Il City

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il City

Messaggioda carlomatt » mercoledì 5 dicembre 2012, 11:09

Il sacrificato sarà Balotelli, le colpe sono tutte le sue. E magari a gennaio dovranno comprare qualcuno...
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il City

Messaggioda stargazer » mercoledì 5 dicembre 2012, 14:14

caligola ha scritto:Servono rinforzi?
Solo uno... ma in panchina :D


Non ha la squadra, gli mancano i campioni. Lui non ha colpe, sono quei tirchioni degli sceicchi :laughing-rolling:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: R: Il City

Messaggioda caligola » giovedì 3 gennaio 2013, 16:39

Bei momenti da Manchester :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ultima modifica di caligola il giovedì 3 gennaio 2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il City

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 3 gennaio 2013, 17:55

A Rosichello gli possiamo dire de tutto e de piu', ma la pazienza che ha versato in quel coglione de Ballotelli cercando di farlo crescere, e da ammirare. Se oggi e' esploso cosi' e perche evidentemente non ne puo' piu'.

Mario e' destinato a fare una brutta fine.E' un disadattato oramai evidente.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il City

Messaggioda stargazer » giovedì 3 gennaio 2013, 19:30

Regà, speriamo che non lo prenda nessuno in Italia. Non perché non mi piacerebbe vedere le sue "imprese" nel Milan, ma perché l'imponente melassa mediatica che santificherebbe ogni sua scorreggia non ce la meritiamo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il City

Messaggioda caligola » giovedì 3 gennaio 2013, 20:01

La brutta fine che farà sarà semplicemente che a poco piu di venti anni è un giocatore finito. Per il resto ha già abbastanza soldi per far campare di rendita lui e i vari fratelli bulletti.

Ora come ora cmq non penso che nessuno pagherebbe quanto prende al City per portarselo nello spogliatoio. E' un giocatore da campionato del Dubai e robe del genere.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il City

Messaggioda agente19 » giovedì 3 gennaio 2013, 22:58

Ricordo che pure il Presidente della Repubblica si scomodò per criticare chi giustamente prese a calci nel culo questo idiota!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il City

Messaggioda SpiderMax » giovedì 3 gennaio 2013, 23:12

agente19 ha scritto:Ricordo che pure il Presidente della Repubblica si scomodò per criticare chi giustamente prese a calci nel culo questo idiota!


I piedi del Capitano sono sempre benedetti..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Il City

Messaggioda stargazer » venerdì 4 gennaio 2013, 1:28

agente19 ha scritto:Ricordo che pure il Presidente della Repubblica si scomodò per criticare chi giustamente prese a calci nel culo questo idiota!


Questo ti dà la cifra del Presidente della Repubblica che abbiamo :doh:

E io vi ricordo che i giocatori dell'Inter davano le pacche sulle spalle a Totti mentre usciva dal campo...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il City

Messaggioda ygghur » venerdì 4 gennaio 2013, 11:29

stargazer ha scritto:Regà, speriamo che non lo prenda nessuno in Italia. Non perché non mi piacerebbe vedere le sue "imprese" nel Milan, ma perché l'imponente melassa mediatica che santificherebbe ogni sua scorreggia non ce la meritiamo.


Mah, non credo, il Berlusca ha detto che non gli piace come uomo (probabilmente gli piace la sorella come donna...), forse per mascherare il fatto che al momento non ha intenzione di fare follie o forse perché lo pensa veramente, perlomeno lo pensava nel momento che l'ha detto...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: R: Il City

Messaggioda squindon » domenica 6 gennaio 2013, 11:07

stargazer ha scritto:Regà, speriamo che non lo prenda nessuno in Italia. Non perché non mi piacerebbe vedere le sue "imprese" nel Milan, ma perché l'imponente melassa mediatica che santificherebbe ogni sua scorreggia non ce la meritiamo.


E invece credo proprio che il suo destino sia un cambio squadra. Uomo di Rajola, fa il disadattato (a lui poi riesce benissimo) per obbligare la società a venderlo. Credo proprio sia una strategia del procuratore che li invita a fare i matti per facilitare la migrazione (Ibra e il "suka" agli interisti è ilprimo caso emblematico che mi viene in mente ma potrei citarne almeno altri 3)
squindon
 

Precedente

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron