Crescenzi ferito da un deficiente

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Crescenzi ferito da un deficiente

Messaggioda carlomatt » giovedì 25 agosto 2011, 9:27

Il difensore Masiello lancia un piatto
Ferito Crescenzi: Bari rescinde contratto
Il calciatore ha procurato 50 punti di sutura al collega

Garzelli: «È stato deferito, serve una lezione esemplare»


BARI - Il Bari e Salvatore Masiello si diranno addio. Il difensore è ormai in rotta con la squadra e la società dopo la rissa scoppiata sabato sera a poche ore dall'incontro di Coppa Italia con l'Avellino in cui Masiello ha ferito Alessandro Crescenzi con un piatto. Il club, infatti, ha deciso di mettere fuori rosa Masiello e di deferirlo al collegio arbitrale per arrivare a una rescissione del contratto. Misura confermata da Claudio Garzelli, amministratore unico della società: «È un gesto che non può essere giustificato. Noi vogliamo tutelare i nostri giovani censurando esempi negativi».

LA RISSA - La squadra in ritiro pre-partita a cena. Partono scherzi e sfottò tra lui e altri, in particolare si parla del secondo portiere Zlamal. Qualcosa va storto, litigano e il difensore campano lancia un piatto verso il compagno di squadra. A farne le spese è però Alessandro Crescenzi. Il piatto gli procura una ferita profonda al braccio che verrà ricucito con 50 punti di sutura. A quel punto oltre al piatto e al braccio del giovane terzino romano si è rotto integralmente il rapporto tra la squadra e Masiello. Eppure nell'ambiente c'era un clima di soddisfazione per il recupero dello stesso terzino destro dopo l´infortunio dei mesi scorsi. Masiello rappresentava uno di quegli elementi esperti a cui affidare la squadra per sperare di inserirsi almeno nella griglia play-off. Che con Salvatore Masiello fossero sorti dei problemi, da due giorni era chiaro.

IL RIGORE - Tutto nasce durante l'incontro di domenica scorsa con l'Avellino per il turno di Coppa Italia. Masiello litiga con Marotta per battere un rigore nel finale. Lo sbaglia. Non saluta neanche il pubblico a fine gare e s'infila negli spogliatoi. Lunedì, il direttore sportivo Guido Angelozzi raggiunge l'accordo con il Siena per il prestito dell'esperto terzino destro, ex-Torino, Agostino Garofalo e si lascia andare a delle dichiarazioni «Qualcuno della squadra deve capire che non è indispensabile e si deve dare una regolata». C'è un precedente col calciatore, sempre in B. Nel febbraio 2009, Antonio Conte, allora allenatore dei biancorossi impegnati nella cavalcata verso la A, mise fuori rosa il difensore ritenendolo per nulla disciplinato e un problema per la coesione di un gruppo vincente.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti