatori della Roma spendono belle parole nei suoi confronti, si augurano che possa rimanere, Garcia, nonostante la tiratina d'orecchie, vuole che rimane e Totti gli lascia simbolicamente un calcio di rigore, non vorra` dire che ti stai sbagliando?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda agente19 » lunedì 22 luglio 2013, 18:30

fedro_on_the_moon ha scritto:Penso che tu ti sia fatto un opinione sbagliata sul ragazzo. E` sicuramente un personaggio sopra le righe ma non e` un idiota come Cassano. Se tutti, ma veramente tutti, i giocatori della Roma spendono belle parole nei suoi confronti, si augurano che possa rimanere, Garcia, nonostante la tiratina d'orecchie, vuole che rimane e Totti gli lascia simbolicamente un calcio di rigore, non vorra` dire che ti stai sbagliando?


Lui è il tifoso medio che va a pecora dietro le voci di corridoio, non lo sapevi? :lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » martedì 23 luglio 2013, 8:04

La vox populi impone che si smetta di parlare di siffatto argomento, preciso solo che la mia idea su Osvaldo me la sono fatta, come sempre, ben prima del gregge di cui parli evidentemente conoscendolo dall'interno.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda stargazer » martedì 23 luglio 2013, 12:29

Se ne può anche parlare, basta non attaccarsi a qualunque argomento che non c'entra niente come Guana del Chievo per ribadire quanto detto mille volte.

Da parte mia, se Osvaldo rimane sono contento dal punto di vista tecnico perché ce ne sono pochi di centravanti così in giro, ma molto preoccupato per i tanti colpi di testa che non poco hanno contribuito al disastro.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Anche nelle isole felici...

Messaggioda ygghur » martedì 23 luglio 2013, 12:58

stargazer ha scritto:Se ne può anche parlare, basta non attaccarsi a qualunque argomento che non c'entra niente come Guana del Chievo per ribadire quanto detto mille volte.

Da parte mia, se Osvaldo rimane sono contento dal punto di vista tecnico perché ce ne sono pochi di centravanti così in giro, ma molto preoccupato per i tanti colpi di testa che non poco hanno contribuito al disastro.


Francamente a questo punto l'argomento ha stufato anche me, come minimo vale la pena aspettare il 24 agosto (o prima) per sapere se resta o va via, dopodiché sará mia cura fare nuove valutazioni, anche in base a chi eventualmente ne avrá preso il posto in rosa.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron