Che deficiente!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Che deficiente!

Messaggioda carlomatt » martedì 9 aprile 2013, 16:46

Milan: insulti al giudice di porta, tre giornate a Balotelli

L'attaccante rossonero, diffidato, era stato ammonito durante la partita di Firenze, ma ha subito una punizione più severa per il comportamento a fine gara. Tre turni di stop agli atalantini Raimondi e Carmona, uno a Schelotto e Cigarini. La Lazio paga il derby con tre squalificati
di STEFANO SCACCHI

MILANO - E' arrivata la mazzata del giudice sportivo nei confronti di Mario Balotelli: tre giornate di squalifica per il centravanti del Milan. Una sanzione che costringerà il numero 45 a saltare le partite con Napoli, Juventus e Catania. Le prime due contro le prime due formazioni della graduatoria, delicatissime per la volata Champions; la terza con un'avversaria che sta disputando un campionato eccezionale (8° posto in classifica).

DOPPIA PUNIZIONE - La punizione è la somma di due provvedimenti distinti: al turno di stop automatico perché dovuto all'ammonizione rimediata da diffidato, si sono sommati gli altri due provocati, come scrive il giudice Gianpaolo Tosel, "dall'espressione ingiuriosa" rivolta "nel recinto di gioco al termine della gara a un arbitro addizionale". Si tratta del "che c... guardi?" a Doveri, assistente di porta che era pochi passi dalla scena del diverbio tra l'attaccante rossonero e il portiere della Fiorentina, Viviano. Sorpreso il Milan che ha subito annunciato la presentazione del ricorso contro questa decisione.

Grandi piedi ma testa disabitata!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Che deficiente!

Messaggioda caligola » martedì 9 aprile 2013, 18:16

Cosi adesso salta anche la partita con la juve.. GomBlotto!!! :D :D :D
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron