Il campionato degli altri 2012/2013

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » sabato 13 aprile 2013, 22:34

Russo in atalanta-fiorentina sta facendo piu danni della grandine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda skivaz » sabato 13 aprile 2013, 22:57

Direi che i primi 4 posti sono assegnati ormai...
Lazio, Inter e Roma si giocano gli ultimi due, e ho appena scoperto che raggiungere la finale di Coppa Italia NON garantirebbe l'accesso in EL anche se la Lazio si qualificasse come 4a o 5a (lo garantirebbe solo se la finalista raggiungesse la CL). In pratica bisogna superare una fra Inter e Lazio (o vincere la Coppa) per andare in Europa.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 28 aprile 2013, 23:25

Scontri prima del derby di Torino con la polizia che carica gli juventini. Ma i problemi di ordine pubblico non sono una esclusiva del derby di Roma? :o Cmq la vecchia ladra vince e non si smentisce: arbitro e giudice di porta fanno finta di non vedere un rigore che avrebbe portato il Torino in vantaggio.

Immagine

Zanetti si rompe il tendine di Achille e potrebbe chiudere oggi la sua carriera. Mi dispiace sinceramente per il professionista ma forse andare dal Papa a farsi benedire questa settimana non gli ha portato bene-bene :naughty:

Appena finita Roma-Siena ho girato su Parma-lazzie: gol del Parma... esulto... annullato... bestemmio. Gol della lazzie... bestemmio... annullato... esulto :D Bella la scenetta in diretta su Sky: gol annullato, regia su Pektovic che esulta abbracciato a uno della panchina poi si volta e vede quel pagliaccio di "Ivan Graziani" Manzini con le mani nei capelli e capisce... capisce che questa volta il culo non ha fatto effetto :lol: :lol: :lol:

Chiusura con Balotelli che si tuffa e ottiene il rigore. Ribadisco che a S.Siro piu che il milan temo l'arbitro.... :think:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 29 aprile 2013, 0:54

Immagine

:D :D :D :D

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 29 aprile 2013, 10:20

Appena finita Roma-Siena ho girato su Parma-lazzie: gol del Parma... esulto... annullato... bestemmio. Gol della lazzie... bestemmio... annullato... esulto :D Bella la scenetta in diretta su Sky: gol annullato, regia su Pektovic che esulta abbracciato a uno della panchina poi si volta e vede quel pagliaccio di "Ivan Graziani" Manzini con le mani nei capelli e capisce... capisce che questa volta il culo non ha fatto effetto :lol: :lol: :lol: [/quote]

Anch'io, anch'io! Quello che mi preoccupa é che ormai la lazzie segna solo nel derby...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 29 aprile 2013, 11:53

Messaggio di servizio per ygghur: quando citi dei messaggi non togliere dall'inizio il tag dello scrivente (quello che inizia con la parentesi quadra e che dice Pincopalla ha scritto= etc), altrimenti non si capisce più un cavolo tra quello che citi e quello che scrivi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 29 aprile 2013, 13:28

carlomatt ha scritto:Messaggio di servizio per ygghur: quando citi dei messaggi non togliere dall'inizio il tag dello scrivente (quello che inizia con la parentesi quadra e che dice Pincopalla ha scritto= etc), altrimenti non si capisce più un cavolo tra quello che citi e quello che scrivi.


Eh lo so, volevo evitare la terribile nidificazione ed invece ho commesso un altro errore. Libertá di nidificazione per tutti!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda stargazer » lunedì 29 aprile 2013, 17:46

Sì, ma solo individualmente! Giusto? :-D
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » martedì 30 aprile 2013, 10:37

Ho buttato un occhio alla probabile formazione dell inter domenica prossima sul sito della Gazza. Praticamente formazione obbligata con panchina tutta di primavera a parte Schelotto. Non voglio tirarmela ma prevedo un crollo dell inter in questo finale. L unico fattore che puo aiutarli sono le motivazioni degli avversari a fine campionato.



Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ranieri » martedì 30 aprile 2013, 12:50

caligola ha scritto:Ho buttato un occhio alla probabile formazione dell inter domenica prossima sul sito della Gazza. Praticamente formazione obbligata con panchina tutta di primavera a parte Schelotto. Non voglio tirarmela ma prevedo un crollo dell inter in questo finale. L unico fattore che puo aiutarli sono le motivazioni degli avversari a fine campionato.



Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


l'unico avversario per il 5 posto é l'Udinese..
U Samp
Palermo U
U Atalanta
Inter U

Calendario sulla corta più abbordabile del nostro.
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » martedì 30 aprile 2013, 13:41

Concordo... anche la lazzie, se guardiamo i numeri di questo girone di ritorno, sembra sulle ginocchia ed il fatto di essere in finale di CI potrebbe toglierle ulteriori stimoli in campionato (ma questo vale anche per i nostri)

1 vittoria nelle ultime 14 partite
13 punti su 45 nel girone di ritorno
40 gol fatti e 40 subiti, nel girone di ritorno sono 12 fatti e 21 subiti
13 partite senza segnare una rete di cui 8 (su 15) nel girone di ritorno

Detto questo noi siamo capaci di tutto, nel bene e nel male
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda skivaz » martedì 30 aprile 2013, 20:31

Ranieri ha scritto:
caligola ha scritto:Ho buttato un occhio alla probabile formazione dell inter domenica prossima sul sito della Gazza. Praticamente formazione obbligata con panchina tutta di primavera a parte Schelotto. Non voglio tirarmela ma prevedo un crollo dell inter in questo finale. L unico fattore che puo aiutarli sono le motivazioni degli avversari a fine campionato.



Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


l'unico avversario per il 5 posto é l'Udinese..
U Samp
Palermo U
U Atalanta
Inter U

Calendario sulla corta più abbordabile del nostro.


beh, MOLTo piu' abbordabile del nostro, sulla carta l'udinese ha 8 punti 'quasi' garantiti, se ci mette l'impegno (il Palermo che si deve salvare e l'Inter all'ultima che potrebbe pure essere fuori dai giochi gli unici parziali ostacoli), noi a parte il Chievo abbiamo 2 partite toste toste Fiore e Milan in lotta per la Champions che non regaleranno niente e forse il Napoli all'ultima che si spera arrivi gia' in vacanza - ci servono almeno 8 punti in 4 partite!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » martedì 30 aprile 2013, 22:33

Per come siamo noi forse e' meglio incontrare Milan e Fiorentina piuttosto che Pescara e Palermo. Se scendono in campo concentrati e con voglia di vincere non hanno nulla di meno sul piano delle doti dei singoli elementi
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 5 maggio 2013, 14:14

Udinese-Samp 3-1 con due gol dell udinese che sono totale responsabilita del portiere della samp
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda stargazer » domenica 5 maggio 2013, 16:34

E la lazie passeggia su un Bologna da ufficio inchieste... Però sono contentissimo per la cinquina di Klose, che si porta a quota 15 reti: un'altra ottima stagione del centravanti tedesco, così Lotito può risparmiare sul mercato e la lazie puntare tutto su di lui anche l'anno prossimo ;)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti

cron