Antipatici!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Antipatici!

Messaggioda kgiglio » venerdì 11 gennaio 2013, 10:36

Stamane ho sentito alla radio della rivolta di Napoli e del Napoli contro Marchisio: mi sono chiesta cosa l'avesse scatenata.
Alla fine pare che Marchisio abbia detto semplicemente che il Napoli gli è antipatico, soprattutto dopo le ultime finali di coppa e supercoppa.
Embè? A parte che non mi pare che "antipatico" sia un'offesa; avesse detto che il Napoli gli fa tenerezza, penso che i partenopei sì che si sarebbero dovuti inalberare!
IL calcio di oggi è davvero ipocrita: ogni tanto su Raisport si vedono interviste a fine partita degli anni '80, molto poco politically correct. Oggi tutti quei calciatori si prenderebbero qualche diffida!

Ad ogni modo, ho curiosato sul blog di Repubblica, dove su questo tema proliferano commenti, immagino molti di juventini e napoletani, e mi ha sconvolto una cosa: si fanno classifiche di simpatici ed antipatici. Innanzitutto, tanti citano Montella, allenatore viola ed ex Roma, tra i simpatici (posso capire i napoletani, ma gli juventini, dopo il 2-2 di Torino Montella-Nakata...) e poi moltissimi citano anche Totti!!! Simpatico? Accidenti, ma cos'è successo? Secondo voi è "colpa" della pubblicità??
Per Zeman, invece, pochi riconoscimenti tra gli antipatici, Mazzarri ed Allegri hanno molti più riconoscimenti del Boemo...
Mah, forse non facciamo più paura??
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Antipatici!

Messaggioda carlomatt » venerdì 11 gennaio 2013, 11:35

Hai ragione. Ma Marchisio è anche quello che cantando l'inno di Mameli, alla frase "..che schiava di Roma..." aggiunse "..ladrona".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Antipatici!

Messaggioda stargazer » venerdì 11 gennaio 2013, 19:38

Infatti. Il discorso di Katia non fa una piega, solo che Marchisio è una merda.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti