Abel Xavier squalificato

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Abel Xavier squalificato

Messaggioda carlomatt » giovedì 24 novembre 2005, 11:41

Doping: Xavier sospeso 18 mesi
Il difensore ex romanista positivo al methandienone
(ANSA) - LONDRA, 23 NOV - Il difensore del Middlesbrough, lo scorso anno alla Roma, e' stato sospeso 18 mesi per positivita' al methandienone. Il portoghese, 32 anni, e' stato trovato positivo il 29 settembre dopo la qualificazione del Middlesbrough al secondo turno della coppa Uefa. La settimana successiva, anche le controanalisi hanno confermato la positivita' allo steroide anabolizzante.

Sicuramente è una sostanza che si può trovare nelle tinture per capelli.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » giovedì 24 novembre 2005, 11:51

Cmq Xavier è uno che ha contestato il sistema. Non mi sorprende questa squalifica... Perché per la Juve, dove c'è una condanna della giustizia ordinaria, non si muove nessuno nemmeno a livello internazionale?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda Pablo » giovedì 24 novembre 2005, 20:03

stargazer ha scritto:Cmq Xavier è uno che ha contestato il sistema. Non mi sorprende questa squalifica... Perché per la Juve, dove c'è una condanna della giustizia ordinaria, non si muove nessuno nemmeno a livello internazionale?


BAh, juve a parte, a me Abel Xavier mi dava l'impressione di essere tutto fuorché un giocatore di calcio, VE lo ricordate l'anno scorso in tribuna con : capello tinto finto biondo, camiciona sgargiante e sbottonata e collanone di oro stile magnaccia, occhiali neri tamarrissimi...
Il Tarro d'oro 2005 gli è stato assegnato d'ufficio dopo tale performance :grin:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron