Questo ancora parla?

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Questo ancora parla?

Messaggioda carlomatt » martedì 23 ottobre 2012, 11:41

Cicinho: "La Roma mi ha impedito di giocare per il mio contratto"


GLOBOESPORTE.COM - L'ex terzino giallorosso Cicinho, ora allo Sport Club do Recife, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale brasiliano, lanciando un'accusa alla sua ex società. Queste le sue parole:
“Lo Sport mi ha ridato la gioia di giocare a calcio. Ho pensato di smettere, ma dopo mi è tornato il desiderio di scendere in campo di nuovo. La Roma me lo ha impedito, perché mi avevano chiesto di ridurre lo stipendio e non ho accettato. E’ molto difficile quando succede questo. Poi sono arrivato qui, ho visto il presidente e ho capito che il club mi voleva veramente. Gli sono grato”.

E' colpa della Roma se sei un ubriacone, eh? Oltre ad essere una pippa, ovviamente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: Questo ancora parla?

Messaggioda stargazer » martedì 23 ottobre 2012, 13:57

Siamo grati anche noi al presidente.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Questo ancora parla?

Messaggioda carlomatt » martedì 23 ottobre 2012, 15:41

Da laroma24.it

Il canto del Cicinho

Cícero João de Cézare, noto come Cicinho (Globoesporte.com, 23 ottobre 2012)

“Lo Sport mi ha ridato la gioia di giocare a calcio. Ho pensato di smettere, ma dopo mi è tornato il desiderio di scendere in campo di nuovo. La Roma me lo ha impedito, perché mi avevano chiesto di ridurre lo stipendio e non ho accettato. E’ molto difficile quando succede questo. Poi sono arrivato qui, ho visto il presidente e ho capito che il club mi voleva veramente. Gli sono grato"

Sempre lo stesso Cicinho (Tv Record, 17 giugno 2012)

"Ho avuto problemi con l’alcool. Non ho assunto droghe solo per non risultare positivo all’antidoping.Andavo aTrigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto, fumavo. Bevevo casse di birra e altri tipo di alcool, da solo o insieme a falsi amici, Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi"



5.000: i tifosi della Roma che lo accolsero a Fiumicino;

9 + 1: i milioni per il cartellino versati dalla Roma al Real Madrid nell'estate 2007 per il suo cartellino;

3,8: la media di milioni lordi oltre premi percepiti dalla Roma nei cinque anni complessivi di permanenza, escludendo i mesi in prestito al San Paolo e Villarreal;

62: le presenze del terzino in maglia giallorossa.

Anziché ringraziare la Roma per non averlo rescisso - con una conseguente quanto logica richiesta risarcitoria - a distanza di mesi dall'addio Cicinho rimprovera la sua ex societá di aver proposto la riduzione del contratto frenando in modo determinante la sua sfolgorante carriera.

30: i milioni di euro complessivi buttati ar secchio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Questo ancora parla?

Messaggioda carlomatt » venerdì 30 novembre 2012, 12:39

...e continua a parlare!!!

Cicinho: "A Roma feci un tatuaggio da ubriaco. La mia vita sembrava il film 'Una Notte da Leoni', ma ora sto dedicando la mia vita a Dio"

GLOBOESPORTE.COM - Cicinho continua a far parlare di sè. Il difensore brasiliano ammette: "A Roma mi sono fatto un tatuaggio da ubriaco". No, non è una sequenza del film "Una Notte da Leoni". Il terzino carioca continua: "Un giorno ero davvero tanto ubriaco e triste e chiamai un tatuatore. Ho visto il film "Una Notte da Leoni" e un po' somiglia ad alcune mie esperienze. Quando si beve, non si fanno cose giuste. Ho provato dolore mentre mi facevano il tatuaggio, ma è stato un dolore che mi è piaciuto, mica per masochismo". Conclude Cicinho: "Il mio passato non mi piace, ne parlo da testimone. Non ho ascoltato quello che mi diceva Dio, ho sbagliato. Può essere divertente ascoltare questa mia esperienza, ma io ora sono cambiato e questo dà la dimostrazione che ci si può ravvedere. Io ora dedico la mia vita a Dio"

Ecco, fatti pure frate, magari di clausura, così la smetti di sparar cazzate.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron