Che sia sincero o no....

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Che sia sincero o no....

Messaggioda ygghur » lunedì 8 luglio 2013, 16:35

...la sostanza non cambia:

"Ho vissuto un'estate tranquilla ed è normale che dopo tre anni di Milan qualche squadra si sia avvicinata a me. C'e' un mercato giocatori cosi' come c'e' un mercato allenatori, ma io sono sempre stato indifferente a tutto questo". L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa in occasione del raduno della formazione rossonera a Milanello è tornato alle voci che si sono susseguite nei mesi scorsi riguardo ad un suo approdo alla Roma. "Sono ancora qua perché avevo un contratto con il Milan e i rossoneri erano la mia priorità - sottolinea Allegri - Dopo Siena mi sono ritirato a casa, avevo bisogno di un po' di vacanza e leggevo tutti i giorni notizie su di me, quando io ero molto sereno e convinto di rimanere al Milan. Poi dopo tre anni di lavoro al Milan con risultati, era normale che alcune squadre si avvicinassero, ma questo mi ha lasciato indifferente".

A proposito di trattative "serrate"...secondo me né Allegri né Mazzarri sono stati realmente trattati, solo abboccamenti facilmente rifiutati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda agente19 » lunedì 8 luglio 2013, 17:54

ygghur ha scritto:A proposito di trattative "serrate"...secondo me né Allegri né Mazzarri sono stati realmente trattati, solo abboccamenti facilmente rifiutati.


Se la Roma vinceva la Coppa Italia Allegri era a Trigoria in questo momento, fidati!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 8 luglio 2013, 18:22

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:A proposito di trattative "serrate"...secondo me né Allegri né Mazzarri sono stati realmente trattati, solo abboccamenti facilmente rifiutati.


Se la Roma vinceva la Coppa Italia Allegri era a Trigoria in questo momento, fidati!


Paole'....ma tu credi veramente????
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda thedice » lunedì 8 luglio 2013, 18:30

Ciccio Pallino ha scritto:
agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:A proposito di trattative "serrate"...secondo me né Allegri né Mazzarri sono stati realmente trattati, solo abboccamenti facilmente rifiutati.


Se la Roma vinceva la Coppa Italia Allegri era a Trigoria in questo momento, fidati!


Paole'....ma tu credi veramente????


si avoja...je l'ha detto quello che j'ha fatto la piscina...che poi magari è l'agente tecnocasa che aveva venduto la villa a seedorf a casal palocco...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda Ranieri » lunedì 8 luglio 2013, 19:34

thedice ha scritto:
si avoja...je l'ha detto quello che j'ha fatto la piscina...che poi magari è l'agente tecnocasa che aveva venduto la villa a seedorf a casal palocco...


:lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda carlomatt » martedì 9 luglio 2013, 9:20

ygghur ha scritto:...la sostanza non cambia:

"Ho vissuto un'estate tranquilla ed è normale che dopo tre anni di Milan qualche squadra si sia avvicinata a me. C'e' un mercato giocatori cosi' come c'e' un mercato allenatori, ma io sono sempre stato indifferente a tutto questo". L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa in occasione del raduno della formazione rossonera a Milanello è tornato alle voci che si sono susseguite nei mesi scorsi riguardo ad un suo approdo alla Roma. "Sono ancora qua perché avevo un contratto con il Milan e i rossoneri erano la mia priorità - sottolinea Allegri - Dopo Siena mi sono ritirato a casa, avevo bisogno di un po' di vacanza e leggevo tutti i giorni notizie su di me, quando io ero molto sereno e convinto di rimanere al Milan. Poi dopo tre anni di lavoro al Milan con risultati, era normale che alcune squadre si avvicinassero, ma questo mi ha lasciato indifferente".

A proposito di trattative "serrate"...secondo me né Allegri né Mazzarri sono stati realmente trattati, solo abboccamenti facilmente rifiutati.


Vabbè, davanti a Berlusconi (che gli paga lo stipendio) cosa doveva dire? "Porca puttana, se fossi andato alla Roma avrei guadagnato di più e sarei stato libero di fare la formazione mentre invece sono qui e devo mettere la squadra secondo quello che vuole il padrone".
Io so che aveva dato la sua parola a Sabatini, per poi rimangiarsela e visto che la qualità dell'uomo è questa è stato meglio così.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda thedice » martedì 9 luglio 2013, 12:40

semo arrivati proprio a cantassela e sonassela eh? come co' julio cesar...a me me pare la storia della volpe e l'uva
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Che sia sincero o no....

Messaggioda agente19 » martedì 9 luglio 2013, 20:09

Ciccio Pallino ha scritto:Paole'....ma tu credi veramente????


Non credo, ne sono sicuro!
L'accordo c'era ma senza palcoscenico europeo Allegri ha detto no grazie, perché se non lo avete capito quello conta tantissimo, sia per i premi sia per la visibilità.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron