Tre giornate a Dias

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Tre giornate a Dias

Messaggioda carlomatt » venerdì 27 gennaio 2012, 16:55

Prova tv, tre giornate a Dias

Il difensore della Lazio punito per il pugno al milanista Van Bommel in Coppa Italia

MILANO - Tre giornate di squalifica per il laziale Dias: lo ha deciso il giudice sportivo dopo la partita di giovedì sera tra Milan e Lazio valida per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il giudice, dalle immagini tv, ha ravvisato gli estremi della condotta violenta del difensore brasiliano, che ha colpito con un pugno Van Bommel in area di rigore al 18' della ripresa.

PUGNO IN FACCIA - Il giudice ha acquisito ed esaminato le immagini televisive fornite dalla Rai. E ha così ricostruito i fatti: Dias, entrava a stretto contatto con Van Bommel e «con un ampio ed energico movimento del braccio destro portato all'altezza della spalla, colpiva con un pugno (ovvero con una manata) il capo dell'antagonista, che cadeva dolorante al suolo». L'arbitro non ha adottato provvedimenti disciplinari perché - sottolinea il giudice - non si è accorto del gesto

DUE TURNI A LAMELA - Sempre dopo i quarti di finale di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Lamela (Roma) e Grossi (Siena). Un turno, invece, a Nocerino (Milan) e Parravicini (Siena). (fonte: Ansa)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron