Mi pare una cazzata ma...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Mi pare una cazzata ma...

Messaggioda carlomatt » venerdì 5 aprile 2013, 16:29

L'età di Taribo

Immagine

REPUBBLICA (M. CROSETTI) - Un giorno, il leggendario Taribo West andò da Lippi e gli fece: «Devo giocare, lo ha deciso Dio». Ma il tecnico dell'Inter rispose: «Strano, a me non ha detto niente». Peraltro, non la maggiore delle sue patacche.

Il ciclopico difensore nigeriano con le treccioline, autoproclamatosi en passant pastore pentecostale, una volta venne denunciato dalla moglie per non avere consumato il matrimonio, e ancora non è nulla rispetto alla rivelazione di un suo ex presidente, Zarko Zecevic: «Quando venne da noi al Partizan Belgrado, disse di avere 28 anni ma scoprimmo che ne aveva già 40».

Dunque il buon Taribo, nato nel 1962 e non nel 1974, arrivò all'Inter che di anni ne aveva 35 e non 23, poi passò al Milan a 37 (e non a 25). Cercò infine un estremo contratto al Rijeka, dicendo di avere 32 anni (erano già 44!), però i medici lo smascherarono. Questo non gli impedì di chiudere la carriera con gli iraniani del Paykan nel 2008, a 46 anni suonati.

Ora, lui nega tutto ma sbaglia: dovrebbe vantarsi, invece, di essere stato un prodigio atletico vivente, un fenomenale pensionato in campo. Altro che Buffon.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mi pare una cazzata ma...

Messaggioda ygghur » venerdì 5 aprile 2013, 16:56

Forse la veritá sta nel mezzo...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron