La pippa si confessa

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

La pippa si confessa

Messaggioda carlomatt » martedì 9 luglio 2013, 17:03

Bojan: "Un errore andare in Italia"

DE TELEGRAAF - Bojan Krkic, dopo le esperienze poco fortunate alla Roma e al Milan, si sposta in Olanda, all'Ajax. E lo spagnolo ha confessato la sua delusione per i due anni in Italia: "Le mie decisioni di andare a Roma e Milano sono state sbagliate: forse avrei dovuto optare per la Eredivisie già nel 2011. Sono un giocatore giovane e devo entrare nella formazione titolare regolarmente. Non posso andare avanti a giocare solo 18 partite a stagione. Qui all'Ajax avrò l'opportunità di fare il prossimo passo nella mia crescita come calciatore".

Non ti viene minimamente il dubbio che forse non sei 'sto fenomeno? E pensare che un anno fa, su questo forum, ci fu chi si lamentò per averlo ceduto ad una diretta concorrente per lo scudetto!
:auto-ambulance:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La pippa si confessa

Messaggioda ygghur » martedì 9 luglio 2013, 18:34

carlomatt ha scritto:Bojan: "Un errore andare in Italia"

DE TELEGRAAF - Bojan Krkic, dopo le esperienze poco fortunate alla Roma e al Milan, si sposta in Olanda, all'Ajax. E lo spagnolo ha confessato la sua delusione per i due anni in Italia: "Le mie decisioni di andare a Roma e Milano sono state sbagliate: forse avrei dovuto optare per la Eredivisie già nel 2011. Sono un giocatore giovane e devo entrare nella formazione titolare regolarmente. Non posso andare avanti a giocare solo 18 partite a stagione. Qui all'Ajax avrò l'opportunità di fare il prossimo passo nella mia crescita come calciatore".

Non ti viene minimamente il dubbio che forse non sei 'sto fenomeno? E pensare che un anno fa, su questo forum, ci fu chi si lamentò per averlo ceduto ad una diretta concorrente per lo scudetto!
:auto-ambulance:


Vabbé dai, pippa, non esageriamo, mezzo giocatore, ecco perché solitamente gioca metá campionato! Quanto all'ultima considerazione, sto ancora ridendo dall'anno scorso...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La pippa si confessa

Messaggioda SpiderMax » martedì 9 luglio 2013, 18:40

Comunque Bojan con Luis Enrique ha giocato 33 partite su 38, mica così poche..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: La pippa si confessa

Messaggioda SpiderMax » martedì 9 luglio 2013, 18:46

intanto, su Twitter..

"Chi a detto che a stato un sbaglio???Non e vero!!! E estato un onore giocare con la Roma e il Milan, che sarano sempre nel mio cuore!Grazie"
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: La pippa si confessa

Messaggioda ygghur » martedì 9 luglio 2013, 19:50

SpiderMax ha scritto:Comunque Bojan con Luis Enrique ha giocato 33 partite su 38, mica così poche..


Sí, ma ben poche per tutti i 90' e non poche un tempo o meno, se la memoria non mi inganna.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La pippa si confessa

Messaggioda Ranieri » martedì 9 luglio 2013, 20:05

SpiderMax ha scritto:intanto, su Twitter..

"Chi a detto che a stato un sbaglio???Non e vero!!! E estato un onore giocare con la Roma e il Milan, che sarano sempre nel mio cuore!Grazie"


Le cazzate che si possono mandare in rete per un po di audience...
Bravo Bojan a smentire subito!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron