Finale C.I.- Sponda lazzie

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Finale C.I.- Sponda lazzie

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 21 aprile 2013, 9:21

Caro Presidente della SS LAZIO!
Rispondi al messaggio
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Caro Presidente della SS LAZIO!
da Aquilareale » 21/04/2013, 8:53

Buongiorno Presidente,
spero che qualcuno le risporti questo messaggio.
Sono un tifoso della LAZIO. Non sono un suo estimatore, anzi sono un vero e proprio suo contestatore.
Però in questi anni mi sembrava di aver visto, oltre a dignitosi piazzamenti in campionato, anche la voglia da parte sua di ricucire con la tifosera quello stappo insanabile dei primi anni della sua gestione.Per questo mi sono lasciato andare ed ho tifato solo per la squadra fino ai eri sera....anzi continuo a farlo passata l'incaxxattura per Udine.
In queste settimane una rabbia interiore sta di nuovo assalendo la mia lazialità e la consapevolezza che le sue scelte di presidente molto spesso vanno a penalizzare i riusltati sportivi della squadra che amo, indipendentemente dai soldi spesi o non spesi (vedi accantonamento Cavanda. Quando mancava Konko e giocava Cavanda, io non me ne accorgevo dell'assenza del francese, vedi accantonamentodi Diakitè....e Zarate).
La squadra che lei ha allestito è fatta di uno-due gioavni giovane (Onazi) cui ruotano attorno tutti overtrentenni o quasi. Altre squadre, vedi Udinese, hanno un 34enne campione cui ruotano intorno tutti ventenni...o quasi.
Questo è a mio avviso il fattore principaple del decadimento psico-fisico della nostra squadra nel giorne di ritorno, cui va aggiunta la presunzione di non adeguare alle caratteristica della rosa la scelta di puntare non su tutti i 3 fronti, ma magari solo su 2

MA VENIAMO AL SODO. LEI PRESIDENTE SARA' IL PRESIDENTE DEL 26 MAGGIO 2013.

Spero che lei si renda conto SUBITO di che evento lei sarà Presidente.
Gli dico questo perchè noi tutti gli vogliamo bene. SE LA LAZIO VINCERA' QUELLA PARTITA IO LA AMERO', PERCHE' LEI NON SARA' PIU' IL GESTORE MA SARA' IL PRESIDENTE DEL 26 MAGGIO 2013.

LA PORTERO' IN TRIONFO, RINNEGANDO SPUDORATAMENTE LE MIE CONTESTAZIONI, NON RIUSCIRO' PIU' AD ODIARLA.
LA METTERO' AL LIVELLO DI CRAGNOTTI....INSOMMA SOPPORTERO' CON PIU' PAZIENZA E AFFIDAMENTO LE SUE SCELTE.

INSOMMA SI RENDA CONTO DI CHE OCCASIONE LEI HAI. LA PREPARI BENE.

Un ultimo avvertimento: se dovesse mancare KonKo al derby......cominci a reitegrare Cavanda.

FORZA LAZIO PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON LEI... e speriamo di esserlo sempre di più contro tutti i gufi di ogni natura.




fonte:
http://www.forumlazioultras.it/
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Finale C.I.- Sponda lazzie

Messaggioda thedice » domenica 21 aprile 2013, 9:26

oh my god
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Finale C.I.- Sponda lazzie

Messaggioda SpiderMax » domenica 21 aprile 2013, 13:10

Sono proprio della lazio.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Finale C.I.- Sponda lazzie

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 21 aprile 2013, 16:59

Mi aspettavo una dichiarazione a mettersi a 90 da un momento all'altro :-)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron