Grazie lazzie, ancora una volta

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » martedì 7 agosto 2012, 22:45

Prima della partita tra Salernitana e Lazio scontri all'esterno dell'Arechi. Poi la situazione è tornata alla normalità e la madrina della serata, Carla Paglioli ha presentato ai tifosi la nuova Salernitana in un clima tutt'altro che di festa. Il bilancio momentaneo parla di tre feriti, un tifoso della Lazio, uno steward ed un esponente delle forze dell'ordine.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 agosto 2012, 10:25

caligola ha scritto:Prima della partita tra Salernitana e Lazio scontri all'esterno dell'Arechi. Poi la situazione è tornata alla normalità e la madrina della serata, Carla Paglioli ha presentato ai tifosi la nuova Salernitana in un clima tutt'altro che di festa. Il bilancio momentaneo parla di tre feriti, un tifoso della Lazio, uno steward ed un esponente delle forze dell'ordine.



Pare che sia solo una questione di gelosia: Lotito è il proprietario di entrambe le squadre ed ogni tifoso lo vorrebbe solo per sè.
Per picchiarlo. :evil:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » giovedì 9 agosto 2012, 19:13

Veto De Canio. Quando tutto sembrava ormai definito, è saltato l'arrivo, molto probabilmente in maniera definitiva, l'arrivo di Granqvist alla Lazio. Nonostante che i due club avessero trovato un'intesa di massimo, è stato il tecnico rossoblu De Canio a bloccare tutto: il veto imposto sulla cessione del difensore ha obbligato Preziosi a rinunciare alla cessione.

Manco una pippa dagli amichetti del genoa riescono a prendere quest anno :lol:

A sto punto Lotito farebbe bene a mandare Tare a Rio de Janeiro... magari qualche fratello de leche...

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » venerdì 10 agosto 2012, 8:56

Che Dio ce lo conservi sempre al comando della lazzie!

Lotito: "Io puritano nell'Italia dei 'prenditori' "


IL FATTO QUOTIDIANO (M. PAGANI) - Mattina, dopo tre giorni di sofferenze: "Presidente Lotito, adesso può?" “Mi scusi, ha ragione, st’inseguimento sembra un film, ma lavoro 20 ore al giorno, lo capisce no? Mi chiami nel pomeriggio”. Pomeriggio: Presidente, ora è possibile? “Ho un languore, sto mangiando un biscotto, è buono, sentiamoci dopo”. Sera, in metrica: Presidente, pietà. “Era a quest’ora, sì lo so, però tra un po’, tra un po’, tra un po’”. In una pausa quasi notturna, quando il cronista veste ormai da stalker, il Presidente si concede. L’abbiamo cercato per 72 ore, chiamandolo 54 volte. Siamo stati testimoni di momenti intimi (“Ah Lù, mi porti quel foglio?”) e riunioni segrete irradiate in vivavoce: “Della norma non mi frega un cazzo, la norma va interpretataaaa”. L’eccezione Lotito è sfuggente, ma non si nasconde. Risponde sempre: “Ho una sola parola: le ho detto che parlo con lei e lo farò”. Accade. Davvero. Lotito è il solito. Dialetto, citazioni, iperboli, fitto ricorso alle lingue morte.

Presidente, siamo qui.
Con voi voglio fare un discorso serio, ma come avrà visto, il consenso non mi interessa. Sa quante interviste rifiuto? Un’infinità. A Roma c’è un nuovo tipo di parassita. Di giorno fa un lavoro, poi cambia mestiere e discute di Lazio in radio.

Non va bene?
E non va bene no, il patrimonio della Lazio non può essere alla mercé di chi non ha la titolarità. Usano la mia attività per trarne vantaggi. Parlano di bilanci senza ave’ la competenze. Sono iscritto all’albo, io. So distinguere un giornalista da un abusivo. La festa è finita, glielo garantisco. Ho creato una rivista, una radio, una tv in Hd. Impedirò di guadagnare denaro a quelli che sfruttano l’azienda Lazio per denigrarmi.

La accusano di aver coperto il segnale radio dei contestatori. Censura?
Taglio risorse indebite. Mi riapproprio di ciò che appartiene alla società di cui sono tifoso da sempre.

Dicevano che fosse romanista.
Mio cognato era Ad della Roma, nel tempo l’ho pure convertito. Alle mistificazioni rispondo con l’antico adagio: non ti curar di loro ma guarda e passa. E da domani, pure incassa. Di certe campagne, qualcuno pagherà il prezzo. Non è che uno si alza la mattina, urla “Lotito è un ladro, un delinquente e un mascalzone” e può sperare di passarla liscia.

Parla dello scommettitore Erodiani?
Non ho il dispiacere di conoscerlo, mi ha additato come capo cupola. Non ho mai giocato, neanche al Totocalcio. E’ storia.

E’ preoccupato per la società?
Perché dice la società, scusi? La società non ha fatto nulla e non difende a prescindere nessuno. Se verrà provato che qualcuno ha commesso irregolarità eviteremo ricorsi. Accadde già con Matuzalem. In attesa di ripulire la troppa spazzatura fatta di dicitur e non di dicunt, ricorro al latino e mi chiedo, cui prodest?

Complotto?
Questo lo dice lei. Io chiedo solo di riflettere. Ho dato fastidio. Abbattuto privilegi. Tagliato stipendi, a iniziare dal mio. Non percepisco un euro.

Ha parlato con Mauri?
Bravo ragazzo. Senza vizi, cattolico, forse un po’ ingenuo. Con Brocchi e Floccari è stato a Medjugorje. Il quadro che di lui hanno dipinto i giornali non corrisponde al mio. Durante la fase giudiziaria non ho mai espresso giudizi, ma in ogni caso ciò che gli addebitano, e va dimostrato, rappresenterebbe un mero fatto personale, estraneo alla società.

E la responsabilità oggettiva?
Certe storture non sono più sostenibili.

Le gare con Genoa e Lecce furono regolari?
Mai dubitato. Ero a Lecce. Loro rimasero in 10, noi inseguivamo la Champions. Vincemmo. E’ strano?

Agnelli lo conosce?
Tutela i propri interessi e, a volte, ci siamo scontrati. Ma Andrea è una persona seria, ragionevole, moderata. Ha detto “dittatori” ai giudici sportivi? Avrà i suoi motivi. Io ho grande rispetto delle istituzioni. Bisogna essere responsabili. Ma la Juve, come noi, viene da esperienze traumatizzanti. Chi si è scottato con l’acqua calda ha paura anche della fredda. Meglio prevenire che curare.

I tifosi non la amano
È vero. Nel cuore della città non sono mai entrato. L’ambiente contribuì. Dissero che ero pazzo. Mi chiamavano Lotirchio, si illudevano di intimidirmi, sette bombe mi hanno messo. Io sono per un calcio didascalico e moralizzatore e ho un ispiratore nobile, il Manzoni. L’utile per lo scopo, il vero per soggetto, l’interessante per mezzo. La gente alla fine capirà che il mio compito è fare il presidente tifoso e non il tifoso presidente, non produrre debiti, preservare la Lazialità. Non un aspetto estetico, ma una filosofia di vita.

Parole alte
Quando alle riunioni di Lega usavo il termine ‘icastico’ mi guardavano male: “Ma questo che sta a di’?”.

Il nuovo stadio?
Abbiamo arene da terzo mondo, ma ai mestatori piace sostenere che voglio fa’ le speculazioni. Ma chi l’ha mai detto? Chi l’ha mai pensato? La Lazio non è Claudio Lotito, è una Spa quotata, sottoposta a vincoli. Non dimentichi che a Roma, anni fa, venne autorizzato un parcheggio al Pincio. Non per fare il baston contrario, ma dell’argomento stadio, sono esperto.

Voleva dire il bastian?
È la concitazione. Lo stadio non può essere una cattedrale nel deserto. Bisogna costruire un’identità collettiva che restituisca reddito. Sa con chi mi confronto io? Ha idea degli sforzi che faccio? Milan, Inter e Juve, insieme, fatturano 700 milioni. Noi siamo più piccoli. È preferibile dire una brutta verità che una bella bugia. Io non vendo sogni, ma solide realtà e il calcio non va demonizzato. Produce anche utili. Ha una funzione sociale.

Monti voleva chiuderlo.
Ha le sue ricette, io le mie. L’Italia è un serbatoio bucato. Si deve tappare la falla, non mettere benzina. Bisogna lavorare di più e riformare la previdenza. Baby pensioni, invalidità. Il cieco non può guida’ la macchina, o no? Se il medico dichiara il falso me lo devi denunciare. I giorni di malattia concessi allegramente producono danni irreparabili. Se chi amministra la cosa pubblica temesse la Corte dei conti o il danno erariale, lei vedrebbe placarsi in un secondo la corsa alla poltrona. Prenda l’articolo 18. Dobbiamo tutelare l’occupazione, non il posto di lavoro. Il merito e non la garanzia a prescindere. Perché devo impegnarmi quando chi produce prende lo stesso stipendio di chi non fa niente? Perché nessuno può essere licenziato? Sono pronto a un confronto con il sindacato. Se cacci i furbi non crei un vulnus, produci giustizia.

E l’evasione?
La gente deve paga’ le tasse, il nemico non è Equitalia. Male non fare, paura non avere. Purtroppo l’Italia è terra eletta di prenditori e magnager. Arraffatori e cavallette. Io non sono un puritano, ma qui si esagera

(tratto dall'edizione dell'08/08/2012)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » lunedì 13 agosto 2012, 10:16

LAZIO KO, I TIFOSI: «RESTEREMO IN SERIE A»

Sabato sera di ordinaria amministrazione per la Lazio: sconfitta e fischi. La formazione biancoceleste infatti, in un’amichevole di presentazione disertata dai suoi tifosi, è stata sconfitta all’Olimpico dal Getafe per 1-0. Il tutto di fronte a meno di 5000 spettatori. La rete della vittoria è stata siglata da Pedro Leon, una perla su punizione. In campo nulla più, né da una parte né dall’altra, solo noia e poco gioco. Alla fine i tifosi laziali hanno chiarito qual è l’obiettivo della stagione, intonando un appropriato «Resteremo, resteremo in Serie A».
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » giovedì 16 agosto 2012, 0:43

Il 26 agosto apre i battenti sul canale 233 di Sky il canale tematico della lanzie.
Sull onda dell attuale entusiasmo della tifoseria biancoblu prevedo una 20ina di abbonamenti :D
La Roma nell anno del debutto di Roma Channel festeggio lo scudetto... quello della lanzie coincidera con la retrocessione? :D :D :D :D :D

Seriamente... a 10 giorni dall inizio del campionato e 15 dalla fine del mercato i burizozzi stanno davvero inguaiati con una formazione gravemente incompleta, una rosa zeppa di esuberi e con molti dubbi tattici :dance:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » venerdì 17 agosto 2012, 15:26

Ieri sera all'Olimpico Lazio-Malmoe è finita 2-1 con gol vincente di Kozak all'ultimo minuto. C'era più gente al Bar del Tennis che dentro lo stadio: mille biglietti venduti!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » venerdì 17 agosto 2012, 16:40

carlomatt ha scritto:Ieri sera all'Olimpico Lazio-Malmoe è finita 2-1 con gol vincente di Kozak all'ultimo minuto. C'era più gente al Bar del Tennis che dentro lo stadio: mille biglietti venduti!!


Bene cosi. Oggi sono tutti entusiasti di Kozack e della lanzie... meglio anche per lodito che cosi ha l alibi per non comprare nessuno perche la rosa e' buona gia cosi. Senza nonno Simpson ed il suo catenaccio quest anno mi sento che li vedremo colare a picco
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » sabato 18 agosto 2012, 15:00

lanzie-Malmoe presentazione ufficiale della squadra - curva nord

Immagine

appena possibile aggiornamento con la foto della SUD per Roma-Aris Salonicco :popcorn:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » sabato 18 agosto 2012, 19:54

Mi correggo: gli spettatori paganti non erano mille ma ottocento. E sui giornali di ieri non hanno riportato il numero degli spettatori ma direttamente i nomi. :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda thedice » sabato 18 agosto 2012, 20:04

ad onor del vero la presentazione era quella col getafe...e hanno perso...ahahahhahahahah
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » sabato 18 agosto 2012, 20:24

In ogni modo mi sa che lodito quest anno fara' bene a comprare un po di sagome di cartone da mettere sugli spalti

Quest anno ai derby non voglio solo vincere... li voglio asfaltati!!!
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda fedro_on_the_moon » sabato 18 agosto 2012, 21:59

caligola ha scritto:In ogni modo mi sa che lodito quest anno fara' bene a comprare un po di sagome di cartone da mettere sugli spalti

Quest anno ai derby non voglio solo vincere... li voglio asfaltati!!!


Non cominciamo coi derby che gia` me inizio a innervosi` ... un po' de scaramanzia Cali`!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » domenica 19 agosto 2012, 10:42

Imparassero cosa è l'attaccamento ai colori ed il tifo da questi!


Rangers, pubblico super In 50.000 per la quarta serie

La passione per la storica squadra di Glasgow non è diminuita nonostante la retrocessione per motivi economici. Ibrox paraticamente esaurito per il 5-0 all'East Stirling

GLASGOW - Era praticamente certo che i tifosi non avrebbero abbandonato i Rangers Glasgow, nonostante la retrocessione in quarta serie per motivi economici. La presenza dei tifosi dei Gers a Ibrox Park per la prima casalinga in campionato, ha però grossi significati statistici. Per la gara contro l'East Stirling, nettamente battuti per 5-0 (tripletta di Andy Little) erano presenti 49.118 spettatori.

Un numero impressionante, tale da far dichiarare al direttore generale del club, Charles Green: "E' una testimonianza di passione che voi tifosi portate ai Rangers. Vi rimgraziamo di tutto". Per trovare un simile afflusso di pubblico nella quarta serie, ma spondandosi dalla Scozia all'Inghilterra, bisogna risalire al campionato inglese del 1961: 37.774 spettatori per il match tra Crystal Palace e Millwall. Quello che è successo a Ibrox Park ha un termine di paragone anche in Italia: al San Paolo, per la prima nell'allora C1 del Napoli di De Laurentiis contro il Cittadella (finì 3-3) erano presenti 60.000 spettatori
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 agosto 2012, 12:48

Si nota la differenza?

Immagine

Immagine
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron