Champions League

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League

Messaggioda carlomatt » giovedì 2 maggio 2013, 9:09

Ritorno delle semifinali: il Borussia ha rischiato la clamorosa eliminazione ma ha sprecato parecchie occasioni per il discorso qualificazione mentre il Bayern ha letteralmente passeggiato su Barcellona che, senza Messi ha dimostrato tutti i suoi limiti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League

Messaggioda thedice » giovedì 2 maggio 2013, 9:19

carlomatt ha scritto:Ritorno delle semifinali: il Borussia ha rischiato la clamorosa eliminazione ma ha sprecato parecchie occasioni per il discorso qualificazione mentre il Bayern ha letteralmente passeggiato su Barcellona che, senza Messi ha dimostrato tutti i suoi limiti.


ogni partita che perde il barça la stessa storia...squadra finita che senza messi ha i limiti...dare merito anche agli avversari no eh?

Il Barça quest'anno ha rivinto la liga, fino a natale villanova aveva fatto più punti di Pep...poi tra le cure di tito a ny, il calo fisico dell'ultimo periodo e gli infortuni (ricordiamo che giocano senza Puyol da tempo immemore oramai) hanno perso 2 partite con una squadra che quest'anno è sinceramente di un altro pianeta.

Magari l'avevamo presi noi 7 pallini in 2 gare nella semifinale di champions...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League

Messaggioda carlomatt » giovedì 2 maggio 2013, 9:25

Non discuto del valore del Bayern ma Messi è comunque il giocatore che, più di tutti fa la differenza in campo. E non tutti hanno la fortuna di non trovarselo davanti in due partite consecutive.

Ed in ogni caso, se c'è una squadra che avrebbe bisogno di Guardiola non è sicuramente il Bayern.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League

Messaggioda fedro_on_the_moon » giovedì 2 maggio 2013, 9:52

Senza Messi il Barca vale il 75% di quello che vale con Messi. Nelle partite di semifinale sono mancati altri fior di giocatori, e poi ha ragione Dice quando dice che il Bayern é uno squadrone.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Champions League

Messaggioda ygghur » giovedì 2 maggio 2013, 10:29

Come ben sapete io sono per il primato del gioco, ma senza Messi il Barcellona avrebbe vinto la metá di quello cha ha vinto, il che sarebbe sempre tanto, ma piú normale. Perfino Zeman si é inchinato alla superioritá di Messi, affermando che é l'unico giocatore che se avesse avuto non avrebbe "allenato", cioé a cui non avrebbe assegnato compiti tattici specifici ed avrebbe lasciato completamente libero di esprimere il suo genio.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 2 maggio 2013, 11:32

carlomatt ha scritto:
Ed in ogni caso, se c'è una squadra che avrebbe bisogno di Guardiola non è sicuramente il Bayern.


Quello che penso io: questo sta a vince tutto e lo mandano via...ma chi lo becca sto allenatore?..noi no eh?
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Champions League

Messaggioda carlomatt » giovedì 2 maggio 2013, 11:52

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:
Ed in ogni caso, se c'è una squadra che avrebbe bisogno di Guardiola non è sicuramente il Bayern.


Quello che penso io: questo sta a vince tutto e lo mandano via...ma chi lo becca sto allenatore?..noi no eh?



Ma dai! Ma tu ce lo vedi un tedesco a Trigoria? Zeman ha retto cinque mesi, non dico il panettone ma un Heynckes non arriverebbe nemmeno a mangiare le castagne.
Tornando al Barcellona di ieri...non so voi ma senza Messi mi ha ricordato molto la Roma di Luis Enrique: passaggi e ripassaggi senza mai riuscire ad arrivare in porta e quando perdevano palla erano dolori.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League

Messaggioda ygghur » giovedì 2 maggio 2013, 12:04

La Roma di Luis Enrique con Messi avrebbe fatto almeno 15/20 punti in piú. Su Heynckes sono purtroppo d'accordo, la notazione di Ciccio era venuta in mente anche a me, ma poi pensi alla realtá delle cose e capisci che non sarebbe fattibile, sempre ammesso e non concesso che lui accetterebbe e che la nostra stimata dirigenza non lo ritenesse troppo vecchio o troppo qualcosa-che-viene-in-mente-al-momento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League

Messaggioda thedice » giovedì 2 maggio 2013, 12:26

carlomatt ha scritto:Tornando al Barcellona di ieri...non so voi ma senza Messi mi ha ricordato molto la Roma di Luis Enrique: passaggi e ripassaggi senza mai riuscire ad arrivare in porta e quando perdevano palla erano dolori.


Magari perchè di fronte c'era un Bayern a 2000 che raddoppiava ogni giocatore blaugrana che tra l'altro era a pezzi fisicamente...il barça attuale è fuori forma...ma nonostante tutto ciò se non ci fosse stato il Bayern di fronte avrebbero vinto con quasi tutti
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League

Messaggioda SpiderMax » giovedì 2 maggio 2013, 15:31

Leggendo in giro sembra quasi di vedere gioia nel vedere il Barcelona eliminato, ed in più in questo modo dal Bayern: vedere commenti tipo "fine di un'era" mi fa sorridere se penso che stanno vincendo la Liga quasi passeggiando, e che dal 2009 ad oggi è stata una squadra fantascientifica. Io ringrazierò sempre Pep Guardiola per il calcio palesato, per quanto riguarda Messi, grazie al ca**o che senza di lui il Barca è molto più prevedibile!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Champions League

Messaggioda agente19 » venerdì 3 maggio 2013, 22:30

Heynckes ha deciso di andare in pensione, quindi non c'è squadra che lo possa convincere a continuare ad allenare. Se non smetteva continuava con il Bayern. Credo abbia più di 70 anni se non ho capito male.
Io non sono contento della sconfitta del Barça ma sono contento della vittoria del Bayern, unica grande società che ha i bilanci veramente a posto, senza doping amministrativo come le inglesi e le spagnole
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Champions League

Messaggioda carlomatt » sabato 4 maggio 2013, 9:36

Heynckes ha 68 anni, uno in più di Capello e tre in più di Lippi e sei in meno di Trapattoni, quindi non vecchissimo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League

Messaggioda agente19 » domenica 5 maggio 2013, 0:17

carlomatt ha scritto:Heynckes ha 68 anni, uno in più di Capello e tre in più di Lippi e sei in meno di Trapattoni, quindi non vecchissimo.


si ma ha detto che vuole smettere, quindi il discorso è chiuso
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti