Ne avevamo bisogno...

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Ne avevamo bisogno...

Messaggioda carlomatt » mercoledì 19 dicembre 2012, 10:28

....più o meno come la cacca nei pantaloni:

Lazio, Lotito: "Orgoglioso di questa squadra. Scendo in politica". E sul mercato...
Il presidente biancoceleste ha parlato a trecentosessantagradi in un'intervista



LAZIO LOTITO INTERVISTA DICHIARAZIONI POLITICA / ROMA - Claudio Lotito è stato ospite della redazione del 'Corriere dello Sport' per un'intervista. Queste le sue dichiarazioni:

LAZIO - "Dobbiamo proseguire in questo tragitto cominciato nove anni fa. Oggi abbiamo una squadra quadrata ma manca la mentalità da grande. Questo handicap nasce dall'ambiente: molti parlano ancora di 'Lazietta'. Ma a me piace questa Lazio, ne sono orgoglioso e fiero".

LOTITO PRESIDENTE - "Presi la Lazio per il gusto della sfida e per salvaguardare un patrimonio tecnico, sportivo e culturale. E' una società nata nel 1900, la prima squadra della capitale. A qualcuno può dar fastidio ma è la verità. La Lazio guadagna soldi per pagare i debiti. Io non percepisco un euro ma d'altronde, quando uno chiede dei sacrifici, deve essere il primo a farli. In questi anni ho fatto cose contro i miei interessi. Bisogna coniugare il risanamento con i risultati sportivi. Mi piacerebbe che la squadra ritornasse ai risultati di fine anni novanta".

LOTITO E I TIFOSI - "Non ho nessun accordo con loro, l'errore è questo. La tifoseria aveva assunto una posizione strumentale. Oggi sono passati anni e c'è stato un processo di maturazione. La società sta riconoscendo i comportamenti diversi della tifoseria"

DIAKITE' - "Lo presi dal Pescara e l'ho portato in Primavera. L'ho tutelato come se fosse un figlio. E lo vorrei tenere, è un anno e mezzo che glielo dico. Lui spara cifre spaventose per firmare il rinnovo: più del doppio di Biava. L'Inter? Dicitur... non dicunt. Ho posto il problema ma la fonte mi ha negato. Ho parlato con Fassone e Moratti. Se il giocatore cambiasse idea, valuterò. Sono per la parabola del 'figliol prodigo'".

ALLENATORI - "Zola fu una mia invenzione per spronare Reja che non sopportava le pressioni della piazza. Per prendere Reja furono due giorni di trattative infernali. E' un uomo di grande esperienza, gestiva i rapporti nello spogliatoio. Rossi? L'ho sostenuto molto, ma lavorava bene sul campo. Ballardini? Un buon tecnico, ma fu sfortunato a capitare qui nel periodo 'della guerra'. Lo ricordo con stima, anche per come vinse la Supercoppa contro Mourinho".

PETKOVIC - "Ha un respiro internazione. Unisce la gestione del gruppo alla capacità di lavorare sul campo. E poi ha una gran capacità comunicativa".

POLITICA - "Ho dato la mia disponibilità, vorrei fare un patto per il risanamento dell'Italia. Ho due-tre richieste, di diverse aree politiche. Non ci sarebbe conflitto d'interessi con la Lazio ma dovrei organizzare bene i tempi".

ROMA E PROPRIETA' AMERICANA - "Guardo a casa mia, non voglio esprimere giudizi. I tifosi si vogliono identificare, hanno bisogno di un capofamiglia. Come simbolo è rimasto Totti, ma per quanto riguarda la società? La Lazio è Lotito, nel bene e nel male".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ne avevamo bisogno...

Messaggioda skivaz » mercoledì 19 dicembre 2012, 19:16

...e intanto si salvano con un pareggio al 95' e dopo i rigori col Siena.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Ne avevamo bisogno...

Messaggioda thedice » mercoledì 19 dicembre 2012, 19:20

il solito culo laziale...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Ne avevamo bisogno...

Messaggioda stargazer » mercoledì 19 dicembre 2012, 19:32

...ma dovrà finire una buona volta, no?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Ne avevamo bisogno...

Messaggioda caligola » mercoledì 19 dicembre 2012, 21:07

carlomatt ha scritto:POLITICA - "Ho dato la mia disponibilità, vorrei fare un patto per il risanamento dell'Italia. Ho due-tre richieste, di diverse aree politiche. Non ci sarebbe conflitto d'interessi con la Lazio ma dovrei organizzare bene i tempi".


Movimento Cinque Stalle?

Cmq povera italia... sempre piu simile a quegli statarelli dell america latina che si prendono per il culo in certi film...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti