Pizarro

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Pizarro

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 dicembre 2012, 11:03

"Dalla Roma mi hanno mandato via. Non so il motivo, chiedete il perché a Sabatini e Baldini. Qui a Firenze mi trovo benissimo, si è creato un ottimo spogliatoio e questo conta tantissimo. È un ambiente ideale per giocare. Quest’anno tutta la rosa sta facendo un ottimo lavoro». Queste le parole del centrocampista della Fiorentina, Pizarro, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Siena."

Il motivo te lo spiego io: tu sei un giocatore che ama solo essere titolare, se un allenatore osa metterti in panchina ti dai malato, chiedere a Ranieri o a Luis Enrique.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pizarro

Messaggioda skivaz » lunedì 17 dicembre 2012, 11:28

Il motivo te lo spiego io: tu sei un giocatore che ama solo essere titolare, se un allenatore osa metterti in panchina ti dai malato, chiedere a Ranieri o a Luis Enrique.


pero' c'ha anche ragione... il rendimento che ha e' piuttosto alto, anche nel centrocampo di quest'anno non avrebbe certo sfigurato, fra Taxi ed il De Rossi attuale, avessi Pizarro giocherei con lui
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Pizarro

Messaggioda Ranieri » lunedì 17 dicembre 2012, 13:51

skivaz ha scritto:
Il motivo te lo spiego io: tu sei un giocatore che ama solo essere titolare, se un allenatore osa metterti in panchina ti dai malato, chiedere a Ranieri o a Luis Enrique.


pero' c'ha anche ragione... il rendimento che ha e' piuttosto alto, anche nel centrocampo di quest'anno non avrebbe certo sfigurato, fra Taxi ed il De Rossi attuale, avessi Pizarro giocherei con lui


Il Pek sta bene dove sta.
Ski pé Natale te manno na majetta della Fiore... :lol: :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Pizarro

Messaggioda ygghur » lunedì 17 dicembre 2012, 14:17

Anche perché con il gioco di Zeman non c'entra proprio una mazza!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pizarro

Messaggioda skivaz » lunedì 17 dicembre 2012, 14:29

beati voi che la vedete cosi' rosea... io comincio a dubitare della qualificazione europea pure quest'anno...
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti