Sono buono anche io a dare notizie cosi

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Sono buono anche io a dare notizie cosi

Messaggioda caligola » domenica 18 novembre 2012, 22:35

Poco fa googlando in giro mi imbatto in questa "notizia" dal sito di ruttosport

Lazio: Dias resta out per una decina di giorni

ROMA - Dopo il fortino eretto ieri contro la Juventus, la Lazio inizia a pensare all'impegno internazionale con il Tottenham. Nella giornata di oggi, riposo per la squadra, che riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio di domani, a partire dalle ore 15. Saranno valutate definitivamente le condiziondi di Dias, uscito anzitempo dalla partita con la Juve. Lo stiramento al legamento collaterale interno del ginocchio destro lo terrà lontano dal campo per una decina di giorni e il giocatore salterà anche la sfida con l'Inter. Sono tornati regolarmente Ederson (che ieri è sceso in campo nella ripresa a Torino) Radu e Brocchi.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... +di+giorni

Ma la lanzie gioca contro i loro fratelli benzinari alla prossima? Vado a vedere e... no... lanzie iter è il 16 dicembre... e allora che c'entra? Poi scopro che lo stesso infortunio di Diaz è riportato anche qui

Lazio, Dias out 10 giorni: salta la sfida con l'Inter

ROMA - Stiramento al legamento collaterale interno del ginocchio destro. Questa la diagnosi degli esami medici effettuati questo pomeriggio dal difensore della Lazio André Dias, uscito in barella nel primo tempo del match contro l'Atalanta. L'esito del controllo, nonostante la conferma dell'infortunio, è stato comunque positivo per il giocatore e per la società, che temevano un problema più grave che potesse interessare il legamento crociato dell'articolazione. I tempi di recupero del brasiliano sono stimabili in 7-10 giorni: Reja quindi non lo avrà a disposizione per il match contro l'Inter ma potrà recuperarlo già dalla giornata successiva.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +l%27Inter

Anche qui dicono che la merda celeste saltera l inter ma si parla di un infortunio avvenuto contro l Atalanta... e per forza! L articolo è del 12 GENNAIO 2012!

Capito come Ruttosport si procura le notizie? leggendo sul sito del CorSport (in questo caso) e facendo copia incolla :D magari guardassero anche a quando risalgono le notizie non farebbero ste figure :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: R: Sono buono anche io a dare notizie cosi

Messaggioda squindon » domenica 18 novembre 2012, 22:56

Bastava anche solo accontentarsi di leggere l'articolo fino in fondo per trovare il nome di quello scarso di allenatore che avevano la stagione scorsa è che a generi forse aveva già ritrattato già qualche volta le sue dimissioni
squindon
 

Re: Sono buono anche io a dare notizie cosi

Messaggioda Ranieri » domenica 18 novembre 2012, 23:14

Ma che je frega tanto non lo legge nessuno :lol: :lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Sono buono anche io a dare notizie cosi

Messaggioda stargazer » lunedì 19 novembre 2012, 11:28

Quello è uno dei tre quotidiani sportivi nazionali! Ma siccome è praticamente un giornale dedicato esclusivamente a una sola squadra (e noi che ci illudiamo che il Romanista sia stato il primo...), per scrivere 3 righe sulle altre ecco la professionalità. E' giusto o no abolire il finanziamento pubblico ai giornali?!? :angry-cussingblack:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron