Della serie: echissenefrega!

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Della serie: echissenefrega!

Messaggioda carlomatt » venerdì 25 novembre 2005, 12:45

L'allenatore della Juve parla delle offerte che gli arrivano dalla Spagna
"Tornerei perché rispetto al passato è cambiata tutta la squadra"
Capello: "Io al Real Madrid?
Se va via Giraudo, perchè no?"

TORINO - Le prime avvisaglie si erano avute qualche giorno fa. Dalle radio e televisioni spagnole era rimbalzata la notizia dell'accordo tra Fabio Capello e il Real Madrid. Secodo i giornalisti spagnoli l'attuale tecnico della Juve e la società più blasonata di Spagna avrebbero firmato un contratto che legherebbe Capello e il Real dal prossimo anno.

Una notizia che, a caldo, Capello liquidò con poche laconiche parole: "Ho firmato un contratto con il Real? Non lo sapevo". E in effetti la notizia sembrava una di quelle destinate a scaldare il cuore dei tifosi ma dalle difficili possibilità di concretizzazione. E invece, dalle colonne del quotidiano La Stampa, Capello apre uno spiraglio. "Al Real tornerei" dice il tecnico della Juve che a giugno compirà 60 anni. Parole che Capello sembra legare al rapporto tra l'allenatore i vertici della società: Moggi, Bettage e in particolare Giraudo: "Il mio rapporto con Giraudo (che potrebbe lasciare la Juve ndr) è particolare. Se va via dovrei riflettere". Una riflessione che potrebbe avere come sbocco finale il ritorno a Madrid. Il tecnico, infatti, ha già allenato il Real nella stagione 96/97 riuscendo a vincere il titolo della Liga con la bellezza di 92 punti.

Ma i ritorni a Capello non sono mai piaciuti. Spesso cita quello del '97 al Milan come esperienza negativa. Ma nel caso del Real, assicura l'allenatore, sarebbe diverso: "Rispetto al passato è cambiato tutto. Sono rimasti solo Raul, Roberto Carlos e Guti". E allora la prospettiva di un ritorno a Madrid, (dove, visto il momento difficile del Real sarebbe accolto come un salvatore della patria), non sembra così difficile.


In sintesi dipende solo dai soldi che Florentino Perez è disposto a tirare fuori, se (come si dice a Roma) lo fanno ridere Capello lascia la solare Torino per andare in una città di mare come Madrid.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron